Lista utenti taggati

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 234

Discussione: Hold Assist-Sensore Pioggia-Drive Select-Sensori Anteriori- ecc ecc...

  1. #101
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    4 euro l'uno ne servono 2 035 e 2 036 = 16 euro CIRCA

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricmy Visualizza Messaggio
    4 euro l'uno ne servono 2 035 e 2 036 = 16 euro CIRCA
    Grazie gentilissimo Riccardo...Pitty ti faccio godere un pò: ho chiesto a kufatec in germania per una centralina AE con preventivo pari a 270 euro più spese di spedizione
    Hai un lingotto d'oro per le mani e non lo sapevi...vabbè mi sto sempre più orientando verso solo gli specchi autoschermabili interni ed esterni e lascio perdere per ora l'anabbagliante. Costa veramente troppo sta centralina e pensare che in ordinazione (anche se la mia è un pronta consegna) bastavano poco più di 300 euro Comunque se ne trovate una se avete voglia fatemi uno squillo

  4. #103
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Ricmy occhio che non hai i prezzi aggiornati!!! a mne proprio l'altro giorno 3 036e mi li ho pagati 21€ centesimo più centesimo meno.
    Gli 035e invece costano circa 4 e quindi è corretto. Non ho mai capito perkè gli 036e costano il doppio. E pensare che mi sono arrivati ultimamente solo delle sottospecie di 026e che vanno pure bene, ma sono bruttissimi da guardare!

    Preventivo abbastanza corretto dato che nel mercato non c'è granché. Hai chiesto a navistore?
    Alessio1982 tu mi hai fatto godere un po!!!! Adesso te faccio rosicà io invece: sai quanto ho pagato la mia AE circa 7 mesi fa sulla baia tedesca?

    Esattamentre 89€.... ahahahahha... e a come stanno le cose secondo me quel poveretto non sapeva nemmeno cosa si stava vendendo!!! sto capendo che è stato il miglior acquisto effettuato nell'ultimo anno.

  5. #104
    Audi lover L'avatar di spinmar
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    812
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI 170 Cv

    Predefinito

    Penso che piu' o meno tutti l'abbiano pagata cosi'.... Io 100 euro

  6. #105
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Pitty ma che me dici....scherzi a parte, non è un pregio però onestamente provo più ammirazione che invidia sai perchè? semplicemente perchè se io mi fossi impegnato per conto mio come avete fatto studiando e documentandomi avrei probabilmente colto l'occasione che avete avuto voi; invece sono un pigro e allora mi prendo quello che offre il mercato
    Ragazzi senza di voi tante persone non sosterebbero una vite dalla loro macchina, invece siete delle guide molto importanti....mi spiace solo non poter essere di aiuto, magari posso darvi un pò di supporto...morale.
    Comunque al massimo, ma proprio al massimo, sempre se decido di passare all'anabbagliante (il che comporta l'acquisto di un'altro specchio), navistore lo vende a 199, anche se ancora non ho chiesto in concessionaria (magari trovo qualche amico che riesce a fornirmi di questa cntralina a buon prezzo)

  7. #106
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spinmar Visualizza Messaggio
    Penso che piu' o meno tutti l'abbiano pagata cosi'.... Io 100 euro
    si, ma considerando che nel mercato AE non se ne trovano così facilemente le leggi dell'economia dovrebbero essere applicate, ma solo se si conoscesse il reale valore della cosa. Io se dovessi vendere la mia la metterei in vendita a molto di più, anche 180, tanto prima o poi, se nel mercato non c'è nessuno che mi offre lo stesso bene troverò qualcuno che me compra!!

    Figurati Alessio... il mio dispiacere pi grande è quello di non poter scrivere le restanti guide dei retrofit non documentati nella mia lista. Purtroppo il tempo è denaro e in questi giorni sto studiando per un concorso. Quindi per adesso non potrò. Probabilmente mi dovrò fermare un po' anche con il side assist. Le centraline le ho già ordinate e sono in dirittura di arrivo. Domani ordine i restanti cavetti e pulsanti vari e connettorini che mi servono in audi, ma sicuramente monterò tutto dopo il 12 novembre causa studi e lavoro in corso!!!
    Scusate ragà!!!

  8. #107
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Per chi volesse cimentarsi nell'installazione dell'AUDI SIDE ASSIST chiedete pure ogni info.

    Retrofit ultimato da soli 2 giorni e pienamente funzionante!!!! Anche in questo ce l'abbiamo fatta!!!!

  9. #108
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    Per chi volesse cimentarsi nell'installazione dell'AUDI SIDE ASSIST chiedete pure ogni info.

    Retrofit ultimato da soli 2 giorni e pienamente funzionante!!!! Anche in questo ce l'abbiamo fatta!!!!
    interessante....nel futuro sarà uno dei miei obiettivi..per caso hai fatto qualche guida dettagliata delle tue o c'è già qualcosa in giro??

  10. #109
    Audi lover L'avatar di darkeagle
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    316
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4 Avant B8

    Predefinito

    Anche io ho tutto pronto per il side, mi sono pure aggiornato il software delle centraline... sto aspettando alcuni connettori e procedo con il montaggio. se riesco poi posto una guida.

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkeagle Visualizza Messaggio
    Anche io ho tutto pronto per il side, mi sono pure aggiornato il software delle centraline... sto aspettando alcuni connettori e procedo con il montaggio. se riesco poi posto una guida.
    Grande!!!...ah mi è arrivato ieri il VAS, stasera provo ad installare i software e provarlo..poi di dico (anzi, mi sa che ti romperò le scatole per qualche dritta .. )

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •