Lista utenti taggati

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 56789101112131415161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 234

Discussione: Hold Assist-Sensore Pioggia-Drive Select-Sensori Anteriori- ecc ecc...

  1. #141
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    a proposito...anche io ho fatto la stessa prova di CRISXX ma nulla...torna verde e si accende e spegne normalmente...boo???!!!

  2.  

  3. #142
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Confermo che la piastra elettronica è diversa fra quello con bussola e quello senza. Anzi per l'esattezza, grazie a VARIFABI, in quello che bussola si ha una piastra elettronica supplementare saldata alla piastra elettronica dello specchietto! Quindi o si trova lo specchietto con abbaglianti automatici e bussola o nada da fare!!!

  4. #143
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 2.0 Tdi mutlit adv Sline

    Predefinito

    -attivato menù nascosto MMI 2G, sblocco blocco DVD di navigazione con mappe 2012, luci di emergenza automatiche, specchietto destro in retromarcia, controllo luminosità interna, visualizzazione stato carica batteria.[/QUOTE]


    Ciao a tutti posso sapere come attivare il menù nascosto sul MMI 2G per attivare la visualizzazione sul MMI dei sensori Park post ( in quanto ho letto da qualche parte che é possibile anche avendolo solo dietro, di serie), ho modello B8 8K anno 2008 ( auto comprata da poco e non credo che abbia una versione aggiornata del MMI
    Grazie

  5. #144
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da end2 Visualizza Messaggio
    -attivato menù nascosto MMI 2G, sblocco blocco DVD di navigazione con mappe 2012, luci di emergenza automatiche, specchietto destro in retromarcia, controllo luminosità interna, visualizzazione stato carica batteria.

    Ciao a tutti posso sapere come attivare il menù nascosto sul MMI 2G per attivare la visualizzazione sul MMI dei sensori Park post ( in quanto ho letto da qualche parte che é possibile anche avendolo solo dietro, di serie), ho modello B8 8K anno 2008 ( auto comprata da poco e non credo che abbia una versione aggiornata del MMI
    Grazie[/QUOTE]

    Non devi andare nel menu dell'mmi... devi andare con il vag e codificare nella centralina dei sensori, che è LA numero 10. Se hai in vag novo ha proprio LA scritta vicino al bit da
    Selezionare,altrimenti Cerca una discussione che parla proprio di questo.

  6. #145
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 2.0 Tdi mutlit adv Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    Audi adaptive lights in arrivo.

    In arrivo anche l'AMI con usb, jack da 3,5mm e iphone.
    Buongiorno pitty e buon giorno a tutti
    A proposito di AMI io ho appena comprato una B8 K8 usata del 2008 Sline tutto di serie ( come ho già detto al post precedente ) ha anche L'AMI di serie nel assetto oggetti ma credo che il vecchio proprietario non lo abbia mai utilizzato,oppure perché andrebbe aggiornato
    In quanto ho acquistato in cavi sia per I POD/I PHONE SIA PER JACK 3,5 mm e usb ma usando vado alla fonte sul MMI mi dice che nulla é rilevato
    Puoi essermi d'aiuto in quanto non sono otto a conoscenza de sistema che, credo di avere un MMI plus 2g navy cartografico monitor grande
    Grazie .

    ---------- Post added at 10.10.14 ---------- Previous post was at 09.49.10 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti posso sapere come attivare il menù nascosto sul MMI 2G per attivare la visualizzazione sul MMI dei sensori Park post ( in quanto ho letto da qualche parte che é possibile anche avendolo solo dietro, di serie), ho modello B8 8K anno 2008 ( auto comprata da poco e non credo che abbia una versione aggiornata del MMI
    Grazie
    Non devi andare nel menu dell'mmi... devi andare con il vag e codificare nella centralina dei sensori, che è LA numero 10. Se hai in vag novo ha proprio LA scritta vicino al bit da
    Selezionare,altrimenti Cerca una discussione che parla proprio di questo.[/QUOTE]

    Ciao buongiorno grazie della risposta ho un VAG non so se per nuovo intendi un firmware aggiornato io l'ho preso su ebay 3 mesi fa comunque ho cliccato sulla voce Park assist e poi ho provato anche l'altra che essendo in inglese e leggendo Park deduco sia quella ma mi dice che non lo trova mi da una specie di finestrella in sopra impressione tipo applet e mi dice errore e non mi fa entrare per cliccare sul 10

  7. #146
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da end2 Visualizza Messaggio
    Buongiorno pitty e buon giorno a tutti
    A proposito di AMI io ho appena comprato una B8 K8 usata del 2008 Sline tutto di serie ( come ho già detto al post precedente ) ha anche L'AMI di serie nel assetto oggetti ma credo che il vecchio proprietario non lo abbia mai utilizzato,oppure perché andrebbe aggiornato
    In quanto ho acquistato in cavi sia per I POD/I PHONE SIA PER JACK 3,5 mm e usb ma usando vado alla fonte sul MMI mi dice che nulla é rilevato
    Puoi essermi d'aiuto in quanto non sono otto a conoscenza de sistema che, credo di avere un MMI plus 2g navy cartografico monitor grande
    Grazie .

    ---------- Post added at 10.10.14 ---------- Previous post was at 09.49.10 ----------



    Non devi andare nel menu dell'mmi... devi andare con il vag e codificare nella centralina dei sensori, che è LA numero 10. Se hai in vag novo ha proprio LA scritta vicino al bit da
    Selezionare,altrimenti Cerca una discussione che parla proprio di questo.
    Ciao buongiorno grazie della risposta ho un VAG non so se per nuovo intendi un firmware aggiornato io l'ho preso su ebay 3 mesi fa comunque ho cliccato sulla voce Park assist e poi ho provato anche l'altra che essendo in inglese e leggendo Park deduco sia quella ma mi dice che non lo trova mi da una specie di finestrella in sopra impressione tipo applet e mi dice errore e non mi fa entrare per cliccare sul 10[/QUOTE]


    Qualcosa mi fa pensare che i sensori non siano originali....
    Almeno che tu non hai una my 2013 come la mia....

  8. #147
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 2.0 Tdi mutlit adv Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Ciao buongiorno grazie della risposta ho un VAG non so se per nuovo intendi un firmware aggiornato io l'ho preso su ebay 3 mesi fa comunque ho cliccato sulla voce Park assist e poi ho provato anche l'altra che essendo in inglese e leggendo Park deduco sia quella ma mi dice che non lo trova mi da una specie di finestrella in sopra impressione tipo applet e mi dice errore e non mi fa entrare per cliccare sul 10

    Qualcosa mi fa pensare che i sensori non siano originali....
    Almeno che tu non hai una my 2013 come la mia....[/QUOTE]

    L'auto é B8 k8 del 2008 Tdi 2.0 advanced Sline interior ed esterior tutto di serie con MMI plus 2g cartografico presa una settimana fa e la sto studiando questi gg
    Nessuna modifica tutto di serie compreso sensori Park
    E piu non so, forse devo aggiornare il firmware Dell MMI ?
    Come addio a vedere che firmware ha?

  9. #148
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    End2 vedi che è come dice il grande Giggio!!!! E' impossibile che hai i sensori originali che ti funzionano e poi non hai l'indirzzo 10 nel vag. Le cose sono due:
    1. non ti funzionano i sensori di parcheggio (ma te ne saresti accorto);
    2. il tuo vag non funziona o è una versione vecchissima.

    Devi necessariamente entrare nell'indirizzo 10 altrimenti non riuscirai mai a codificare.

    ---------- Post added at 13:39 ---------- Previous post was at 13:31 ----------

    Naturalmente perchè la tua non è my 2013.

    Se riuscirai ad entrare fai questo:

    modulo 10 ( Park/Steer Assist) > Security Access - 16 > inserire il codice 71679 > Do it > Coding -07 > Byte 0 > attivare Bit 4 finito!!!!

  10. #149
    Audi lover L'avatar di 2ndwing
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw S-Tronic S-Line

    Predefinito

    complimenti per tutte le STRAORDINARIE modifiche...forse è meglio che NON veda più questo thread altrimenti rischio il matrimonio!!
    Audi A4 Avant B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw SLine STronic White Audi Fans Club socio n°34

  11.  

  12. #150
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Concordo con pitty...anche ad altri utenti del forum hanno spacciato l'auto con sensori originali quando invece gli hanno messo i sensori active park 4 che sono identici agli originali ed a filo paraurti....per cui ingannano.
    La verifica che puoi fare è: apri il baule, togli il rivestimento a destra, a sinistra dei fusibili c'è un castelletto di plastica al di sotto del quale si trova la centralina parcheggio 10.
    il codice (vado a memoria) dovrebbe essere 8k0 919 475 X (dove X è una lettera). Verifica se c'è....

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 56789101112131415161718192021222324 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •