Lista utenti taggati

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131415161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 234

Discussione: Hold Assist-Sensore Pioggia-Drive Select-Sensori Anteriori- ecc ecc...

  1. #151
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    confermo il codice ache io a memoria!!! ottima prova del 9 questa!!!

    Grazie ragazzi per i complimenti. Io ho fatto tutto prima del mio matrimonio (31 maggio scorso!!!). eheheh!!! adesso devo solo ultimare 2 cosette stupide riguardo al webasto che ho finito di installare la scorsa settimana!!! Fra clima trizona e webasto non lo so quale sia stato più impegnativo! il primo è lo smontaggio e rimontaggio, il secondo è lavoro de cabeza!!!!
    Non vedo l'ora di provare il mio webasto per audi a7 con centralina per a7 e telecomando con display e vedere che tutto funziona! attendo solo il modulo ricevitore radio!!!

    Occhio se prendete il webasto. Anche se il codice è uguale per a4 e a7 ad esempio, ha un sottocodice non riportato su ****. io non mi ero accorto della cosa e sto provando se è come credo che il ricevitore per a7 sia diverso quindi per a4!!!!

  2.  

  3. #152
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Ciao Pitty e complimenti per la pazienza e dedizine.
    Ti chiedo una info:ho visto che hai scritto in prima pagina "attivazione livello olio su A4 2008!!",perchè 2008 cambia?
    Te lo chiedo perchè anche la mia è 2008 e l'ho attivata,ma le voce non è cliccabile,c'è qualcosa che non so evidentemente!!??


    Altra curiosità visto che sei ferrato,per il montaggio del semplice cruise,cosa mi serve?
    Ultima modifica di Pirandello; 14-06-2013 alle 11:31

  4. #153
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    per l'attivazione dell'olio come si fà per il 2g??..visto che lo hai fatto e mi serve per un'amico mi scrivi la procedura??..many thanks
    per il cruise ti seve il gruppo leve con cruise...il sottoscocca dello sterzo sagomato (oppure con il dremel lo scavi tu per farci stare la levetta cruise) una torx T55 per smontare il volante, il vag per codificare e fare la cabilbrazione dell'anello G85...tutto quà.

  5. #154
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    per l'attivazione dell'olio come si fà per il 2g??..visto che lo hai fatto e mi serve per un'amico mi scrivi la procedura??..many thanks
    per il cruise ti seve il gruppo leve con cruise...il sottoscocca dello sterzo sagomato (oppure con il dremel lo scavi tu per farci stare la levetta cruise) una torx T55 per smontare il volante, il vag per codificare e fare la cabilbrazione dell'anello G85...tutto quà.
    Allora è il 2G non il 2008 che ha qualche "problema".........
    Per il cruise fammi un fischio se ti capita qualcosa

  6. #155
    Audi lover L'avatar di mauy37
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    596
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    A4 avant S-line 2009

    Predefinito

    ...ma il tasto P dei sensori a cosa serve esattamente?????
    [IMG][/IMG]
    A4 avant S-Line TDI 170cv filtro K§N

  7. #156
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauy37 Visualizza Messaggio
    ...ma il tasto P dei sensori a cosa serve esattamente?????
    Serve ad attivare i sensori anche senza mettere la retromarcia e a disattivarli quando vuoi. Il tasto p di norma è montato con i sensori anteriori per poter avere la visualizzazione sia grafica che sonora in manovra anche anteriore. Di norma si disabilita passato i 15 km/h ( ma è modificabile). In pratica con il tasto p i sensori posteriori funzionano anche se non c'è la retromarcia inserita... Chiaramente deve essere spinto il tasto!

  8. #157
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    per l'attivazione dell'olio come si fà per il 2g??..visto che lo hai fatto e mi serve per un'amico mi scrivi la procedura??..many thanks
    per il cruise ti seve il gruppo leve con cruise...il sottoscocca dello sterzo sagomato (oppure con il dremel lo scavi tu per farci stare la levetta cruise) una torx T55 per smontare il volante, il vag per codificare e fare la cabilbrazione dell'anello G85...tutto quà.
    Chri... ti trovo impreparato... Vi spiego meglio... l'attivazione olio motore nelle 2008 (indipendentemente se equipaggiate con mmi o no) dipende esclusivamente dalla centralina motore. nel 2008 non era prevista visualizzazione. Io ho cambiato la centralina motore installandone una del 2009 e quindi ho potuto attivare l'opzione, in caso contrario la voce rimarrà sempre grigia. Naturalmente una si attiverà la visualizzazione della quantità olio motore anche nel quadro strumenti quando aprite il vano motore!!!

    ---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 15:35 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Serve ad attivare i sensori anche senza mettere la retromarcia e a disattivarli quando vuoi. Il tasto p di norma è montato con i sensori anteriori per poter avere la visualizzazione sia grafica che sonora in manovra anche anteriore. Di norma si disabilita passato i 15 km/h ( ma è modificabile). In pratica con il tasto p i sensori posteriori funzionano anche se non c'è la retromarcia inserita... Chiaramente deve essere spinto il tasto!
    Giggio mi faresti un favore? come aumento tale velocità? Dentro adattamento della centralina parcheggio, vero?

  9. #158
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Ora trovo io impreparato te xche c'e un canale della 10 in cui il valore base è 10 e puoi aumentarlo al massimo a 15...
    Per la visualizzazione olio la mia che é del 2008 la fa lo stesso. .da quando ho messo però il 3g high....con la concert non la vedevo..;-)

  10. #159
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    per visualizzarla serve di sicuro l'mmi 3g o il 2g.
    e la centralina mj o jm.
    la centralina motore in rev.B montata sino ad agosto 2008 non supporta la funzione, mentre i modelli di centralina successivi ad agosto(mi pare sia agosto), montati dunque sull'altro modello di cambio, supportano l'olio,

    secondo quanto ho capito comunque se c è l'astina olio di serie la centralina non supporta la visualizzazione,
    se invece manca l'astina, la visualizzazione sarà di serie o comunque attivabile.

  11.  

  12. #160
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Io invece ho l'astina....ma sono riuscito anche ad avere la visualizzazione: la mia è un' "ibrido" nel senso che è agosto 2008 con telaio 2009....probabilmente ho tutte e due perchè a cavallo di tale periodo...

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131415161718192021222324 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •