Lista utenti taggati

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 234

Discussione: Hold Assist-Sensore Pioggia-Drive Select-Sensori Anteriori- ecc ecc...

  1. #161
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Poi diciamocelo.... Se non ce l'aveva ce lo avresti messo... Per cui...
    Scherzo....

  2.  

  3. #162
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    infatti....no dai, dico questa cosa perchè il mio amico che lavora in audi mi ha detto che tutte hanno il sensore per la visualizzazione: solo che ad alcune esce di fabbrica mentre ad altre bisogna farlo apparire "magicamente" come solo noi sappiamo fare....vero Giggio?? (ps : schhhh...o dico a bassa voce: ho finito il bang....poi posto la guida, te lo straconsiglio!!)

  4. #163
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Io invece ho l'astina....ma sono riuscito anche ad avere la visualizzazione: la mia è un' "ibrido" nel senso che è agosto 2008 con telaio 2009....probabilmente ho tutte e due perchè a cavallo di tale periodo...
    Anche la mia è un 7/08,con telaio 09,ma l'informaione liv. olio rimane in grigio

  5. #164
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    infatti....no dai, dico questa cosa perchè il mio amico che lavora in audi mi ha detto che tutte hanno il sensore per la visualizzazione: solo che ad alcune esce di fabbrica mentre ad altre bisogna farlo apparire "magicamente" come solo noi sappiamo fare....vero Giggio?? (ps : schhhh...o dico a bassa voce: ho finito il bang....poi posto la guida, te lo straconsiglio!!)
    Ti dico la verità, io ho il sound system con canale centrale e sub + tweeter sulle portiere anteriori aggiunti e suona abbastanza bene.... Piuttosto, mi servirebbero i copri tweeter per le portiere, magari bang.... Dove le posso trovare?

  6. #165
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Non vale spacciare il tuo impianto x un b&o !!!! ;-)
    Le trovi sulla baia...occhio al codice colore.devi aspettare qualche vendita completa di tutti i copricasse di tutte le portiere...
    Ma fai sto retrofit! !!!!!....hihiihiiii

  7. #166
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Noooo.... Mi tengo il mio! CRI io cambio macchina ogni 2 anni... Basta così con i retrofit... Tanto quando la rivendi guardano solo i chilometri e ti dicono che sono sempre troppi...

  8. #167
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Giggi ose vuoi io ho una copertura anteriore superiore lato guida per Bang del tweeter!!! eh eh eh eh!!!

    Chri ti devo corregere. Il livello olio motore è indipendente se hai MMI o no. Te lo assicuro. Ho visto già di persona una a4 del tuo stesso periodo senza mmi ed ha livello olio motore visualizzato nello schermo!!! Dipende dalla centralina motore. Io da quando l'ho cambiata (avevo una B finale) e ho messo la MJ è comparso magicamente in rosso!!!

  9. #168
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    ok...non posso far altro che crederti...

  10. #169
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    ora che ci penso ragioniamoci su:

    a4 fine 2009 senza mmi, ma di certo e necessariamente senza astina. Come controlla l'olio motore? eh eh eh eh!!! con le my 2010 hanno eliminato le astine fisiche gli ingegnieroni dell'Audi. vorrei proprio capire quanto hanno risparmiato ogni anno!

  11.  

  12. #170
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    Giggi ose vuoi io ho una copertura anteriore superiore lato guida per Bang del tweeter!!! eh eh eh eh!!!

    Chri ti devo corregere. Il livello olio motore è indipendente se hai MMI o no. Te lo assicuro. Ho visto già di persona una a4 del tuo stesso periodo senza mmi ed ha livello olio motore visualizzato nello schermo!!! Dipende dalla centralina motore. Io da quando l'ho cambiata (avevo una B finale) e ho messo la MJ è comparso magicamente in rosso!!!
    Ne hai uno solo o sia il destro che il sinistro? A me occorre il copri tweeter che sta sulla portiera anteriore destro e sinistro, quello in alto... Se li hai fammi sapere quanto vuoi.

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •