Lista utenti taggati

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 89101112131415161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 234

Discussione: Hold Assist-Sensore Pioggia-Drive Select-Sensori Anteriori- ecc ecc...

  1. #171
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Ne hai uno solo o sia il destro che il sinistro? A me occorre il copri tweeter che sta sulla portiera anteriore destro e sinistro, quello in alto... Se li hai fammi sapere quanto vuoi.
    io ho quello ant dx e sx per versione senza bang

    e quello ant sx per bang

    entrambi senza side.
    se ti interessano manda mp che ci accordiamo

  2.  

  3. #172
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Ne hai uno solo o sia il destro che il sinistro? A me occorre il copri tweeter che sta sulla portiera anteriore destro e sinistro, quello in alto... Se li hai fammi sapere quanto vuoi.
    io ho solo l'anteriore sx e se vuoi mi offri un caffè e le spese di spedizione e te lo mando se sei interessato!!!!

  4. #173
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricmy Visualizza Messaggio
    io ho quello ant dx e sx per versione senza bang

    e quello ant sx per bang

    entrambi senza side.
    se ti interessano manda mp che ci accordiamo
    Ma le non bang, hanno la predisposizione per i tweeter, ossia sono bucate?

    ---------- Post added at 23.29.46 ---------- Previous post was at 23.28.47 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    io ho solo l'anteriore sx e se vuoi mi offri un caffè e le spese di spedizione e te lo mando se sei interessato!!!!
    Il caffè a prescindere... Vediamo Ricmy, poi ti faccio sapere... Grazie al momento.

  5. #174
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Ma le non bang, hanno la predisposizione per i tweeter, ossia sono bucate?

    ---------- Post added at 23.29.46 ---------- Previous post was at 23.28.47 ----------



    Il caffè a prescindere... Vediamo Ricmy, poi ti faccio sapere... Grazie al momento.
    no nessun foro però potresti farli...?

  6. #175
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    No... Allora mi tengo i miei... Mannaggia... È che in Audi quelle due borchiette te le fanno pagare come una Fiat punto....

  7. #176
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    eh già... io se vuoi te ne mando una! al massimo compri l'altra!!!

  8. #177
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    Ecco qui, anche se con un po' di ritardo, ma oggi a lavoro ho avuto parecchio da fare!
    Ho appena controllato i codici pr delle due gateway che mi hai indicato. Posso già dirti che stiamo parlando di due centraline uguali, ma completamente incompatibili. Ti spiego subito il perchè:
    - AF è una gateway con protocollo di comunicazione CAN ed EXTENDER CAN, ma senza MOST (fibra ottica per capirci);
    - AE è una gateway con protocollo di comunicazione CAN ed EXTENDER CAN, ma con MOST (quindi con fibra ottica).
    Di conseguenza devi vedere se il tuo veicolo monta o no la fibra ottica. te ne accorgi immediatamente se nel menù della tua macchina che si vede nello schermo della plancia centrale appena giri veloce la rotellina i comandi sono lenti a rispondere. Meglio ancora te ne puoi accorgere in base all'equipaggiamento della tua vettura. Se hai una radio concert o simili sicuramente non hai MOST, mentre se hai MMI 2G, 2g HIGH ecc ecc allora avrai sicuramente il MOST.
    Conseguenza devi scegliere o prendi la AF o prendi la AE. Ricordo a tutti che dopo la AE è entrata in produzione dal 10-10-2011 la AJ.
    Nonostante E**A divida le gateway 8TO 907 468 AA AE AJ in base ad un codice (che anche io non ho mai capito e di cui ne scrivo un esempio: D A 08.03.2010>>A17.10.2011) indicandone pr diversi secondo me tutte e 3 avranno il programma efficienza poichè tutte e tre risultano montate dalle a4 my2010 in poi, praticamente da quando il programma efficienza è diventato equipaggiamento di serie nelle a4!!!
    Tutte e tre naturalmente supportano l'EXTENDER CAN, quindi di conseguenza supporteranno retrofit quali:
    - ASSISTENZA CAMBIO CORSIA (Audi side assit);
    - ASSISTENZA MANTENIMENTO CORSIA (Audi lane assist);
    - ASSISTENZA MANTENIMENTO DISTANZA (ACC o Audi adaptive cruise control).

    Spero di essere stato chiaro per tutti!!! Se avete dubbi non esitate!!!!

    P.S.
    solo a titolo informativo e di conoscenza:
    Il canale di comunicazione fra le varie centralina si divide in due:
    CAN HIGH e CAN LOW.
    Optional quali quelli sopra menzionati hanno necessità di viaggiare in un canale di comunicazione a loro dedicato e molto più veloce rispetto a quello precedente. Ecco perchè è stato istituito l'EXTENDER CAN che se ricordo bene dovrebbe viaggiare a 512 kb/s. Correggetemi se ricordo male, ma l'ho studiato parecchio tempo fa!!!!

    ---------- Post added at 00:01 ---------- Previous post was at 00:00 ----------



    Vedremo appena finiremo, al massimo vendo la mia e ne compro una base per poterla far diventare nuovamente full optional!!! ahaha!!
    Magari provo a creare Ambrogio pure!!!!
    Ciao Pitty! Complimenti innanzitutto per gli infiniti retrofit che hai fatto! Io personalmente dopo una serie infinita di modifiche, anziché smettere, mi sto complicando la vita con l'IDEA - perché ancora è un'idea - di retrofittare, anzi installare visto che non è un retrofit, l'Adaptive Cruise Control sull'A3 8P. Puoi già seguire i miei quesiti su questa discussione (http://forum.audirsclub.it/showthrea...l=1#post978442).
    Visto che qui si discuteva di Extended CAN ecc., volevo chiederti se è d'obbligo per questi retrofit (leggevo che vale anche per l'Audi Side Assist, vorrei montare anche quello). Se sì, come fa la Golf 1K ad avere l'ACC pur montando Gateway identiche a quelle della A3? Chiaramente la Gateway specifica per l'ACC (7N0 907 530 AA) non è mai stata montata su A3, ma come architettura non dovrebbe differire. Possibile che non cambi null'altro? Che si può fare su A3 per questi due retrofit in quanto a linea di comunicazione tra le centraline? Grazie mille del tuo aiuto

  9. #178
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    RAGAZZIIIIII NUOVI AGGIORNAMENTI:

    dopo aver completato finalmente il WEBASTO (riscaldamento autonomo) ed i fari a led originali dietro, adesso mi sto accingendo ad installare il keyless (che è già in fase di lavorazione!) e poi sarà la volta dei sedili con memoria, riscaldati davanti e dietro e ventilati!!!

  10. #179
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi a4 143cv 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    RAGAZZIIIIII NUOVI AGGIORNAMENTI:

    dopo aver completato finalmente il WEBASTO (riscaldamento autonomo) ed i fari a led originali dietro, adesso mi sto accingendo ad installare il keyless (che è già in fase di lavorazione!) e poi sarà la volta dei sedili con memoria, riscaldati davanti e dietro e ventilati!!!
    ciao, scusa ma che cos e' il webasto?

  11.  

  12. #180
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    e' il riscaldamento autonomo che ti fa trovare l'auto calda ma con il motore spento d'inverno. D'estate attiva solo la ventilazione. Tutto ciò con un telecomando supplementare a distanza fino a circa 600m!

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 89101112131415161718192021222324 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •