Lista utenti taggati

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 234

Discussione: Hold Assist-Sensore Pioggia-Drive Select-Sensori Anteriori- ecc ecc...

  1. #11
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    No i collegamenti non credo siano errati (dovrei controllarli tutti !!! ahahah).

    Mi ero solo permesso di puntualizzare quelle cose perche come lo avevi messo, sembrava che fosse così per tutti, invece cambia da vettura a vettura e da equipaggiamento ad equipaggiamento, tutto li.

    Mi trovi particolarmente preparato perche (passioni a parte) sono le modifiche che sto attuando sulla mia ...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    No i collegamenti non credo siano errati (dovrei controllarli tutti !!! ahahah).

    Mi ero solo permesso di puntualizzare quelle cose perche come lo avevi messo, sembrava che fosse così per tutti, invece cambia da vettura a vettura e da equipaggiamento ad equipaggiamento, tutto li.

    Mi trovi particolarmente preparato perche (passioni a parte) sono le modifiche che sto attuando sulla mia ...
    Grandioso Enry...

    Keep on touch allora!!! eheheh!!!! io inizio con tutte quello modifiche la prossima settimana, martedì pomeriggio. Vedremo che cosa ne uscirà fuori!!!

    Adesso aggiorno il post!!!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Allora ragazzi, oggi ho iniziato ufficialmente i lavori:

    Completato cablaggio sensori anteriori dal baule al vanopiedi destro compreso di sostituzione della centralina e montaggio tasto sensori e cicalino anteriori. Venerdì arriva il colore e procederò con lo smontaggio paraurti ecc ecc.
    Completato cablaggio specchietto retrovisore e sensore pioggia, mi manca cablare il pin nella J519 sotto al volante ed i due positivi nei fusibili.
    Sostituito tasto freno di stazionamento con tasto Hold Assist e cablaggio pronto per esser portato nel vano motore verso l'ESP, appena passo i fili dei sensori!!!
    Completato cablaggio dal pin 32 del t32 nella comfort dietro del baule verso il vano plafoniere per il sensore di movimento per l'antifurto! Per sicurezza ne ho passati due fili, non si sa ma, speriamo che la mia j519 gestisca l'allarme anche se la vedo dura!
    Sostituito devio luci con indicazione AUTO e profilo cromato.
    Provata can gateway nuova, ma dato che la macchinina se n'è andata in protezione ho rimesso la vecchia e lasciato tutto aperto così il 30 quando andrò all'audi sostituisco in due secondi!
    Preso appuntamento per il 30 per sblocco componente can gateway ed ESP che monterò nella speranza che non si debba fare eventuale spurgo o che sia autospurgante il sistema! (speriamo anche se non ho trovato nulla che mi sappia dire ciò!!!)

    Previsione domani o al max il 26:
    montaggio pin sensore pioggia nella J519, fusibili e positivi del sensore e dello specchietto, cromature scarichi e led ambientali plafoniera posteriore!

    ciao ciaoooo!!!!

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    funziona il freno a mano automatico?

    dimi una cosa ma la pressione pneumatici ha un tasto se non sbaglio?

  6. #15
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricmy Visualizza Messaggio
    funziona il freno a mano automatico?

    dimi una cosa ma la pressione pneumatici ha un tasto se non sbaglio?
    funziona tutto perfettamente dopo codifica. Il tpms si attiva e registri la pressione pneumatici tramite mmi. non è previsto nessun tasto! quella era l'a3 che aveva il tasto!

    ---------- Post added at 04.20.01 ---------- Previous post was at 04.13.32 ----------

    Aggionamento di stato:

    - Hold Assist montato e configurato e funzionante (fusibile in st1 nero in qualsiasi posizine libera);
    - TPMS configurato e funzionante;
    - sensore luci pioggia montato configurato e funzionante;
    - audi drive select montato configurato e funzionante (ho riportato i vaolori dei vari canali da 63 a 66 ad auto poichè adesso è il modulo charisma che dovrebbe cambiare il valore di tali canali) ricordo che il fusibile va messo in st2 marrone lato passeggero;
    - antifurto montato ed in attesa di trovare una comfort che lo supporti o di chierere in un altro centro audi l'aggiornamento software se possibile;
    - centralina sensori di parcheggio montata e configurata compreso di tasto P, in attesa per il 3 maggio di montare i sensori anteriori così da finire tutto!

    Mi manca di trovare una soluzione di adattamento dello specchietto autoscurante con il mio parabrazza! non capisco il codice della piastra di metallo da ordinare.
    Il codice nella guida secondo me è sbagliato. E' un pezzo di metallo uguale a quello già montato!

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    ma il tpms prevede un tasto in plancia?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,052
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Il tpms non prevede un tasto in plancia, ma una volta abilitato tramite vag fa' comparire la funzione sull'MMI per la memorizzazione della pressione delle gomme che una volta memorizzata rende operativi i sensori sui pneumatici quando rileva una variazione rispetto alla pressione precedentemente memorizzata....

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    ok, grazie volevo esserne sicuro!

    comunque io ieri ho ordinato i pezzi per l hold assist.
    devo lasciar riprendere le finanze e poi mi prenderò anche io la centralina nuova :) per poi rivendere questa :D
    ho ordinato anche il drive select a sinistra e il nuovo tasto esp con sensori di parcheggio a destra :D

    quanto ti sono venuti a costare i sensori di aprcheggio? ha blocco componente? ed hanno visualizzazione grafica?
    hai gia fissato nel paraurti? come?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    funziona tutto perfettamente dopo codifica. Il tpms si attiva e registri la pressione pneumatici tramite mmi. non è previsto nessun tasto! quella era l'a3 che aveva il tasto!

    ---------- Post added at 04.20.01 ---------- Previous post was at 04.13.32 ----------

    Aggionamento di stato:

    - Hold Assist montato e configurato e funzionante (fusibile in st1 nero in qualsiasi posizine libera);
    - TPMS configurato e funzionante;
    - sensore luci pioggia montato configurato e funzionante;
    - audi drive select montato configurato e funzionante (ho riportato i vaolori dei vari canali da 63 a 66 ad auto poichè adesso è il modulo charisma che dovrebbe cambiare il valore di tali canali) ricordo che il fusibile va messo in st2 marrone lato passeggero;
    - antifurto montato ed in attesa di trovare una comfort che lo supporti o di chierere in un altro centro audi l'aggiornamento software se possibile;
    - centralina sensori di parcheggio montata e configurata compreso di tasto P, in attesa per il 3 maggio di montare i sensori anteriori così da finire tutto!

    Mi manca di trovare una soluzione di adattamento dello specchietto autoscurante con il mio parabrazza! non capisco il codice della piastra di metallo da ordinare.
    Il codice nella guida secondo me è sbagliato. E' un pezzo di metallo uguale a quello già montato!
    Ottimo, puoi spiegarmi cosa intendi per l'antifurto ?

    A parte il sensore antisollevamento che dovrebbe essere nella comfort, il volumentico e la sirena sono due dispositivi esterni connessi alla comfort tramite LIN-BUS. Una volta collegati e attivati l'antifurto dovrebbe fuznionare ...

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    ti spiego io:
    praticamente il line bus serve solo al antifurto e viene sfruttato dal sensore umidità dello specchi,
    quindi se hai il clima monozona e se non hai l'antifurto. ti installano la centralina comfort "base".
    se invece hai un clima trizona, oppure hai un antifurto, ma credo anche se hai dei fari a led o portellone apribile penso anche start and stop.
    ti installano un altra versione di comfort che supporta il line bus.

    Io ho optato per comprarmi la comfort e infatti l'8 la farò montare.
    pitty vuole prima provare a chiedere se è possibile aggiornarla, in genere se è una mancanza software con un aggiornamento viene integrato tutto!

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •