Lista utenti taggati

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 234

Discussione: Hold Assist-Sensore Pioggia-Drive Select-Sensori Anteriori- ecc ecc...

  1. #191
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito


  2.  

  3. #192
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Tranquillo... Confermo anche io la mia disponibilità però senza bombardamenti. eh eh eh!!! Io sono attivo anche tramite team viewer ma solo se hai almeno il vag con te!!!

    Cmq sia ci siamo sempre qui nel forum, il Plujet garage ed il Pitty garage son sempre aperti!!!! Naturalmente il primo per il nord Italia ed il secondo per il Sud!!!!

    ---------- Post added at 23.35.26 ---------- Previous post was at 23.30.26 ----------

    Ragazzi dimenticavo:

    avendo finito i sedili in pelle con memoria, riscaldati e ventilati (che sono una goduria e molto più comodi di quelli in stoffa poichè hanno quasi la sagoma di quelli sportivi poichè sono ventilati) adesso mi accingo ad ultimare (dato che non potevo stare fermo) e tendine!
    I pannelli nuovi sono arrivati già predisposti per le tendine posteriori, quindi mi è sembrato doveroso ultimare anche questo optional (nonostante io abbia i vetri oscurati) con la tendina per il lunotto elettrica (sta già tutto ordinato).

    e poi non sopportavo quell'ultimo tasto da poter installare nella plancia accanto quello dell'ESP che stava nero!!! eh eh eh!!!!

  4. #193
    Audi lover L'avatar di Cisky82
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    356
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 8k Avant Advanced

    Predefinito

    Grazie ragazzi...troppo gentili! Inizierò con qualche pm altrimenti intaso inutilmente questo post molto interessante!

  5. #194
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Ragazzi chiedo a qualcuno di voi che abbia le tendine di serie di passarmi i coding della 09 e della 46 per vedere se ho codificato correttamente!!!

  6. #195
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    RAGAZZI RETROFITS ULTIMATIIIIIIIII!!!!!!!

  7. #196
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Cavoli pitty...grande!!! Ne hai fatti di retrofit...uno più interessante dell'altro! Senti...per caso avresti una guida per lo smontaggio del paraurti anteriore?
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  8. #197
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Grazie mille!!! Direi solo che mi manca lo sterzo dinamico, ma avendo fatto il servotronic per adesso non è proprio nei miei pensieri!!!

    ho già la guida pronta... appena fatta. Mandami la tua email!!!

  9. #198
    Audi lover L'avatar di Gsi16
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    370
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A5 3.0 Tdi - Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Giò...ma sei incredibile!!!
    vieni su che mi aiuti a finire la mia :-)
    Anche io avendo due fasci cavi completi sono pieno di pin ed ora li venderò in rete per fare retrofit....non so che farmene.
    Oppure (avevo pensato) prendo un'altra audi e riparto da zero....quasi quasi...tanto Fabiuzzo ormai è in pensione con la sua, quindi si unirebbe alla pazzia :-))
    Per la 46 (in attese delle benedette maniglie) faccio io lo sblocco/adattamento e poi in un modo o nell'altro risolviamo anche per te...tranquillo, sai che con me NON ci sono problemi .
    MITICO GIO'!!!!
    oh che bello, allora non sono l'unico pazzo ad avere due cablaggi completi, uno di una A5 ed uno di una A4....

    [/url]
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro MY2007 --> MY2013 - Audi A3 2.0 Tdi

  10. #199
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    175
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4 Avant TDI 2009 S Line

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho avuto ven scorso la mia A4 avant 2009. Ha già molti optional, ma non gli specchietti richiudibili elettricamente e volgio assolutamente installarli.
    Ho riletto un tutto il 3D, ma non ho trovato la guida per questo up (probabilmente mi è sfuggita), potreste postarla o ri-postarla gentilmente?
    Poi qualcuno mi ha detto che è probabile che sulla mia auto l'hardware necessario possa essere già installato e che magari è necessario fare solo la codifica, può essere?
    I miei retrovisori hanno lo sbrinamento.

    Grazie 1000 in anticipo.
    ....ah Buon anno a tutti

  11.  

  12. #200
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da latenzo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho avuto ven scorso la mia A4 avant 2009. Ha già molti optional, ma non gli specchietti richiudibili elettricamente e volgio assolutamente installarli.
    Ho riletto un tutto il 3D, ma non ho trovato la guida per questo up (probabilmente mi è sfuggita), potreste postarla o ri-postarla gentilmente?
    Poi qualcuno mi ha detto che è probabile che sulla mia auto l'hardware necessario possa essere già installato e che magari è necessario fare solo la codifica, può essere?
    I miei retrovisori hanno lo sbrinamento.

    Grazie 1000 in anticipo.
    ....ah Buon anno a tutti
    Ciao è ben arrivato....
    Purtroppo l'hardware non è installato.... Devi comperare gli specchi nuovi! Non esiste la possibilità di modificare quelli che hai e l'unica soluzione è la completa sostituzione. Probabilmente essendo la tua del 2009 necessità anche della sostituzione delle centraline porte, oltre chiaramente al tasto. Inizia a cercare sulla baia gli spiegel anklppar (richiudibili in tedesco) e vedi. Una volta presi per il montaggio c'è una guida oppure guarda su Audienthusiast .... Nel frattempo fatti una vaggata e postaci il codice delle centraline sportello guida e passeggero così verifichiamo la compatibilità .

    Evviva un altro matto....

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •