Lista utenti taggati

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 1112131415161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 234

Discussione: Hold Assist-Sensore Pioggia-Drive Select-Sensori Anteriori- ecc ecc...

  1. #201
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    175
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4 Avant TDI 2009 S Line

    Predefinito

    Grazie 1000 Giggio!!!

    ...ho ordinato il VAG sulla baia :-)

    appena arriva verifico tutto!!!

    PS la storia dell hw già installato cmq me l'hanno detta in un centro audi, dove mi ero recato per chiedere info. Il tizio mi ha detto che su alcune auto è tutto già installato tranne il selettore ma non attivato.
    Ha detto che se vado domattina me lo verifica, domani però ho appuntamento per installare il satellitare. :-(

  2.  

  3. #202
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da latenzo Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 Giggio!!!

    ...ho ordinato il VAG sulla baia :-)

    appena arriva verifico tutto!!!

    PS la storia dell hw già installato cmq me l'hanno detta in un centro audi, dove mi ero recato per chiedere info. Il tizio mi ha detto che su alcune auto è tutto già installato tranne il selettore ma non attivato.
    Ha detto che se vado domattina me lo verifica, domani però ho appuntamento per installare il satellitare. :-(
    Ti garantisco che non è così!!!
    In Italia gli specchi richiudibili elettricamente Audi li monta di serie. In Germania, visto il clima freddo, con il rischio che il meccnismo si possa gelare, sono un optional e neanche tanto richiesto. Per cui sicuramente non troverai gli specchi con il motore, nè tanto meno predisposti, perchè non esiste tra i ricambi il motore di chiusura, ma tutto lo specchio.... Poi... Magari il vecchio proprietario ha sostituito gli specchi e li ha messi richiudibili, ma non ha messo la manopola... Ma allor esiste pure Babbo Natale....

    Sssshhhh .... Se mi sente mio figlio!!!! Lui ci crede ancora!!!!

  4. #203
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    175
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A4 Avant TDI 2009 S Line

    Predefinito

    ...ti credo, ti credo!!! :-(
    Sono stato oggi dal tizio che mi ha fatto una scansione ed è come dici tu!!!

    Preventivo 650€!!!!!

    Secondo te posso trovare i pezzi su internet a meno???? Il problema è avere i codici esatti!!! Ho guardato su audienthusiasts ma non riesco a decifrare tutte le sigle.
    ...la differenza tra LHD e RHD è chiara (vetture con guida a sinistra e con guida a destra), me le altre HTD, DIM-, MEM, HTD, DIM, bohhh

    Cmq grazie :-)

  5. #204
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    139
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    audi a4 (8k)

    Predefinito

    Ciao Pitty, voglio installare l' AUDI SIDE ASSIST, vorrei conferma se servono effettivamente questi fili:
    000979025E – filo (necessari n°2)
    000979009E – filo (necessari n°3)
    grazie

  6. #205
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Ciao luigi!
    Scusa il ritardo ma in questi giorni sono incasinato con dello studio e chi non ha avuto delle mie risp spero mi scuserà!
    Se non hai risolto fammi sapere!

    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 con Tapatalk!

    ---------- Post added at 22.25.05 ---------- Previous post was at 22.24.03 ----------

    Confermo anche per gli specchietti!

    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 con Tapatalk!

    ---------- Post added at 22.28.15 ---------- Previous post was at 22.25.05 ----------

    Ragazzi dimenticavo! Finendo questo studio (che mi finirà il 22 finalmente) vi informo che inizierò a studiare il retrofit del portellone automatico con sensore di movimento sotto il paraurti! Qualcuno di voi conosce qualcuno che ce l'ha su audi a6 x sapere come funziona perfettamente nella 46?
    Cmq sia il grande Crisxxx ha già effettuato questo retrofit per primo quindi rendiamo grazie a lui!

    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 con Tapatalk!

  7. #206
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    riesumiamo questa discussione perchè di interesse ultimamente:

    ---------- Post added at 02:02 ---------- Previous post was at 02:02 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da stevieray Visualizza Messaggio
    Eh plujet hai ragione,ho comprato questa macchina ad occhi chiusi,mi sono fatto affascinare dalla sua bellezza.poi dopo un pò ho capito di aver sbagliato..... l avrei dovuta comprare con qualche altro optional....ora proverò a risolvere mettendomeli da solo.
    bluethoot
    specchi ripiegabili
    specchio auto oscurante
    e sto valutando per il sensore luce pioggia visto che per fortuna ho già il parabrezza giusto.
    quindi ricapitolando:lo specchio ha un connettore ed ha anche il sensore umiditá,il sensore luce pioggia ha 3 pin
    1 alimentazione che posso prenderla dal connettore dello specchio?
    2massa anche questo?
    3 dovrei portarlo direttamente alla centalina j519 che si trova sotto il volante?
    Se fosse così a me servirebbe solo un filo che va dal sensore alla j519
    ci può essere anche la possibilitá che mi ritrovo sù anche questo filo visto che mi ritrovo il sensore umidità




    Ciao
    vabbè dai...se ti può consolare anche la mia alle origini era così, alogena.
    Comunque:

    1) l'alimentazione la prendi dalla fusibiliera lato guida (sx cruscotto) perchè non esiste proprio.
    2) idem la massa
    3) per forza alla J519

    Il sensore pioggia ha un connettore di collegamento a 3 poli, lo specchio a sua volta ne ha uno da 8 poli differente. Sarebbe buona cosa sapere se hai già un connettore 8 poli avendo la predisposizione (se si probabilmente hai già un positivo-massa-collegamento sensore umidità alla 46) oppure no.
    Per verificarlo smonta il tunnellino di collegamento ad incastro tra cielo e specchio e controlla. Se hai il connettore dimmi colore dei fili e rispettiva posizione e ti dico cosa sono.

  8. #207
    Audi lover L'avatar di stevieray
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    allora ecco il mio connettore 8 pin però solo 3 sono collegati http://it.tinypic.com/view.php?pic=3...8#.U2T_WUpH7cc cosa devo fare? mi bastano questi fili o mi basta prendere il cablaggio sensolre luce pioggia? o devo fare qualcos altro?
    in attesa che plujet mi risponda,accetto anche dritte da persone in gamba come lui come ad esempio pitty ecc...
    grazie
    Ultima modifica di stevieray; 04-05-2014 alle 14:55

  9. #208
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Hai risolto alla fine? Te lo chiedo anche se con un po di ritardo!

    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 con Tapatalk!

  10. #209
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    72
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    audi b8

    Predefinito

    Buongiorno,

    sto rettrofitando l'ADS ma vedo che il pin 4 della j519 è gia ocupato. Ke si fa'?

  11.  

  12. #210
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da latenzo Visualizza Messaggio
    ...la differenza tra LHD e RHD è chiara (vetture con guida a sinistra e con guida a destra), me le altre HTD, DIM-, MEM, HTD, DIM, bohhh
    ricordo qualche sigla degli specchi.
    htd=heated=riscaldato.
    Dim=dimmer=autoschermante.
    Mem=memoria. Gli specchi sono collegati ai sedili con memoria (spostando il sedile verso una posiz in memoria, si regolano anche gli specchi, alla stessa posiz in memoria).
    ciao da Paolo

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 1112131415161718192021222324 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •