Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Censimento Consumi SOLO Possessori

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito Censimento Consumi SOLO Possessori

    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe censire i consumi medi, in autostrada e in urbano indicando il modello ed il chilometraggio totale al rilevamento.
    Ovviamente il post interessa i soli possessori, cosi da evitare commenti personali sui consumi, molto discussi, di quest'auto...

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di mauretto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    383
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    geco

    Predefinito

    e' tabu' parlare dei consumi da vero suv del q3, e poi permettimi un'altra battuta, tu dopo aver aperto questo 3d non potrai piu' commentarlo poiche' non sei possessore. con simpatia per non lasciarti a zero risposte.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    mauretto non capisco la tia risposta, io sono possessore di un q3 2.0 tdi 177cv quattro stronic con cerchi da 19" e gomme 255.
    chiedetemi pure quello che preferisci.
    ciao
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di mauretto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    383
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    geco

    Predefinito

    scusate l'ot, era prorio solo per scherzare e perche' nessuno rispondeva a valeriodanna, visto il post lucchettato perche' non se ne usciva piu' tra chi dichiarava 12 km\l fra cui autorevoli riviste del settore dopo prova inconfutabile e qualche utente che dichiara di veleggiare a 18 km\l...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    diciamo che nel mio caso la vefrità è proprio el mezzo, ovvero il CDB "storico" segna 7.0.
    Sui viaggi extraurbani sono sui 6.0 l/100km, difficile scendere sotto i 5,5.
    Rispetto alla mia precedente audi a5 2.0 tdi 2wd consuma leggermente di più.
    Se volete altre info chiedete pure.
    ciao
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Mauretto, perdonami ma neanche io ho capito la tua risposta...Come chiarimento: ho aperto il 3D perchè "evidentemente" mi interessa percepire il comportamento dei consumi tra i diversi utilizzatori. Tra l'altro non mi aspetto tanti feedback nel breve periodo dato che sono pochi i modelli venduti (o consegnati) fino ad oggi.
    Ad ogni modo credo che i 7litri/100 km siano sempre un ottimo risultato...Forse quello più vicino alla realtà (Mio parere...)

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    209
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 Avant Advanced TDIE 136cv MY2010

    Predefinito

    Secondo me non l'ha capita nemmeno lui.......
    A3 8PA 2007 restyled to 2009
    Mastaro Fans Club socio N°93

  9. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    diciamo che nel mio caso la vefrità è proprio el mezzo, ovvero il CDB "storico" segna 7.0.
    Sui viaggi extraurbani sono sui 6.0 l/100km, difficile scendere sotto i 5,5.
    Rispetto alla mia precedente audi a5 2.0 tdi 2wd consuma leggermente di più.
    Se volete altre info chiedete pure.
    ciao
    Ciao Itata, non hai un Q3 ( cerchi da 19" e gomme 255 e peso di 16 qli a vuoto) ma una new Fiat 500 (forse consuma di +)! Ma ogni tanto porti il contachilometri a 80 km/h o >? Quasi 17 km/L per una vettura con quel peso e con quei pneumatici? Un portento sta Q3 Complimenti

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Ciao Itata, non hai un Q3 ( cerchi da 19" e gomme 255 e peso di 16 qli a vuoto) ma una new Fiat 500 (forse consuma di +)! Ma ogni tanto porti il contachilometri a 80 km/h o >? Quasi 17 km/L per una vettura con quel peso e con quei pneumatici? Un portento sta Q3 Complimenti
    ti devo fare le foto del CDB?
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Ragazzi se continuiamo cosi va a finire che chiudono, giustamente, il 3d.
    Solo i possessori!!! Se riuscite a postare anche video o foto dei CDB è anche meglio... :)

    Tale post ha lo scopo di far percepire il consumo medio generale di quest'auto, data l'esperienza dei possessori (con le varie tipologie/stili di guida). Questo perchè, purtroppo, i dati dei costruttori non sono affidabili...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •