Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Vorrei comprare una audi tts

  1. #11
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Allora vedimo un po' di chiarire a prescindere dalle tue considerazioni su consumi e prestazioni...
    la tt ha 65 litri di serbatoio e non 50
    Quindi ammettendo che Tiatt non consumi mai la riserva e facesse 400 km con un pieno il calcolo giusto sarebbe 400/ 60 = 6,5 km/l (un consumo abnorme) magari lui ci va un po' pesante con il piede e per quello che ne potremmo sapere noi potrebbe partire a tavoletta ad ogni semaforo.
    Francamente non ho bisogno di leggere altri post per sapere che la mia auto non è parca nei consumi ma so anche che con 10 litri vado da Milano a Genova oppure faccio almeno 90 km in città.
    Di sicuro quest'auto non è cara da mantenere per i suoi consumi caro Valerio ma perchè costa molto il bollo e l'assicurazione.
    Ultima modifica di andre.fiume; 30-04-2012 alle 21:55

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Non è cara per i suoi consumi? Se chiedi alle "gente" il 99% non la penserà sicuramente come te... :) non è un auto volta al risparmio, ne per consumi ne per tasse...

    Nelle schede tecniche dell'auto sono riportati 55 litri, il mio 50 è già depurato della riserva che ho considerato.
    http://www.quattroruote.it/listino/a...-tfsi-s-tronic

    Forse la tua (3.2 quattro) ha 65litri, la mia ne ha 55, la TTS e la TTRS ne ha 60!!! (chi sa perchè :) )

  4. #13
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Non è cara per i suoi consumi? Se chiedi alle "gente" il 99% non la penserà sicuramente come te... :) non è un auto volta al risparmio, ne per consumi ne per tasse...

    Nelle schede tecniche dell'auto sono riportati 55 litri, il mio 50 è già depurato della riserva che ho considerato.
    http://www.quattroruote.it/listino/a...-tfsi-s-tronic

    Forse la tua (3.2 quattro) ha 65litri, la mia ne ha 55, la TTS e la TTRS ne ha 60!!! (chi sa perchè :) )
    Il catalogo audi parla di 60 litri per la 2.0 quattro e quindi i tuoi calcoli sono comunque sbagliati caro Valerio.
    Per di più nel catalogo audi, quello dove ci sono i dati più vicini a quelli realistici
    ( ti consiglio di darci un occhiata
    microsites.audi.it/cataloghi/vettura/Vettura_TT.pdf
    microsites.audi.it/cataloghi/vettura/Vettura_TTS.pdf ), sono riportati anche i vari consumi
    i seguenti per i cambi s-tronic

    2.0 TFSI anteriore 10 5,6 7,2

    2.0 TFSI quattro 10,2 5,7 7,4

    2.0 TTS quattro 10,6 6,0 7,7 km/l

    Non credo che alla fine dell'anno sarà quel mezzo litro di benzina in più che consuma ogni 100 km in più rispetto al 2.0 classico a farti rinunciare a quest' auto ma magari il prezzo di bollo e super bollo e il prezzo dell'assicurazione
    Ultima modifica di andre.fiume; 01-05-2012 alle 00:01

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    io ho da 1 mese la mia TTs ; ci ho fatto circa 1800 km ed ho una media di 7,8-8 L / 100 km ; contate che è un uso quasi sempre in extraurbano o autostrada ; mai citta' e vi dico che quest'auto ha gli stessi consumi della mia vecchia opc che aveva un motore 1.6 turbo da 228 cv e psave 200 kg in meno e non aveva la trazione quattro.
    Io dei consumi sono rimasto sorpreso perchè veramente se uno la usa bene consuma il giusto ;)
    Ci sta poi che uno usa spesso l'auto in citta' quindi direi che i consumi sono giustamente piu' alti dei miei ;)

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Per di più nel catalogo audi, quello dove ci sono i dati più vicini a quelli realistici sono riportati anche i vari consumi i seguenti per i cambi s-tronic
    Sei l'unica persona che crede in quei dati... :) sono molto orientativi, dovresti saperlo.
    Ma poi, stiamo facendo la rincorsa su 5litri in più o in meno? Mi sembra ridicolo discuterne ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Non credo che alla fine dell'anno sarà quel mezzo litro di benzina in più che consuma ogni 100 km in più rispetto al 2.0 classico a farti rinunciare a quest' auto ma magari il prezzo di bollo e super bollo e il prezzo dell'assicurazione
    Ovviamente il mezzo litro di benzina non fa differenza, poi, se utilizzi l'auto per il sabato e la domenica il problema è inesistente...Purtroppo io l'auto la utilizzo sempre perchè vorrei godermela e vivere (percorro non meno di 1400 Km/mese)...Quindi il mezzo litro ogni 100km, ad una persona che fa il mio stesso uso "PESA", come pesano tutte le altre voci di costo.

    Cmq a me ha tagliato le gambe questo stramaledetto bollo.... 1010 euro all'anno sono un'assurdità!!!

  7. #16
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Sei l'unica persona che crede in quei dati... :) sono molto orientativi, dovresti saperlo.
    Ma poi, stiamo facendo la rincorsa su 5litri in più o in meno? Mi sembra ridicolo discuterne ancora.

    Ovviamente il mezzo litro di benzina non fa differenza, poi, se utilizzi l'auto per il sabato e la domenica il problema è inesistente...Purtroppo io l'auto la utilizzo sempre perchè vorrei godermela e vivere (percorro non meno di 1400 Km/mese)...Quindi il mezzo litro ogni 100km, ad una persona che fa il mio stesso uso "PESA", come pesano tutte le altre voci di costo.

    Cmq a me ha tagliato le gambe questo stramaledetto bollo.... 1010 euro all'anno sono un'assurdità!!!
    Saranno affidabili i dati che hai citato tu...
    L' unica cosa ridicola è che qui ci sono 2 proprietari di TTS che dicono che i consumi di quest'auto sono nettamente differenti da quelli che sostieni tu che quest'auto non la possiedi !
    Per te per esempio sarebbero 7 litri in più al mese circa 14 euro non credo che ti possano pesare...
    Ultima modifica di andre.fiume; 01-05-2012 alle 10:28

  8. #17
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    Ragazzi io con la mia preparata faccio una media di 300/450 km con un pieno...se faccio un viaggio a 130 -140 faccio 11.2 km/L... Invece a Monza in 25 minuti ho consumato 3 quarti di serbatoio..

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Saranno affidabili i dati che hai citato tu...
    L' unica cosa ridicola è che qui ci sono 2 proprietari di TTS che dicono che i consumi di quest'auto sono nettamente differenti da quelli che sostieni tu che quest'auto non la possiedi !
    Per te per esempio sarebbero 7 litri in più al mese circa 14 euro non credo che ti possano pesare...
    Non abbiamo lo stesso punto di vista...pazienza...
    Ps. i 2 proprietari non credo utilizzino l'auto nel traffico di Milano e/o Roma...

  10. #19
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Non abbiamo lo stesso punto di vista...pazienza...
    Ps. i 2 proprietari non credo utilizzino l'auto nel traffico di Milano e/o Roma...
    Magari quando avrai provato quest'auto il tuo punto di vista lo cambierai...
    Comunque in città molto meno pianeggianti di Milano i consumi s'impennano indifferentemente dal traffico....saluti

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Magari quando avrai provato quest'auto il tuo punto di vista lo cambierai...
    Comunque in città molto meno pianeggianti di Milano i consumi s'impennano indifferentemente dal traffico....saluti
    Già provata (l'ho avuta in prova per un giorno, a Roma), pianura o no, al traffico non c'è rimedio, quando sei bloccato in qualche coda non hai scampo, ho visto le mie medie abbassarsi anche a 5,9Km/l nel traffico Romano...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •