Lista utenti taggati

Risultati da 11 a 20 di 143

Discussione: ..Finalmente la MIA sline..

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di eniodesign
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 170cv - Quattro - SLINE

    Predefinito ..Finalmente la MIA sline..

    Ragazzi..finalmente ce l'ho fatta..dopo ansie pensire e altri problemi ce l'ho fatta ed ho finalmente tra le mie mani un
    Audi A3 Sportback 2.0 170cv - Quattro - SLINE

    Tutto è iniziato su questo forum..avevo deciso di vendere la mia cara Lancia Y 1.3 75cv


    dato che più passavano gli anni e più mi svalutava..e così ho iniziato a giare nel web..su autoscout24..c'è veramente tanta scelta ma dato che non ero mai entrato nel mondo AUDI ho deciso di chiedere qui..
    Che dire...c'è gente veramente fantastica..(non nego di aver provato contemporaneamente su un altro forum ma ci ho discusso e mi sono levato) mi avete aiutato in tutto..
    Mi avete seguito in questo post aperto da me http://forum.audirsclub.it/showthread.php?39250-Consiglio-su-acquisto-A3 ed è stato veramente fantastico...(io consiglierei ai fondatori di incorniciarlo )
    Così siamo arrivato a trovare una bella macchinetta a circa 300km da casa..ma mi piaceva talmente tanto che ho deciso di andarla a vederla e provarla.....il risultato?? Me ne sono innamorato e ma la sono presa!:sub:
















    Dato che non riesco a scende più da questo mostro presto aggiornerò con altre foto e sopratutto considerazione!!

    Altre fotoooooo!!!!





















    Ultima modifica di eniodesign; 03-05-2012 alle 10:39

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •