Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: VAG-COM704 + CAVO HEX CANBUS + W2000 SP.4

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    niente ho provato anche sul pc di casa con xp...nn ne vuole sapere......continua a dire installazione nuovo hardware....il cavo è già partito.........e nn capisco il perchè...può essere che ho sbagliato la disconnesione dall'auto....?!

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 8E avant

    Predefinito

    Non c'entra la disconnessione dall'auto...certo è meglio prima spegnare il quadro e chiudere il programma.
    Hai provato a reinstallare i driver?
    Ma quando ti dice installazione nuovo hardware lo installa?
    Ultima modifica di mauro6569; 07-10-2008 alle 23:35 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro6569 Visualizza Messaggio
    Non c'entra la disconnessione dall'auto...certo è meglio prima spegnare il quadro e chiudere il programma.
    Hai provato a reinstallare i driver?
    Ma quando ti dice installazione nuovo hardware lo installa?

    no parte la classica installazione cretina e generica del S.O. come quando disinstalli i driver della scheda video e quando riavvi ti dice "trovato nuovo hardware".....

    io cmq mi sono connesso e disconnesso 2 volte dall'auto...la prima + brutale mentre la 2° volta ho chiuso il programma e spento il quadro....cmq nessun problema.

    L'unica cosa che ho fatto in seguito è che ho aperto il vag 704 senza cavo attaccato...e quando sono entrato nei sottomenu mi ha bloccato dicendo giustamente che nn c'era il cavo...

    nn so cosa sia successo...cioè avessi fatto una caxxata ok ma cosi.....proprio nn capisco........a meno che si parli di wireless...ma cacchio nn ero connesso a nessuna rete....

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 8E avant

    Predefinito

    Mi dispiace ma non sò più cosa dirti.....
    Solitamente il cavo si brucia se non si usa il suo software in dotazione o se si cerca di aggiornarlo....Certo se tu eri connesso ad internet è possibile che si sia autoaggiornato e quindi bruciato!
    Ma hai provato a reinstallare il tutto e fare partire il programma , cliccare su option, selezionare la porta e premere test per vedere se ti riconosce l'interfaccia?
    Naturalmente senza collegarti all'auto
    Se non te la trova dopo che hai reinstallato il tutto ho paura che sia kaputt

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro6569 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma non sò più cosa dirti.....
    Solitamente il cavo si brucia se non si usa il suo software in dotazione o se si cerca di aggiornarlo....Certo se tu eri connesso ad internet è possibile che si sia autoaggiornato e quindi bruciato!
    Ma hai provato a reinstallare il tutto e fare partire il programma , cliccare su option, selezionare la porta e premere test per vedere se ti riconosce l'interfaccia?
    Naturalmente senza collegarti all'auto
    Se non te la trova dopo che hai reinstallato il tutto ho paura che sia kaputt
    nn nn la trova....ma io nn mi sono mai connesso ad internet...l'unica cosa è che ho esplorato i sottomenu senza interfaccia....e da li nn è + andato....
    ho provato anche ad installare il sw con il cavo già connesso ma nulla....per il vag è come se il cavo nn fosse attaccato.....

    niente ho provato su un altro portatile estraneo al discorso e nn funge +....il cavo è brasato.........con patate.
    Adesso vediamo un pò...mi consolo che almeno l'auto pareva in buona salute...almeno quello...dura cmq la vita di un audista.
    Ultima modifica di ste77; 08-10-2008 alle 09:09

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 1.8

    Predefinito

    dacci notizie appena poi....
    Audi A3 1.8 20V 125cv 1997

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •