Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Vi presento la mia TT!!!

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT mk1 1.8 T

    Predefinito Vi presento la mia TT!!!

    eccomi qui a oresentarvi la mia bimba! è una tt 1.8 T 180 cv del 1999 in ottime condizioni . per il momento ho cambiato la cinghia della trasmissione e la pompa dell'acqua. i sedili sono in buone condizioni ma credo siano da rigenerare perchè hanno qualche piega. avete effettuato mai questa operazione?

    intanto ecco qualche foto







    ---------- Post added at 21.04.09 ---------- Previous post was at 20.45.49 ----------

    ora un po di domande e consigli... lo spoiler posteriore non è originale vero? ho il monitor del computer di bordo che ha qwualche problema e mi compare sopra all'indicatore della temperatura esterna una scritta breamy light o una cosa del genere. sapete dirmi qualcosa? riguardo alle modifiche vorrei montare questi cerchi http://www.speedup.it/index.php?fuse...157782,1168504 e fare oscurare i vetri posteriori. ah dimenticavo... fra due settimane metterò il gpl ! sistema sequenziale della brc che non fa perdere potenza :)

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Ciao benvenuto e buona permanenza nel forum, in teoria dovevi presentarti qui http://forum.audirsclub.it/forumdisp...nuovi-iscritti magari copia e incolla la tua presentazione anche nella sezione giusta.
    Lo spoiler di certo non è originale, per i cerchi valuta anche gli OZ Superleggera oppure un bel 5 razze che sul TT secondo me non sta male.....I vetri sono da fare stanno benissimo oscurati.
    Ho visto che hai anche il doppio scarico, hai fatto tu la modifica ? posta qualche foto dei sedili così possiamo valutare anche noi lo stato
    comunque complimenti. A presto.... Ciao

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT mk1 1.8 T

    Predefinito

    ti ringrazio ! comuqnue sia già mi sono presentato in quella sezione. per correttezza l'ho fatto prima di aprire questo topic :)

    già che ci sono inserisco un'altra foto e poi vorrei chiederti se i cerchi che vedo nella tua foto sono da 17"


  5. #4
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto89 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio ! comuqnue sia già mi sono presentato in quella sezione. per correttezza l'ho fatto prima di aprire questo topic :)

    Scusami ma non avevo visto la tua presentazione
    Ciao, un piccolo indovinello se clicchi sul link foto TT james puoi vedere altre foto ( sempre che tu non l'abbia già fatto ) e dovresti capire la dimensione del cerchio, poi se hai ancora dubbi ti dico.....

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT mk1 1.8 T

    Predefinito

    mmm credo che siano dei 18!!! come hai fatto ad omologarli? che gomme monti? sono bellissimi

    ---------- Post added at 22.47.06 ---------- Previous post was at 22.44.19 ----------

    riguardo allo scarico invece la modifica è stata fatta dal vecchio proprietario ed è solo una modifica estetica . a settembre quando tornerò dal viaggio estivo di lavoro farò un mega lavoro al motore con mappatura, filtro sportivo e doppio scarico aftermaket (si scrive così? :D ) qualche consiglio in merito? dovrei arrivare a più di 200 cv giusto? naturalmente solo componetni omologati.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Bridgeston Potenza RE050A, le prossime saranno sempre Bridgeston S001 per me queste gomme sono ottime soprattutte su auto sportive e soprattutto hanno una buona tenuta e una spalla molto rigida.
    I cerchi sono da 17 ma grazie alla struttura a 5 razze ben proporzionata sembrano un pò più grandi.....

    ---------- Post added at 22.53.01 ---------- Previous post was at 22.50.31 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da james Visualizza Messaggio
    Bridgeston Potenza RE050A, le prossime saranno sempre Bridgeston S001 per me queste gomme sono ottime soprattutte su auto sportive e soprattutto hanno una buona tenuta e una spalla molto rigida.
    I cerchi sono da 17 ma grazie alla struttura a 5 razze ben proporzionata sembrano un pò pià grandi.....
    Si a 200-210 CV se ti fanno una buona mappa ci arrivi
    Ultima modifica di james; 09-05-2012 alle 22:58

  8. #7
    New entry
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT mk1 1.8 T

    Predefinito

    james sono favolosi quei cerchi! guarda le mie foto... i cerchi audi non sembrano proprio dei 17! posso copiarti i cerchi? :P

  9. #8
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Certo che si il problema è che Mak per il momento non produce più il cerchio anche se rimane in catalogo, un controsenso....
    bisognerebbe sentire la Mak se su richiesta produce ancora il cerchio

  10. #9
    New entry
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT mk1 1.8 T

    Predefinito

    io avrei adocchiato questi che non sono molto costosi http://www.speedup.it/index.php?fuse...157738,1157739

    ---------- Post added at 23.13.26 ---------- Previous post was at 23.12.13 ----------

    o questi http://www.speedup.it/index.php?fuse...157782,1168504

    ---------- Post added at 23.15.18 ---------- Previous post was at 23.13.26 ----------

    no gli ultimi li cestinerei... eccoli montati su una tt.... a me fanno abbastanza rebrezzo http://www.google.it/imgres?q=MSW+20...w=1366&bih=681

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Non sono male, ma sulla TT vedo meglio questi, che poi sono simili hai miei



    ---------- Post added at 23.19.01 ---------- Previous post was at 23.15.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto89 Visualizza Messaggio
    io avrei adocchiato questi che non sono molto costosi http://www.speedup.it/index.php?fuse...157738,1157739

    ---------- Post added at 23.13.26 ---------- Previous post was at 23.12.13 ----------

    o questi http://www.speedup.it/index.php?fuse...157782,1168504

    ---------- Post added at 23.15.18 ---------- Previous post was at 23.13.26 ----------

    no gli ultimi li cestinerei... eccoli montati su una tt.... a me fanno abbastanza rebrezzo http://www.google.it/imgres?q=MSW+20...w=1366&bih=681
    Il secondo cerchio lo scarterei subito perché ho visto che esiste solo con canale da 7 ( in misura 17 pollici )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •