Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info eventi naturali

  1. #1
    Utente L'avatar di muchogusto
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3 ambition 1.9 tdi 2007

    Predefinito info eventi naturali

    ciao a tutti dopo un temporale e una grandianta paurosa la mia povera a3 ha riportato un pò di bolli su quasi tutta la carrozzeria, in piu sull angolo posteriore sinistro del tetto c'è un bollo molto piu grosso dovuto a un pezzo di ramo che si è spaccato da una pianta che è caduta a pochi metri dalla mia macchina (per fortuna)!!!, il carrozziere mi ha detto che per i bolli della grandine non c'è problema ma il ramo ha anche graffiato la vernice del tetto e anche un pò della fiancata e sarebbero entrambe da riverniciare il problema è che non so se gli eventi naturali coprono anche la verniciatura..non sono ancora riuscito a chiamare l assicurazione quindi chiedo a voi che ne saprete sicuramente piu di me

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    127
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 Allroad 2.0tdi s-tronic

    Predefinito

    ma che assicurazionè è che non copre la verniciatura? Dove c'è scritto che se grandinano palle da bowling non si toglie la vernice? E poi scusa il ramo caduto che evento sarebbe, sovrannaturale?



    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    ciao a tutti dopo un temporale e una grandianta paurosa la mia povera a3 ha riportato un pò di bolli su quasi tutta la carrozzeria, in piu sull angolo posteriore sinistro del tetto c'è un bollo molto piu grosso dovuto a un pezzo di ramo che si è spaccato da una pianta che è caduta a pochi metri dalla mia macchina (per fortuna)!!!, il carrozziere mi ha detto che per i bolli della grandine non c'è problema ma il ramo ha anche graffiato la vernice del tetto e anche un pò della fiancata e sarebbero entrambe da riverniciare il problema è che non so se gli eventi naturali coprono anche la verniciatura..non sono ancora riuscito a chiamare l assicurazione quindi chiedo a voi che ne saprete sicuramente piu di me

  4. #3
    Utente L'avatar di muchogusto
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3 ambition 1.9 tdi 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lu.pin Visualizza Messaggio
    ma che assicurazionè è che non copre la verniciatura? Dove c'è scritto che se grandinano palle da bowling non si toglie la vernice? E poi scusa il ramo caduto che evento sarebbe, sovrannaturale?
    ciao!! alla fine ho chiamato l assicurazione per farmi spiegare e mi hanno detto che ovviamente la verniciatura è coperta, erano solo dubbi miei e visto che so che gli assicuratori cercano sempre di fare i furbi ho preferito chiedere a voi del forum per essere sicuro, grazie per la risposta comunque!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    ciao!! alla fine ho chiamato l assicurazione per farmi spiegare e mi hanno detto che ovviamente la verniciatura è coperta, erano solo dubbi miei e visto che so che gli assicuratori cercano sempre di fare i furbi ho preferito chiedere a voi del forum per essere sicuro, grazie per la risposta comunque!!
    invece il tuo dubbio è lecito...
    Fai sapere se dicendo del ramo all'assicurazione questi fanno storie.
    So di un caso analogo dove per il danno "da ramo" si è dovuto chiedere conto al Comune....


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  6. #5
    Utente L'avatar di muchogusto
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3 ambition 1.9 tdi 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apposito Visualizza Messaggio
    invece il tuo dubbio è lecito...
    Fai sapere se dicendo del ramo all'assicurazione questi fanno storie.
    So di un caso analogo dove per il danno "da ramo" si è dovuto chiedere conto al Comune....
    l' assicuratore mi ha spiegato sia la grandine che il bollo del ramo sono coperti dagli eventi naturali, stranamente sono stati molto disponibili e non hanno fatto storie, forse per come sono andate le cose a me il comune non ne può nulla se no sicuramente lo avrebbero detto subito

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •