Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Arrivata... A5 3.0 TDI S TRONIC

  1. #11
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Complimenti per la tua nuova A5, è STUPENDA!!!
    Peccato che per colpa di qualche ST***** hai dovuto vendere la tua RS5!!!
    Mastaro Fans Club N° 141

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EPROM1982 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la tua nuova A5, è STUPENDA!!!
    Peccato che per colpa di qualche ST***** hai dovuto vendere la tua RS5!!!
    Purtroppo è così al giorno d'oggi... Queste macchine si sa x mantenerla, sappiamo tutti xô quando si arriva a dover essere obbligati a regalare soldi io nn ci sto. Ora cerco di godermi la nuova arrivata... Sono sicuro che anche lei... Va... :D cmq qualcuno di voi ha un 3.0 tdi? Come consumi? Con un pieno.... Quanta strada fate?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carperoz Visualizza Messaggio
    Purtroppo è così al giorno d'oggi... Queste macchine si sa x mantenerla, sappiamo tutti xô quando si arriva a dover essere obbligati a regalare soldi io nn ci sto. Ora cerco di godermi la nuova arrivata... Sono sicuro che anche lei... Va... :D
    Ti quoto in pieno!
    Mastaro Fans Club N° 141

  5. #14
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carperoz Visualizza Messaggio
    Purtroppo è così al giorno d'oggi... Queste macchine si sa x mantenerla, sappiamo tutti xô quando si arriva a dover essere obbligati a regalare soldi io nn ci sto. Ora cerco di godermi la nuova arrivata... Sono sicuro che anche lei... Va... :D cmq qualcuno di voi ha un 3.0 tdi? Come consumi? Con un pieno.... Quanta strada fate?
    Intanto volevo frti nuovamente complimenti, perchè comunque non ti sei fatto mancare niente, e hai fatto benissimo. Riguardo al motore il 3.0 tdi l'ho avuto per un pò con il tiptronic e ora con l'Stronic sul Q5: come prestazioni spinge molto anche perchè entra subito in coppia così come il turbo, quindi hai bassi regimi ci si diverte; però passati i 3500 purtroppo il gioco finisce e li sentirai la mancanza del V8 perchè dai 4500 ricordo bene cosa accadeva... Ricordo in estate quando passando per la Germania ho incontrato un simpaticissimo signore con la sua A5 bella truccata (poi l'ho incontrato per scambiare due chiacchere e aveva mappa, scarico...) ma dopo i 140 l'RS sfuggiva. Comunque considerando la difficoltà che ho sempre trovato per sfruttare tutto il suo potenziale, vedrai che il 3.0 è più che perfetto per unire il divertimento al contenimento dei costi (specialmente se hai il differenziale posteriore). Con un pieno riuscivo agevolmente a fare gli 800 e passa km di autostrada e non avevo la funzione economy (o come si chiama) del restyling. Noterai una bella differenza sui freni, ma se hai voglia si può sempre fare un upgrade. Gomme: 25/30000 km con i 19 sono distanze raggiungibili. Olio non ne consuma, per tutto il resto chiedi ;-)

  6. #15
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Intanto volevo frti nuovamente complimenti, perchè comunque non ti sei fatto mancare niente, e hai fatto benissimo. Riguardo al motore il 3.0 tdi l'ho avuto per un pò con il tiptronic e ora con l'Stronic sul Q5: come prestazioni spinge molto anche perchè entra subito in coppia così come il turbo, quindi hai bassi regimi ci si diverte; però passati i 3500 purtroppo il gioco finisce e li sentirai la mancanza del V8 perchè dai 4500 ricordo bene cosa accadeva... Ricordo in estate quando passando per la Germania ho incontrato un simpaticissimo signore con la sua A5 bella truccata (poi l'ho incontrato per scambiare due chiacchere e aveva mappa, scarico...) ma dopo i 140 l'RS sfuggiva. Comunque considerando la difficoltà che ho sempre trovato per sfruttare tutto il suo potenziale, vedrai che il 3.0 è più che perfetto per unire il divertimento al contenimento dei costi (specialmente se hai il differenziale posteriore). Con un pieno riuscivo agevolmente a fare gli 800 e passa km di autostrada e non avevo la funzione economy (o come si chiama) del restyling. Noterai una bella differenza sui freni, ma se hai voglia si può sempre fare un upgrade. Gomme: 25/30000 km con i 19 sono distanze raggiungibili. Olio non ne consuma, per tutto il resto chiedi ;-)
    Grazie mille, mancano solo 3-4 giorni alla consegna e nn vedo l'ora.... Sono proprio curioso di sentire questo 3.0tdi dopo un anno di v8 e anche di provare tutte le novità del restyling...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Ciao a tutti oggi ho ritirato la macchina, una domanda... Ho l'audi connect che funziona solo inserendo una sim, inserisco la sim ma subito il telefono che era collegato tramite bluetooth nn funziona piu come vivavoce ma come rubrica. Cosa posso fare? Devo fare una sim con lo steso numero?!? Grazie mille!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    hey!!!! non l'avevo visto questo post...!!! Hai già fatto tutto allora..! Beh, bellissima, niente da dire, hai mantenuto anche il bianco! Ma si vede la differenza tra i 2 bianchi? dalle foto non capisco tanto...
    Mi sembra una validissima alternativa, anche io avrei fatto la stessa cosa. Facci sapere le prime impressioni!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    complimenti per per la tua car bellissima!!!bella anche l'officina!!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ascari
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    audi tt 1.8 tfsi advanced, dark line 2011

    Predefinito

    complimenti è bellissima, anche se è una sorella minore dell'rs :)

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    hey!!!! non l'avevo visto questo post...!!! Hai già fatto tutto allora..! Beh, bellissima, niente da dire, hai mantenuto anche il bianco! Ma si vede la differenza tra i 2 bianchi? dalle foto non capisco tanto...
    Mi sembra una validissima alternativa, anche io avrei fatto la stessa cosa. Facci sapere le prime impressioni!
    Ciao grazie... Diciamo che il turbo si fa sentire bene... Ti diverti bene anche con questa con consumi tanto piu ridotti... L'a5 ho messo il bianco ghiaccio metalizzato rispetto al bianco ibis che avevo sull'rs. Ora l'unico problema che ho è impostare l'iphone 4s come telefono veicolare tramite bluetooth xkè sul navigatore ho messo la sim dati x l'audi connect ma una volta messa la sim nn mi vede piu l'iphone come vivavoce ma solo la rubrica quindi le chiamate nn riesco a gestirle... Vorrei riuscire a risolvere questo problema.... Qualcuno sa come fare?!? GRAZIE!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •