Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Terminale cromato per A3 8PA My 2010

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Fa-Audi Visualizza Messaggio
    Allora, facciamo un po di chiarezza: Dal my 2011 le seguenti versioni hanno lo scarico singolo (senza terminale posteriore ma solo con quello centrale) 1.6TDI - 2.0TDI 140cv.. Le versioni 2.0TDI 170cv e 2.0TDI QUATTRO + le benzina hanno il doppio terminale..

    Il doppio terminale (o singolo) è cromato solo nelle versioni S-line Exterior, mentre si possono comprare i copriterminali originali Audi (60euro per i doppi) che si incastrano perfettamente sui terminali originali.

    @ Giovanni_Celestini : per fare la modifica ti serve un sottoparaurti restyling in versione "doppio tubo" (la chiamano cosi in Audi) e puoi scegliere tra la versione standard nera (circa 80 euro pronto al montaggio) oppure la versione S-line grigio platino (100euro a cui vanno aggiunte le grliglie a nido d'ape che sono 4 alla cifra di 30euro l'una)..
    Volevo precisare che nn è a partire dal modello My 2011 ma dal My 2010 che le versioni hanno gli scarichi come hai spiegato perfettamente tu, Fa-Audi. Te lo confermo perché la mia è datata Marzo 2010 ed ha il singolo terminale (che cavolata!!!!)

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di -Fa-Audi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    572
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI A3 - 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni_Celestini Visualizza Messaggio
    Volevo precisare che nn è a partire dal modello My 2011 ma dal My 2010 che le versioni hanno gli scarichi come hai spiegato perfettamente tu, Fa-Audi. Te lo confermo perché la mia è datata Marzo 2010 ed ha il singolo terminale (che cavolata!!!!)
    Si hai ragione! La tua deve essere stata una delle prime ad essere uscita cosi perchè è proprio in quel periodo che hanno fatto questo cambiamento.. nella versione 3 porte se non ricordo male l'hanno introdotta qualche mese dopo.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    Mi arrabbio moltissimo, perchè non si può avere un 2.0 sotto al sedere e una marmitta che fa veramente ******!!! Tanto prima o poi lo faccio questo cambiamento...

  5. #24
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A3 8PA 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni_Celestini Visualizza Messaggio
    Mi arrabbio moltissimo, perchè non si può avere un 2.0 sotto al sedere e una marmitta che fa veramente ******!!! Tanto prima o poi lo faccio questo cambiamento...
    Eheh... Anche a me darebbe parecchio fastidio!!!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    Che urto!!!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di -Fa-Audi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    572
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI A3 - 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni_Celestini Visualizza Messaggio
    Mi arrabbio moltissimo, perchè non si può avere un 2.0 sotto al sedere e una marmitta che fa veramente ******!!! Tanto prima o poi lo faccio questo cambiamento...
    Dai, che con poca spesa si risolve questa cosa del doppio terminale.. Hai trovato qualcosa in giro tipo finale sdoppiato già pronto? Poi guarda il lato positivo, sai quanto peso in meno senza lo scatolotto del terminale posteriore?

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    Sentite se la mia idea funziona: acquistare un sottoparaurti posteriore di una A3 modello restyling con predisposizione per doppio terminale di scarico; acquistare un finale sdoppiato con la misura d'ingresso del mio scarico e poi procedere con le eventuali modifiche, tipo accorciare l'originale per non far sporgere troppo il doppio...
    Ho le idee chiare, giusto ragazzi?

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    245
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI 170CV Sline

    Predefinito

    beh tecnicamente la tua idea non fa una piega, tra le altre cose i due scarichi dovrebbero venire anche abbastanza centrati anche perchè, il paraurti della mia (con doppio scarico) e della tua è identico cambia solamente il diffusore sotto quindi non credo ci siano problemi

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    che tipo di finale sdoppiato mi consigliate?

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    Abbandonata l'idea del finale doppio e del "sottoparaurti" da cambiare. Ieri sono passato in concessionaria ed ho acquistato il finalino cromato originale (cod. 8P0 071 771). Tutto un altro effetto ;)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •