Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto per spoiler originale sline A3

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    245
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI 170CV Sline

    Exclamation Aiuto per spoiler originale sline A3

    Buongiorno gente, dopo aver aggiunto i codini cromati, il volante appiattito con relativi comandi, dopo aver preso l'rns-e led + booster vorrei aggiungere alla mia bimba lo spoiler posteriore. Sò che lo spoiler originale sline oltre che incollato sul portellone va anche avvitato.

    Cortesemente c'è qualcuno quì nel forum che ce l'ha di serie e mi fa la gentilezza di postare qualche foto del montante interno dove tecnicamente dovrebbero esserci i due bulloni che fissano lo spoiler?

    Grazie mille ;)

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    Ciao crack, io ce l'ho di serie. Se hai un po' di pazienza, dopo scendo in giardino e provo a farti delle foto per farti capire...

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    245
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI 170CV Sline

    Predefinito

    Grazie mille Giovanni... dato che devo bucare il portellone vorrei capire dove sono questi fori e come sono fissati in origine ;)

    Per farti capire di quale parte intendo, questa è una foto che ho trovato su internet http://www.a3forum.fr/uploads/upload...9_DSC_0161.JPG è praticamente la parte che va dal montante destro a quello sinistro

  5. #4
    Audi lover L'avatar di -Fa-Audi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    572
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI A3 - 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack3us Visualizza Messaggio
    Grazie mille Giovanni... dato che devo bucare il portellone vorrei capire dove sono questi fori e come sono fissati in origine ;)

    Per farti capire di quale parte intendo, questa è una foto che ho trovato su internet http://www.a3forum.fr/uploads/upload...9_DSC_0161.JPG è praticamente la parte che va dal montante destro a quello sinistro
    Devi togliere anche l'altra copertura interna del portellone e troverai già la predisposizione dei fori nella doppia lamiera interna del portellone, misura l'interasse dei fori che hai sullo spoiler per avere conferma; poi devi forare lo strato esterno di lamiera del portellone e fissarci lo spoiler; se non ricordo male dovrebbe essere già incluso di 2 viti per il fissaggio o comunque le vendono come ricambio originale ..

  6. #5
    Audi lover L'avatar di marco_3d
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi A3 sportback S-line 170cv

    Predefinito

    guarda, io l'ho messo dopo...secondo me senza che stai a bucare la lamiera, lo fai incollare con silicone butilico e sei a posto..vai tranquillo che non si stacca piu.

  7. #6
    New entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi A3 spb 2.0 TDI

    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedervi se avete il codice colore nero dell'opensky dato che devo fare lo stesso lavoro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •