Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Forse devo cambiare i dischi della mia A3 1.9TDI.....qualche consiglio?!

  1. #41
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spedy83 Visualizza Messaggio
    sisi infatti volevo intanto iniziare la ricerca se le trovo a buon prezzo intanto compro dischi e pastiglie poi quando sarà il momento monto tutto e via...anche perchè aspettare che ti avvertono loro tramite fischi o rumori strani è sempre pericoloso secondo me...comunque io sono un controaftermarket di natura...personalmente installeró sempre solo pezzi originali in quanto mi danno più sinonimo di garanzia e qualità...poi sbaglieró ma pensare che centinaia e centinaia di ingegneri hanno studiato su quel pezzo che andró a montare ritenendolo il più adeguato per quel mezzo a quel prezzo mi fà stare più tranquillo...qualcuno sà dove potrei trovare il suddetto materiale a prezzi superconvenienti ? :-D eventualmente cercavo i codici per trovare il giusto prodotto in vendita sui vari siti tipo ebay... thankyou!!
    non è proprio così, perchè è ovvio che in Audi benchè la qualità generale è altissima, non tutti i componenti possono essere i migliori presenti sul mercato, altrimenti dovrebbero vendertela ad un prezzo molto più alto...ti porto l'esempio delle pastiglie, del filtro aria, degli pneumatici ecc;

    per esperienza personale posso dirti che cambiando le pastiglie con qualcosa di migliore la frenata cambia in modo direttamente percepibile.... ;)

  2.  

  3. #42
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    a3 sportback

    Predefinito

    sisi ma in giro sicuramente cè mooolto meglio :-) io infatti ti dicevo a quel prezzo :-) che poi sai meglio di me che non ci sono pastiglie o dischi marchio audi ma se ingegneri audi hanno deciso che a quel prezzo e come durata è un buon prodotto io mi fido :-D

  4. #43
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    a3 sportback

    Predefinito

    comunque ripeto stó cercando e ricercando ma non riesco a trovare i dischi e le pastiglie che monto attualmente in vendita su ebay

    ---------- Post added at 23.53.57 ---------- Previous post was at 23.52.47 ----------

    o su altri siti...non cè scritto da qualche parte tipo sul libretto della macchina i codici di ricambio? :-(

  5. #44
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spedy83 Visualizza Messaggio
    comunque ripeto stó cercando e ricercando ma non riesco a trovare i dischi e le pastiglie che monto attualmente in vendita su ebay

    ---------- Post added at 23.53.57 ---------- Previous post was at 23.52.47 ----------

    o su altri siti...non cè scritto da qualche parte tipo sul libretto della macchina i codici di ricambio? :-(
    Se vuoi io ho una coppia di dischi originali da vendere, posso farti un prezzone di favore, posso darti foto al più presto, in ogni caso sono in buone condizioni!

  6. #45
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    a3 sportback

    Predefinito

    grazie ma nel caso dovessi cambiarli preferirei metterli nuovi...anche se sinceramente non só da cosa si capisce che i dischi sono da cambiare...

  7. #46
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 1.6 TDI 105CV

    Predefinito

    salve vorrei mettere sulla mi a3 le pinze e disco del 140cv anteriori anche perchè le post sono identiche.. Si montano senza problemi vero?? grazie

  8. #47
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    Dubito. Se il 1.6 monta le FSIII come il 1.9 sono pressofuse con l'ammortizzatore e quindi per cambiare pinze dovresti cambiare anche quest'ultimi.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •