Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: acquisto r8 usata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito acquisto r8 usata

    salve sto per acquistare una r8 r-tronic usata v8 2008 circa 45000km....
    vorrei sapere da voi... problemi vari? cambio, motore, tagliandi... a che devo fare attenzione? quanto costa l'estensione della garanzia??
    datemi un po di info su!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Aspettiamo i proprietari di R8 V8, io intanto ti consiglierei di controllare i tagliandi (che siano fatti in Audi e timbrati) e di provare bene il cambio e vedere se è OK o no, ma anche aggiornato o no.. (ho letto di vari aggiornamenti all'Rtronic)

    altro non so

  4. #3
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Io aspetto di ritirare quella di mio padre entro fine settimana per il primo tagliando. E' un primo 2010 e so che hanno fatto alcuni aggiornamenti al motore alle varie my soprattutto dopo il 2009, così come per il motore dell'Rs4 ma non so di che tipo. Al momento l'unico aggiornamento che gli hanno programmato è qualcosa a dei tubi ma per ora non saprei dirti di cosa stiano parlando. Controlla l'usura gomme mentre non ho mai visto conveniente un'estensione di garanzia post acquisto dal momento che ci sono molte clausole che ti limitano i vari interventi (e comunque non ha niente a che vedere con l'estensione all'uscita dalla fabbrica). Controlla bene i cambi olio che le prime versione pare fossero molto assetate (quella di mio padre in 15000 km fatto un mini rabbocco dopo i primi 5000 e poi mai più consumata una goccia). Pasticche freni e usura dischi

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    R8

    Predefinito

    Ciao, intorno ha 45k km le cose che devi guardare sono principalmente 2 cambio e frizione conta che la frizione di solito intorno hai 60k km è da fare.. l'estensione non penso sia possibile farla se gia scaduta ma potrei sbagliarmi.. p.s divora abbastanza olio se la usi in modo allegro... Quello non ti preoccupare magari controlla alla base del motore se a vista non vedi un po di unto d'olo perchè a me è capitato che il sensore della temperatura intorno hai 50K km non facesse piu tenuta cmq con 300 euro si sistema!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •