Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: TTS Revo stage 2 remap + turbo back non resonated milltek

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi tts,audi r8 v8

    Predefinito TTS Revo stage 2 remap + turbo back non resonated milltek

    Ciao ragazzi,chiedo un parere a voi gentilmente,ho appena acquistato uno scarico completo milltek per ill tts,il risultato dell'installazione è stato tanto rumore ma un sostanziale calo di potenza,la mia macchina era già stata mappata da Romeo Ferraris circa 2000km fa (prova al banco dedicata,262 cv prima,289cv dopo mappatura),poi ho deciso di prendere lo scarico,(ovviamente scelta errata in quanto dovrei aver acquistato prima lo scarico)comunque veniamo al punto saliente,premettendo che sapevo per certo di dover rimettere le mani alla mappa,chi mi ha venduto lo scarico dice che il problema si è verificato perchè l'auto è stata mappata con scarico originale,e ci sta perchè sicuramente un pre cat+cat originale è sicuramente diverso di uno a 200 celle,però mi consiglia di fare mappa Revo stage 2 (ovviamente la vende lui)e qui il dubbio,faccio fare una mappa revo da uno che la spara dentro e non ha il banco prova o torno da Romeo Ferraris con mappa dedicata e prova al banco?cortesemente chiedo un vostro parere tra le due e non su altre, vorrei sapere chi ha mappa revo stage 2 con scarico se si trova bene e sopratutto se i cavalli che dicono sono reali (mi ha parlato di 310-320cv) dato che la mia auto in origine aveva 262cv vorrebbe dire minimo 48cv in più tra mappa scarico e filtro,sono tanti...

    p.s. la mia auto è un tts s-tronic del 2011 con 7000km

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Guarda, io ti posso dire dove non tornare: Romeo Ferraris. Se vuoi un buon preparatore per Audi vai altrove.
    Io personalmente tutte quelle mappe stile Revo, Apr e quant'altro le lascerei perdere. Io ti consiglio un buon preparatore italiano come ATK a Pistoia, oppure Faratech a Varese. Fanno mappe ad hoc e sai a chi poterti rifare. E per favore, lascia perdere Milltek. Perdona la franchezza ma ti sto dando un consiglio, dato dall'esperienza.
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi tts,audi r8 v8

    Predefinito

    me ne sono accorto...preso perchè consigliato da un amico che ce l'ha montato sul 2.0 tfsi,ma quando arrivato...mamma mia fattura per niente buona...in secondo luogo,in effetti leggendo nel forum non si parla tanto bene di Ferraris,all'inizio la pensavo un ottima scelta..peccato,non mi sono documentato prima:( con quello che mi è costata la mappa...

    ---------- Post added at 19.47.47 ---------- Previous post was at 19.44.51 ----------

    grazie per avermi risposto e piacere di conoscerti Pella

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Altrettanto a me. I forum servono anche a questo, per consigliarsi e trovare un aiuto. :) tu chiedi e io cerco di aiutarti.
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi tts,audi r8 v8

    Predefinito

    come potrei comportarmi ora secondo te?ho un milltek nuovo che sicuramente non è facile da vendere..si riesce secondo te a farlo andare o richiede modifiche strutturali al motore?

    ---------- Post added at 19.59.04 ---------- Previous post was at 19.58.00 ----------

    non vorrei doverlo svendere... o addirittura lasciarlo in scatola :(

  7. #6
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Revo è tra i migliori come mappe, oltre che famoso..

    fossi in te venderei il milltek, mi farei caricare la mappa revo 2+ e andrei da SS a farmi fare il completo.. (loro hanno il banco per misurare la potenza e vedi la differenza tra stock - mappata - mappata con scarico)



    Ferraris, come noto ormai su vari forum, non è proprio il più adatto per le mappe (almeno, su certe auto)

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi tts,audi r8 v8

    Predefinito

    Grazie anche a te Lupin per la cortese risposta e piacere di conoscerti,in effetti data la magra figura con lo scarico,il venditore mi carica la mappa revo stage 2 in comodato d'uso gratuito valido per 1 mese,sarei curioso di provarla data questa possibilità

  9. #8
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maranello84 Visualizza Messaggio
    Grazie anche a te Lupin per la cortese risposta e piacere di conoscerti,in effetti data la magra figura con lo scarico,il venditore mi carica la mappa revo stage 2 in comodato d'uso gratuito valido per 1 mese,sarei curioso di provarla data questa possibilità
    Ah sìsì, con revo come qualità puoi star più che tranquillo!

    L'unica cosa è che sono preimpostate.. ma su vari forum, italiani e non, ne son tutti stra-soddisfatti!

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi tts,audi r8 v8

    Predefinito

    penso non sia tanto facile comunque vendere il milltek dato come se ne parla :(

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maranello84 Visualizza Messaggio
    penso non sia tanto facile comunque vendere il milltek dato come se ne parla :(
    Ma va.. non tutti sanno!

    Per me, se lo metti su qualche sito di vendita tipo ebay - subito.it etc lo vendi facile..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •