Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: TTS Revo stage 2 remap + turbo back non resonated milltek

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi tts,audi r8 v8

    Predefinito

    guarda ti dico molto sinceramente...acquistato il 20-03-2012,messo in vendita dopo 5 gg dall'installazione a 40% in meno rispetto al nuovo,con all'attivo 800km,su tutti i siti possibili inclusi ebay.com e varie estensioni .de ecc....
    risultato:parecchie visite,parecchie proposte(RIDICOLE) e nient'altro,ora ho tolto le inserzioni e vorrei provare a reinstallarlo sull onda della richiesta fatta dal venditore nei miei confronti..in quanto ho presentato reclamo in milltek per isuddetti motivi..
    mi farebbe piacere se andasse anche con sto bip di milltek...almeno lo sfrutto un pò e poi al limite lo potrei anche buttare...ma almeno potrei dire di averlo sfruttato!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maranello84 Visualizza Messaggio
    guarda ti dico molto sinceramente...acquistato il 20-03-2012,messo in vendita dopo 5 gg dall'installazione a 40% in meno rispetto al nuovo,con all'attivo 800km,su tutti i siti possibili inclusi ebay.com e varie estensioni .de ecc....
    risultato:parecchie visite,parecchie proposte(RIDICOLE) e nient'altro,ora ho tolto le inserzioni e vorrei provare a reinstallarlo sull onda della richiesta fatta dal venditore nei miei confronti..in quanto ho presentato reclamo in milltek per isuddetti motivi..
    mi farebbe piacere se andasse anche con sto bip di milltek...almeno lo sfrutto un pò e poi al limite lo potrei anche buttare...ma almeno potrei dire di averlo sfruttato!
    Ah, che strano.. soprattutto se l'hai messo al 40% in meno dal nuovo.. magari sui forum trovi più interessati, ma non saprei..

    al massimo montalo e vedi come va..

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi tts,audi r8 v8

    Predefinito

    mah proverò a montarlo...speriamo vada!

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    274
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Golf V gti

    Predefinito

    io ho un tts... mappato con scarico e altre cosine... 340cv su un banco bastardo....sono di milano.. se vuoi ti ci porto a fare un giro
    e comunque ho un milltek completo... come mai sulla mia va bene?? anzi va fin troppo??
    tutta questione di mappa!!!!!
    contattami in privato se vuoi...
    e se nn erro revo carica solo lo stage 1 come mappa prova....e al 70%
    Ultima modifica di fromy; 20-05-2012 alle 21:42
    Audi TTS milltek completo not resonated pompa mod autotech più pompa K pannello bmc wg forge frizione volano rinforzati e alleggeriti barre antirollio h&r...mappa spinta by garage mp!!!!

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi tts,audi r8 v8

    Predefinito

    Ciao Fromy grazie mille per la tua cortese risposta e piacere di conoscerti!finalmente una buona notizia :) cavolo 340cv.... praticamente tutt'altra auto!mi dai un pò di speranza,si mi caricano lo stage 2,grazie a milltek e al rivenditore che hanno fatto un pò di pressione in Revo,posso sapere che cos hai oltre allo scarico e mappa?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    Ciao a tutti ho avuto una ttrs con millteck e mappa revo.... Andava e come... Scarico perfetto e mappa ancora meglio...precisa come un orologio, pressione turbo costante zero vuoti e mai un problema.... Ci ho fatto almeno 25 Mila km....

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi tts,audi r8 v8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho avuto una ttrs con millteck e mappa revo.... Andava e come... Scarico perfetto e mappa ancora meglio...precisa come un orologio, pressione turbo costante zero vuoti e mai un problema.... Ci ho fatto almeno 25 Mila km....

    Ciao Mura grazie per la tua cortese risposta e piacere di conoscerti,bene dai mi state donando un pò di speranza,senti ma per quanto riguarda Revo hai fatto uno dei vari stage e poi l'hai adattato alla tua auto oppure è stato caricato e basta?te lo chiedo per capire se per esempio caricando lo stage 2 sulla centralina poi ci vogliano comunque dei piccoli ritocchi in base all auto,grazie ancora ciao ciao

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Che la macchina con mappa e quant'altro vada bene non ci metto parola, ma che Milltek sia qualitativamente uno scarico di livello questo no. Guardatelo dopo alcuni mesi di utilizzo e poi mi sapete dire. Supersprint dopo anni di utilizzo e intemperie di ogni tipo è ancora perfetto.
    E penso che il resoconto che ha appena dato maranello84 sia un ulteriore conferma, no?!
    Perciò se vuoi un consiglio spassionato: appena puoi vendi Milltek, magari anche su ebay.de.
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    Diciamo che te la buttano dentro e poi settano i valori pressione turbo da 1-10 benzina 1-10 a seconda se usi 95-98-100 e qualcos'altro.... Poi cambia se hai l'Intercoler possono spingere un po' di piu...

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di BeroN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTS S-Tronic

    Predefinito

    Revo ti setta turbo, anticipo e benzina.
    Inoltre se compri il select plus puoi riportare l'auto completamente stock in 20secondi, e se hai un vag puoi giocare a tuoi piacimento su quei 3 valori.
    Revo è ultracollaudata.
    Con stage 2 è consigliato intercooler.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •