Lista utenti taggati

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 458

Discussione: L'Audi S6 del ClaZ. Del Tuning e Delle Modifiche..

  1. #41
    Audi lover L'avatar di ClaZ
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    304
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S6 Avant 2001

    Predefinito

    Eh, me lo auguro...
    In questi giorni che ci sto mettendo le mani sopra scopro tutte le cose che ha massacrato il deficente.
    Il MultiCD, per esempio.... morto... Dopo pochi minuti di ascolto comincia ad andare a tratti e, nonostante lo abbia smontato, pulito, ingrassato la meccanica, ritarato il laser.... niente da fare.... è da cambiare. Infatti l'annuncio nell'area compro è proprio perchè lo devo cambiare, e anche velocemente perchè non ho voglia di stare con il posteriore smontato a lungo...
    Il supporto di plastica che fissa il fianchetto laterale anteriore (quello dove c'è la leva che apre il cofano anteriore) è rotto... bestiale, quello che avevo nella mia, nonostante lo abbia smontato più di 100 volte, era ancora intero...
    Il telaio che fissa e regge il sintonizzatore TV, il multicd e la cassetta degli attrezzi l'ho trovato piegato, segno che il carrozziere non lo ha raddrizzato ... l'ho dovuto fare io ieri... e anche verniciare le parti sverniciate del supporto stesso.... mabbaffanc...
    Sempre il Cretino ha messo una prolunga stereo dal sintonizzatore TV al bracciolo per collegare l'iPod... è riuscito a fare male anche questo lavoro....
    Ho trovato un cavo di una delle 4 antenne TV tranciato e attaccato con il nastro isolante... ho dovuto rifare il lavoro daccapo...
    Ogni cosa che apro o tolgo o tocco, nasconde una sorpresa... mi viene voglia di mettergli le mani addosso.... solo che non so esattamente chi malmenare... il carrozziere, o il meccanico, o l'elettrauto, o il Cretino (il figlio), o il Pezzente (il padre)... non lo so proprio... è una compilation incredibile di "idiots at work".....
    Ultima modifica di ClaZ; 27-04-2008 alle 23:06
    http://www.claz.it
    Audi S6 Avant 2001
    AfterPagani TreviglioTruffaMen => http://forum.audirsclub.it/showpost....42&postcount=1


    Chicco Wheels.. Again.... Mapporc...
    Are you in trouble with your Audi ?? Call the TeamPossible !!

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    178
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi S8 D2 (10/2001) & A4 B6 Avant qu. 1.9 TDI (07/2004)

    Predefinito

    Claz, non per girare il coltello nella piaga, ma sei in una situazione che è a dir poco grottesca..ha dell'incredibile...l'essere che ti ha venduto la macchina la spacciava come perfetta quando in realtà stava letteralmente cadendo a pezzi... ..
    secondo me la maggior parte degli omicidi si verifica per molto meno... ..hihihi

    ciau!

  4. #43
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Claudio, ma... se hai intenzione di passare all'RNS-E che bisogno hai di spender soldi per un caricatore da 6 CD quando con 2 SD da 4 giga di CD ne carichi almeno 32 ?
    E se poi metti il carputer in cui di CD ne puoi avere migliaia....
    O c'é qualche altro motivo ?
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  5. #44
    Audi lover L'avatar di ClaZ
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    304
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S6 Avant 2001

    Predefinito

    Lasciamo perdere Alvise... la sua fortuna è che non abita qui vicino a me... sennò si trovava la sua Audi A3 girata sul tetto un giorno si ed un'altro pure...

    Emanuele.. lo so che l'RNS-E ha quelle cose. Se è solo per questo, una interfaccia iPod VERA, non quella ******* che ha montato l'Imbecille, costa un centinaio di euro....
    Ma per il momento, come ho già detto, spendere un migliaio e mezzo di euro per un RNS-E + Bluetooth + SDS + TVTuner Ibrido e cavetti + cazzate varie ed assortite non lo posso proprio fare.
    Quindi prendo quell'oggetto e rimetto tutto originale come Quattro GmBH ha fatto.
    Poi si vedrà più avanti...
    Ultima modifica di ClaZ; 28-04-2008 alle 00:51
    http://www.claz.it
    Audi S6 Avant 2001
    AfterPagani TreviglioTruffaMen => http://forum.audirsclub.it/showpost....42&postcount=1


    Chicco Wheels.. Again.... Mapporc...
    Are you in trouble with your Audi ?? Call the TeamPossible !!

  6. #45
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Su questo hai ragione ma se un'interfaccia ipod da collegare all' RNS-D ( se si può collegare) costa 100 euro a questo punto nulla ti vieta di prendere tutte e due : caricatore CD ( ho visto che sei in trattative per cifre modiche) per ripristinare le cose in originale e l'interfaccia per attaccarci l'iphone da 8 giga. Non è forse un ipod touch che fa anche il telefono ?
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    178
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi S8 D2 (10/2001) & A4 B6 Avant qu. 1.9 TDI (07/2004)

    Predefinito

    Claz secondo me ti conviene dare la precedenza all'impianto gpl, perchè prima lo fai, prima inizi a "risparmiare"; tra l'altro stai all'occhio e cerca di averlo a libretto prima della scadenza del bollo, che con il gpl paghi circa 230€ in meno...non sono chissà che cosa, ma altrimenti sarebbero davvero € buttati...

    Ciau!!

  8. #47
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    E con quelli si paga qualcos'altro...
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  9. #48
    Audi lover L'avatar di - Oz -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,735
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A4 b6 Avant 1.8T 190hp

    Predefinito

    Quest uomo è un genio, riesce a mettere mano in tutto senza fare danni e soprattutto a migliorare tutto!!
    Hai tutta la mia stima..

    Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita.
    Rita Levi Montalcini

  10. #49
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ClaZ Visualizza Messaggio
    Dalle prove fatte oggi, il circuitino che richiude gli specchietti DEVE prevedere un ritardo per l'inserimento. Quindi non bastano 4 diodi...
    Ho provato con l'oscilloscopio i due fili che sarebbero interessati dalla modifica e ho notato che il comando di chiusura, seppur per un'istante, chiude a massa anche se premo solo per chiudere la vettura e non sollevare i vetri. Questo è un piccolo problema.
    Quindi saranno necessari un paio di transistor che considerano i due ingressi interessati (+12V salita vetro - Massa chiusura porta) come un NAND logico e derivano un segnale che chiude un relè per il tempo in cui si tiene premuto il pulsante del telecomando.
    A questo punto il relè manda a massa l'ingresso della centralina degli specchietti (indicandogli il comando di chiusura) e fornisce un positivo 12V che alimenta la centralina stessa, poichè questa è disalimentata quando tolgo la chiave dal quadro. A questo punto i 4 diodi sono necessari...
    Insomma, è meno peggio di quello che credevo... :)
    Claz programma una Pic e ti risolvi il problema con tutta la logica/timer che ti serve... se ti interessa sto facendo un Pcb per un progetto sulle S3, la pic pilota gia' 2 rele' ed ha un solo ingresso, poco ci vuole a farne un'altro per prendere il considerazione i 2 segnali... se ti interessa, ti modifico e mando il Pcb (tanto sono gia' in ballo a fare gli altri :))
    l'unica e' che i rele' che utilizzo sono da circuito stampato e nn portano grandi potenze.. ma basta modificare :)
    http://forum.audirsclub.it/showpost....36&postcount=1
    Ultima modifica di SuperTeox; 28-04-2008 alle 14:04

  11.  

  12. #50
    New entry L'avatar di M@sters@tWork
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 2.0 TDI 140

    Predefinito

    Claz meglio di Archimede!

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •