Lista utenti taggati

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 152

Discussione: turni al franciacorta

  1. #11
    Utente L'avatar di Oscar123dM
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    BMW 123d ///M

    Predefinito

    Casco obbligatorio, dalla volta scorsa mi pare abbiano messo il passeggero (finalmente).
    Per prenotare solo telefono, ti risponde la segretaria che ti chiede che categoria di mezzo è (macchina-moto) il giorno e l'ora della prenotazione e n°di telefono, niente anticipi o altro...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Casco obbligatorio, dalla volta scorsa mi pare abbiano messo il passeggero (finalmente).
    ok c'ho quello che uso per lo scoooooter

    e sta bien...cmq sia tra assetto,freni e gomme sono out....cosa faccio?! me ne frego??

    ah un ultima cosa la sessione è 15 minuti o mezz'ora ?

    Come si può fare a beccare una sessione con meno traffico? quale potrebbe essere l'orario migliore?

    Domanda da un milione di dollari immagino.....
    Ultima modifica di ste77; 23-10-2008 alle 12:15

  4. #13
    Utente L'avatar di Oscar123dM
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    BMW 123d ///M

    Predefinito

    I turni sono da mezz'ora, ma passa in un lampo!
    Per il turno meno trafficato... basta chiedere alla bella topa che c'è in segreteria!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oscar123dM Visualizza Messaggio
    I turni sono da mezz'ora, ma passa in un lampo!
    Per il turno meno trafficato... basta chiedere alla bella topa che c'è in segreteria!
    osti...allora vado di persona a chiederglielo

    Ok cmq grazie delle info

  6. #15
    Audi lover L'avatar di redman
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    555
    Thanked: 30
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi RS3 8v

    Predefinito

    Si conosco Cesare,è un mio cliente.Ste puoi girare anche senza le semislick non preoccuparti,poi c'è sempre una prima volta per tuttiVai tranquillo,e poi sulla gnocca in segreteria concordo,vale la pena prenotare anche solo per quello

  7. #16
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    E si c'è sempre una prima volta...solo che farla con un 3.2 è particolare perchè nn sembra, ma va un attimino la ciccia ...il fatto è che te ne accorgi solo quando freni e/o guardi il tachimetro è quello il problema ..so solo io le staccate che ho già fatto con l'auto che si semintraversa di tanto che freni perchè nn mi ero reso conto

    Cmq la pista (da qualche video visto quà e là) pare molto sicura e sembra essere + tecnica che veloce in linea di massima....quindi per un neofita credo sia l'ideale..ed averla vicina a casa è molto comoda...diciamo che s'ha da fare si ...vediamo se riesco già a venire l'8.

    PS Se ci incontrassimo almeno per un giro mi devi dare la possibilità di seguirti così mi servi le traiettorie su un piatto d'argento ..come dire mi fai da istruttore

    dimenticavo ma quindi adesso c'è la possibilità di avere il passeggero Oscar?

  8. #17
    Utente L'avatar di Oscar123dM
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    BMW 123d ///M

    Predefinito

    Si, ora il passeggero si (dovrebbe) poter portare, almeno, l'ultima volta lo avevano comunicato via mail pochi giorni prima
    Questo è il mio filmato dell'ultima volta... non avevo il fido elastico per l'aletta... quindi ho fatto filmare al passeggero!
    Le velocità penso siano uguali o simili a quelle del 3.2, velocità massima circa 165-170 su tutti e 2 i rettilinei, il filmato l'ho chiamato la fiera del sottosterzo, avevo gomme da 17" platissime
    Cmq molto difficile sbagliare a parte la curva bastarda che faccio dopo che mi sorpassa il 996 turbo, molto stretta, non sembra al momento!
    [ame]http://it.youtube.com/watch?v=j_INOK0GA6c[/ame]

  9. #18
    Audi lover L'avatar di redman
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    555
    Thanked: 30
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi RS3 8v

    Predefinito

    Raga,se si raggiungono tot cars io vado ad imola come ho già dettoAl massimo ripiego all'autodromo di franciacorta,ripiego per modo di direA breve saprò essere più preciso.Ciao a tutti.Ste stai tranquillo ti seguirò come un'ombra

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    dici quella al minuto 1.02 circa?
    si effettivamente sembra chiudere un pò alla fine ...ma le curva a dx nn mi spaventano molto...sono quelle a sx dove sono + impedito come impostazione....chissà il perchè....

    cmq sia se è larga la pista...mamma mia...per uno che era abituato a tirinare in strada sembra molto + agevole lì il discorso

    poi vabbè vie di fuga c'è ne per un aereo lì....no no per quello mi ispira fiducia


    Ma a fine rettilineo stacchi intorno ai 50 mt giusto?

    Raga,se si raggiungono tot cars io vado ad imola come ho già dettoAl massimo ripiego all'autodromo di franciacorta,ripiego per modo di direA breve saprò essere più preciso.Ciao a tutti.Ste stai tranquillo ti seguirò come un'ombra
    forse è meglio che ti segua io...così ti copio le traiettorie..bè certo è comoda così ...certo che se mi date una mano poi magari c'è mezzo davvero che imparo...eheh

    Cmq sia ...a sto punto aspetto a montare le invernali.....mentre per la data vediamo un attimo......te Oscar vai là di certo l'8 di novembre?
    Ultima modifica di ste77; 24-10-2008 alle 16:14

  11.  

  12. #20
    Utente L'avatar di Oscar123dM
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    BMW 123d ///M

    Predefinito

    Si, la curva è quella al 1.07, arrivi bello veloce dal curvone che ti da fiducia, poi stringe e ti frega...
    Di vie di fuga ce ne sono fin troppe (hehe rispetto al Ring di settimana scorsa vorrei ben vedere), per la staccata il mio punto di riferimento è l'inizio del cordolo esterno.... staccata bella al limite
    Sono la di certo l'8, ma solo di pomeriggio, la mattina lavoro, penso che prima dell'una non mi faccio vivo, non so neanche se giro, domenica devo già girare a varano e il 15 ho un corso di drift.... dovrà durarmi qualche annetto la macchina!!

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •