Lista utenti taggati

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 152

Discussione: turni al franciacorta

  1. #41
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    eh dì la verità Cascio ti cachi sotto come me ..o hai già girato in pista ?

    cmq vedo che sto Franciacorta inizia ad essere gettonato...bene, molto bene..molto molto bene...prevedo un 2009 ricco di incontri...e scontri ....poi magari mi sbaglierò ma se riuniamo un bel gruppeto di Franciacortisti...penso che ci potremmo stradivertire

    cmq il posto è carino...c'ha la sua bella tribuna come diceva Cristian .c'ha il suo barettino....un area dove dei pazzi fanno drift...insomma molto accogliente e simpatico

    Ma per riempiere un turno lì e girare tutti noi in "famiglia" quanti dovremmo essere?
    Ultima modifica di ste77; 29-10-2008 alle 11:32

  2.  

  3. #42
    Utente L'avatar di Oscar123dM
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    BMW 123d ///M

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    eh dì la verità Cascio ti cachi sotto come me ..o hai già girato in pista ?

    cmq vedo che sto Franciacorta inizia ad essere gettonato...bene, molto bene..molto molto bene...prevedo un 2009 ricco di incontri...e scontri ....poi magari mi sbaglierò ma se riuniamo un bel gruppeto di Franciacortisti...penso che ci potremmo stradivertire

    cmq il posto è carino...c'ha la sua bella tribuna come diceva Cristian .c'ha il suo barettino....un area dove dei pazzi fanno drift...insomma molto accogliente e simpatico

    Ma per riempiere un turno lì e girare tutti noi in "famiglia" quanti dovremmo essere?
    Franciacorta l'ultima volta era pieno intasato, altro che gettonato!
    La tribuna è un pò triste... si vede 1/4 del tracciato bene, il resto vedi solo le sagomine che si muovono
    Lo spazio drift, se non c'è il giorno dedicato e qualcuno si cimenta a farlo, gli fanno il culetto... a perte quelli con le porsche e le lamborghini che fanno quel caxx che gli pare... tanto "hanno la Lambo"....
    Non ricordo piu se sono 20 o 25 macchine, cmq sul sito ci dovrebbe essere scritto...
    Non vedo l'ora!

  4. #43
    Audi lover L'avatar di redman
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    555
    Thanked: 30
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi RS3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oscar123dM Visualizza Messaggio
    La tribuna è un pò triste... si vede 1/4 del tracciato bene, il resto vedi solo le sagomine che si muovono
    Monza e Imola le hai viste?
    vedi un decimo della pista, non un quarto!

  5. #44
    Utente L'avatar di Oscar123dM
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    BMW 123d ///M

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orangeman Visualizza Messaggio
    Monza e Imola le hai viste?
    vedi un decimo della pista, non un quarto!
    Beh... ma Monza è Monza! Come fai a vedere attraverso agli alberi!
    in confronto la superficie occupata è immensa!

    Se facessero un altro paio di tribune dove c'è adesso il cumulo di terra della cava, sarebbe oro! Soprattutto per le foto!

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    Un pò mi cacco addosso al pensiero di andare in pista, ma ho voglia di provare .... mai andato!!! Cmq ho la macchina con una mappa veramente da schifo ... se faccio prima seconda e terza poi saltella .... dopo i lavoretti che ho fatto il preparatore ha voluto mandarmi via con una mappa soft dicendomi che preferisce farmi fare un piccolo rodaggio e poi mi fa la mappa seria .... girare in pista saltellando non mi sembra il caso :D

  7. #46
    Audi lover L'avatar di redman
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    555
    Thanked: 30
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi RS3 8v

    Predefinito

    Vedi tu,sappi però che i cavalli non sono tutto ,anzi.....E il divertimento è assicurato comunque.Ciao

  8. #47
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cascio Visualizza Messaggio
    Un pò mi cacco addosso al pensiero di andare in pista, ma ho voglia di provare .... mai andato!!! Cmq ho la macchina con una mappa veramente da schifo ... se faccio prima seconda e terza poi saltella .... dopo i lavoretti che ho fatto il preparatore ha voluto mandarmi via con una mappa soft dicendomi che preferisce farmi fare un piccolo rodaggio e poi mi fa la mappa seria .... girare in pista saltellando non mi sembra il caso :D
    si siamo sulla stessa lunghezza d'onda.....la paura di disfare qualcosa piuttosto che sollecitare troppo l'auto piuttosto che fare figure di M. credo sia normale....ma nn si può vivere con la paura ...le strade oramai sono quelle che sono e credo che per assurdo a livello statistico sia molto + sicuro e SAGGIO girare in pista per sfogarsi.

    Per i cavalli concordo con Cristian...nn hanno la minima importanza...l'importante è divertirsi ...e condividere sta passione che ci arde da dentro ..dai Cascio se ci andrò io in pista....possono andarci tutti ..poi sei di BS...come nel mio caso è destino....la pista quà nn è pericolosa per niente ...la pelle nn la rischi

    Va che bel macchino che ha messo lì Cristian....fa troppo racing


    Lo spazio drift, se non c'è il giorno dedicato e qualcuno si cimenta a farlo, gli fanno il culetto... a perte quelli con le porsche e le lamborghini che fanno quel caxx che gli pare... tanto "hanno la Lambo"....
    boh io sono andato una volta è c'era dentro di tutto di + a far drifting ...credo fosse un giorno dedicato......so solo che mi è piaciuto l'ambiente.....
    Ultima modifica di ste77; 29-10-2008 alle 16:40

  9. #48
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,098
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 170cv quattro

    Predefinito

    Diciamo che al 90% vengo a vedere ... appena ho l'auto a posto voglio provare !!!! L'ambiente pista è bellissimo, io vado ogni tanto in pista da cross con la mia ex moto da enduro ( stanotte me l'hanno rubata ) e poter aprire come e quanto vuoi è una sensazione veramente bella ... non ostante i bimbi con i mini cross mi passino in salto sulle orecchie quindi non mi preoccupo assolutamente ne dei cavalli ... ne della figuraccia che potrei fare. So che la manetta ... è la cosa più importante

  10. #49
    Utente L'avatar di Oscar123dM
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    BMW 123d ///M

    Predefinito

    Anche io me la facevo sotto soprattutto per il discorso figure dimme... , poi entri e scopri che ci sono altre 10 persone che fanno ridere di gusto! E tu NON sei una di queste!

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    @pietro: se non girassi causa pile termiche, mi ospiti? (assolutamente senza obbligo e impegno, se posto già occupato o peso eccessivo non farti problemi al diniego).
    Ivo mi farebbe veramente piacere, ma ho già il... copilota ...
    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    Però mi faresti una cortesia se "allineassi" qualche subaru dopata presente.
    Io ci provo , l'ultima volta a Varano 1.22:5 con ampi margini di miglioramento .
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •