Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Paraurti posteriore S3 Su A3 Spb pre-restyling supporti laterali

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito Paraurti posteriore S3 Su A3 Spb pre-restyling supporti laterali

    Ciao a tutti, ieri ho montato il paraurti posteriore S3 sulla mia A3 Sb pre restyling.
    Questo è il risultato, come si può vedere in foto non monta perfettamente, perchè da quanto ho capito devo cambiare quei supporti di plastica sotto il faro, da A3 ambition a S3!
    Qualcuno saprebbe dirmi il codice di questi pezzi, o dove posso guardare nel forum??
    Anticipo che sono ore che giro per il forum e non ho trovato nulla a riguardo e il magazziniere Audi della mia zona non riesce a reperirli!
    HELP ME PLEASEEEEE!



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    Prova ad andare da un carrozziere... Loro hanno molti fornitori e magari potrebbero esserti d'aiuto.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    Sono già andato da 3 carrozzieri, e tutti mi hanno dato la stessa risposta: "devi chiedere in Audi loro sanno al 100% quale pezzi devi cambiare".
    Mi rivolgo quindi a chi e passato da paraurti ambition a S3, su A3 Spb pre-restyling, o magari a chi ha **** e lo sà usare bene!
    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Mimmo-Reset; 31-05-2012 alle 14:31

  5. #4
    Audi lover L'avatar di marco_3d
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi A3 sportback S-line 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo-Reset Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho montando il paraurti posteriore S3 sulla mia A3 Sb pre restyling.
    Questo è il risultato, come si può vedere in foto non monta perfettamente, perchè da quanto ho capito devo cambiare quei supporti di plastica sotto il faro, da A3 ambition a S3!
    Qualcuno saprebbe dirmi il codice di questi pezzi, o dove posso guardare nel forum??
    Anticipo che sono ore che giro per il forum e non ho trovato nulla a riguardo e il magazziniere Audi della mia zona non riesce a reperirli!
    HELP ME PLEASEEEEE!



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us
    allora fai cosi..lascia stare i supporti..io sulla mia ho avuto lo stesso problema montando il paraurti posteriore rs3. sono andato dal mio carrozziere e in 10 minuti mi ha sistemato la cosa.. basta limare quel supporto che ti fa sporgere il paraurti nella parte finale. poi ti fai mettere una vite nel punto dove manca.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    Grazie del consiglio Marco, questo è un lavoro che potrei fare io senza l'aiuto del carrozziere!
    Ieri ho trovato questi codici:
    8P3 807 377
    8P3 807 378
    Non sò se questi siano dei supporti ambition che ho già, oppure sono quelli che stò cercando!
    Non ho voglia di tirar via tutto il paraurti solo per leggere il codice di quelli miei, quindi per adesso rimango nel dubbio..
    Oggi chiamo il carrozziere dell'Audi, e sempre se non mi manda a quel paese vedo se può essermi d'aiuto, anche perchè la spesa da sostenere è minima dato che costano € 13 cad 1, e sicuramente il lavoro risulterebbe perfetto!!
    Io comunque posto una foto dei supporti per rendere l'idea a tutti voi nella speranza di potermi aiutare nel reperire i codici esatti!!



    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Mimmo-Reset; 01-06-2012 alle 13:39

  7. #6
    Audi lover L'avatar di marco_3d
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi A3 sportback S-line 170cv

    Predefinito

    figurati..cmq poi dovrai sistemare anche il terminale dello scarico giusto? perche ti rimane piu arretrato..almeno a me è successo cosi..ho sotituito il terminale con quello dellìs3 che è leggermente piu grande e portato a filo del paraurti.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco_3d Visualizza Messaggio
    figurati..cmq poi dovrai sistemare anche il terminale dello scarico giusto? perche ti rimane piu arretrato..almeno a me è successo cosi..ho sotituito il terminale con quello dellìs3 che è leggermente piu grande e portato a filo del paraurti.
    Giusto!! Volevo cambiare i 2 codini con qualcosa di molto simile, ma che siano 4-5 cm più lunghi in modo da essere a filo con l'estrattore, e che siano nero lucido e non cromati!!
    Ho visto che ci sono quelli originali dell'A4, ma credo che siano la stessa lunghezza dei miei, oppure li ho visti proprio come li vorrei su l'RS3 ..vedremo.
    Poi devo anche centrare gli scarichi, che in questo momento risultano decentrati sulla dx. Questo è il risultato:



    Uploaded with ImageShack.us

  9. #8
    Audi lover L'avatar di marco_3d
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi A3 sportback S-line 170cv

    Predefinito

    si infatti va centrato..io ho fatto cosi..appena ho un attimo posto una foto di come è venuto il lavoro..ma questo è uguale al mio. è il paraurti dell'RS3. avevi detto che era dell'S3 oppure ho capito male io? :-)

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    Il paraurti S3 e quello RS3 sono uguali, cambia solo l'estrattore/diffusore (almeno credo).

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    Trovati
    Grazie Caniuz
    8P4 807 377 B
    8P4 807 378 B

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •