Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dettagli griglia anteriore A3 Sportback con S-line interno

  1. #1
    New Entry L'avatar di dieguito
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Artide
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0 TDI

    Predefinito Dettagli griglia anteriore A3 Sportback con S-line interno

    Ciao a tutti.

    Ho notato - correggetemi se sbaglio - che le A3 pre-restyling con allestimento S-line interno hanno comunque il badge applicato sulla griglia della calandra anteriore e anche i due sui paracolpi delle portiere posteriori.
    Però la griglia anteriore che hanno è quella standard e non quella S-line.

    Volevo sapere se qualcuno di voi mi può fare una foto ravvicinata di come è fissata la scritta anteriore S-line sulla griglia anteriore standard (attraction, ambition, ambiente).

    Inoltre, sempre per auto con solo S-line interno, mi confermate che i badge laterali sui paracolpi sono due adesivi applicati sopra al paracolpi e non sono integrati nei paracolpi stessi (quindi paracolpi diversi)? Scusate le ripetizioni!!

    Grazie a tutti!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    I loghi sui paracolpi laterali sono adesivi, piano piano vengono via se vuoi toglierli, la griglia anteriore non è s-line, io l'avevo uguale cambiata subito, se non sbaglio l'attacco è uguale e dovrebbe essere ad incastro, ma ricordi di quasi 5 anni fa e non mi ricordo un gran che, se ti può consolare la mia griglia attuale tipo s3, ho applicato l'adesivo del paracolpi che era rimasto intatto e fissato con del mastice.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •