Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: regolazione fase motore cinghia distribuzione ,valore torsion

  1. #11
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raffaele91 a3 Visualizza Messaggio
    ehhh alex io ho controllato stò a -5.9 a 819 giri cioè al minimo.....accellerando scende a -6.4......ti dico questo perchè la macchina e dà un pò di tempo che non và proprio.....bassi regimi inesistenti......velocità massima appena 200 quando prima arrivava anche a 225!
    Non credo che tu abbia problemi di fase, non si perdono certo 25 km/h per la cinghia. Ma con 246cv facevi solo 225??

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    con quei valori,la prima cosa da fare deve sistemare la fase

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Intaccator
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    230
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A3 2.0 tdi 170 cv dsg Nissan 350z level 2

    Predefinito

    A me fa 220 senza rimappatura.Anche a me sembrano pochi 225km/h con 246cv.

  5. #14
    New Entry L'avatar di pircri72
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    Salve! anch'io riscontro questo problema...Audi a6 avant 2000 tdi 140 cv anno 2007. multitronic
    Fatta distribuzione a 105.000 km dopo qualche chilometro macchina fiacca, vibrazioni poco prima dei 2000 giri, marce alte macchina lenta!
    Riporto la macchina in officina dove mi consigliano un addittivo per pulire gli iniettori, secondo loro potrebbe essere gasolio sporco.
    Faccio 100 km ma non risolvo niente. Torno in officina dove lascio la macchina per fare una diagnosi....qui mi viene detto che potrebbe essere un iniettore, che comunque prima sostituiscono il cablaggio perche' solitamente risolvono cosi. Prenoto l' intervento il giorno successivo e dopo l' intera giornata vengo chiamato in officina....mi dicono di aver sostituito il cablaggio, il filtro gasolio e messo un iniettore usato di loro proprieta' in quanto il 4 cilindro e' da sostituire. Proviamo la macchina con un addetto dell' officina quel fastidio appena sotto i 2000 giri sembra essere sparito mentre sulle marce alte qualcosa non va' ancora ( in accelerazione non e' grintosa come quando lo era prima della distribuzione). Mi viene detto di consumare tutto il gasolio residuo e provare come va. Percorsi 400 km mi ritrovo nella seguente situazione in pratica al minimo il motore va a scatti dagli 800 ai 1000 giri la lancetta impazzisce! a qualsiasi marcia a filo di acceleratore si sente una sorta di vuoto ( tipo essere an bassa velocita con una marcia alta) come se il motore avesse il singhiozzo...marce alte oltre i 3000 giri il motore risulta essere poco prestazionale. insomma una macchina decisamente diversa, in peggio, dopo aver fatto la distribuzione. Domani riporto la macchina e spingo sul fatto che il problema si e' presentato successivamente al loro intervento....e che non intendo far cambiare pezzi a mo' di prova per risolvere il problema adesso dovro pagra dai 200 ai 300 € per il lavoro del cablaggio filtro e manodopera per non parlare del fatto che dovro' comprare un iniettore e farlo montare al posto di quello che hanno messo loro per prova....ringrazio coloro che in qualche modo possono darmi qualche consiglio

  6. #15
    New Entry L'avatar di Raffaele91 a3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    93
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Matera (MT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi 140cv @ 268cv Scudiero Elettronica

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Non credo che tu abbia problemi di fase, non si perdono certo 25 km/h per la cinghia. Ma con 246cv facevi solo 225??
    ma che 225???....io parlo da macchina originale.....adesso come adesso mi fà 255 da tachimetro! :-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •