Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: A4 Allroad 2.0 tdi s-tronic ..

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi A4 Allroad 2.0tdi 170cv

    Predefinito A4 Allroad 2.0 tdi s-tronic ..

    Ciao a tutti,
    Da qualche tempo leggo dall'esterno le vostre discussioni e questa sera mi son deciso ad iscivermi..!
    Mi presento.. due anni fa son migrato in Audi ed ho conosciuto la trazione integrale quattro di cui son diventato grande estimatore!
    Ho una splendida A4 Allroad 2.0tdi 170cv nera, sedili sportivi elettrici in pelle beige chiara, bixenon, vetri privacy, mmi ..
    Provengo da un paio di cilindri in più e trasmissione automatica.. Che mi mancano un sacco!!
    Ora ho 70000 km e inizia la straziante fase di ricerca.. ma di cosa?!!
    Ecco, questo è il punto.. Vorrei un'altra Allroad di cui son follemente innamorato ma non so se il 2.0 tdi 177 con l'inedito s-tronic o il 2.0 tfsi sempre s-tronic..
    Non ho mai provato l's-tronic accoppato al 2.0 tdi, se qualcuno lo possiede datemi qualche info.. Grazie!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    la prima metà del post puoi completarla e metterla nell'apposita sezione delle presentazioni ;)
    per quanto riguarda il 2.0 tdi stronic io l'ho provato solo da passeggero sul Q5, l'ho trovato perfettamente in grado di gestire tutto quanto; a maggior ragione su una A4 più leggera.

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi A4 Allroad 2.0tdi 170cv

    Predefinito

    La prossima settimana cercherò di provarle ma temo che se ciò avverrà non saprò resistere alla "cavalleria" del 2.0 tfsi!!
    Ho provato un paio d'anni fa una A4 multitronic... mamma mia.. Ma non si vergognano a Ingolstadt??
    Un cambio da taxi!
    Vi terrò informati ;-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •