Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: 2013 Porsche Macan

  1. #11
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuliano89 Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro che probabilmente verrà presentata a Novembre al salone di Los Angeles.. Solitamente, in generale, quanti mesi passano dalla presentazione ufficiale alla vendita? Ed entro quanto tempo arrivano alle concessionarie? Con questo non vi sto chiedendo di prevedere quando uscirà la Macan, ma sto generalizzando su tutti i modelli delle auto, giusto per farmi un'idea..

    Comunque molto bella, mi piace, aggressiva e sportiva! L'unica cosa, è il dietro che non è un granche, stessa cosa per la Cayenne
    Forse la presentano addirittura a Francoforte... al massimo a los angeles a novembre, la produzione inizia a dicembre comunque, marzo prime consegne

    Nuove foto (molto bella la turbo)

    Da questa poi faranno il Q5 nuovo, usando il nuovo pianale MLB















  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Bella davanti, il posteriore è inguardabile

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Indeciso A5 o Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Forse la presentano addirittura a Francoforte... al massimo a los angeles a novembre, la produzione inizia a dicembre comunque, marzo prime consegne
    E' quasi certo che verrà presentata a LA.. Ma perciò secondo te si potrà gia pre-ordinarla a dicembre? ma sarà gia presente in concessionaria a dicembre? o in pratica il pre-ordine si fa ad "occhi chiusi", senza neanche averla vista dal vivo, se non a LA?
    Come funziona solitamente? non ci ho mai fatto caso a queste cose.. ad esempio ce la A3 sedan che è gia possibile fare il preordine gia da un po di tempo.. ma in concessionaria io mica l'ho vista..

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    No dai, davanti vabbè è un cayenne, dietro, come detto da Alessio, è inguardabile...
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  6. #15
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Interni






    ---------- Post added at 01:06 ---------- Previous post was at 01:04 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Giuliano89 Visualizza Messaggio
    E' quasi certo che verrà presentata a LA.. Ma perciò secondo te si potrà gia pre-ordinarla a dicembre? ma sarà gia presente in concessionaria a dicembre? o in pratica il pre-ordine si fa ad "occhi chiusi", senza neanche averla vista dal vivo, se non a LA?
    Come funziona solitamente? non ci ho mai fatto caso a queste cose.. ad esempio ce la A3 sedan che è gia possibile fare il preordine gia da un po di tempo.. ma in concessionaria io mica l'ho vista..
    Sì, tutti dicono a LA... ma l'auto ormai è quasi del tutto rivelata.. boh! Mi sembra troppo in là! Comunque la cosa certa è che la produzione inizia a dicembre e le prime consegne sono a marzo/aprile 2014

    Non so neanche io come funziona sinceramente, credo tu possa ordinarla anche senza averla vista... dipende quando apriranno gli ordini (per fare un esempio la produzione dell'X5 nuovo è iniziata ieri e credo si possa già preordinare o ordinare in Bmw, eppure non è neanche comparsa in un salone tipo francoforte...)

    Sei intenzionato all'acquisto comunque? Su che motore ti orienteresti?

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Indeciso A5 o Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Sì, tutti dicono a LA... ma l'auto ormai è quasi del tutto rivelata.. boh! Mi sembra troppo in là! Comunque la cosa certa è che la produzione inizia a dicembre e le prime consegne sono a marzo/aprile 2014

    Non so neanche io come funziona sinceramente, credo tu possa ordinarla anche senza averla vista... dipende quando apriranno gli ordini (per fare un esempio la produzione dell'X5 nuovo è iniziata ieri e credo si possa già preordinare o ordinare in Bmw, eppure non è neanche comparsa in un salone tipo francoforte...)

    Sei intenzionato all'acquisto comunque? Su che motore ti orienteresti?

    Innanzitutto grazie per le foto che ci tieni aggiornato!! (Mi piace un sacco guardare le nuove foto haha)

    Comunque si, sono molto intenzionato!! Verso la fine di quest'anno ero quasi certo per l'acquisto della Q5 2.0 tdi, ma visto che a distanza di pochi mesi uscirà la Macan, mi sa che aspetterò ancora un po.. Perchè se prendo la Q5, sicuramente me ne pentirò di non aver aspettato ancora un po.. nuovo modello, nuova uscita, non ne vedi in giro, il marchio porsche fa piu da "lusso"... di Q5 ormai ne è pieno, e ormai ha 5 anni..
    Poi come budget, secondo me poco piu poco meno saremo li.. poi ho letto in giro che la Macan 2.0 tdi avrà sui 190+ cv.. perciò come prestazioni dovrebbe essere pure leggermente migliore della Q5..

    A questo punto, aspetterò con ansia il 22/11 per la presentazione..

    -110 giorni............................................ .

  8. #17
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuliano89 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie per le foto che ci tieni aggiornato!! (Mi piace un sacco guardare le nuove foto haha)

    Comunque si, sono molto intenzionato!! Verso la fine di quest'anno ero quasi certo per l'acquisto della Q5 2.0 tdi, ma visto che a distanza di pochi mesi uscirà la Macan, mi sa che aspetterò ancora un po.. Perchè se prendo la Q5, sicuramente me ne pentirò di non aver aspettato ancora un po.. nuovo modello, nuova uscita, non ne vedi in giro, il marchio porsche fa piu da "lusso"... di Q5 ormai ne è pieno, e ormai ha 5 anni..
    Poi come budget, secondo me poco piu poco meno saremo li.. poi ho letto in giro che la Macan 2.0 tdi avrà sui 190+ cv.. perciò come prestazioni dovrebbe essere pure leggermente migliore della Q5..

    A questo punto, aspetterò con ansia il 22/11 per la presentazione..

    -110 giorni............................................ .
    Figurati!

    I prezzi dovrebbero partire da 45.000€ se non ho letto male

    Per quanto riguarda l'acquisto anche io fossi in te non prenderei la Q5 ora come ora, mal che vada se proprio la Macan non ti dovesse piacere aspetti il nuovo Q5 basato su questo nuovo pianale condiviso con la Macan.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •