Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Tappo lavafari

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    quando si tratta di modifiche in audi devi andare soltanto per comprare i pezzzzzzzzzzzzzzzzzi :)io ho montato le minigonne s3,sono andato in audi per comprare le bacchette sottoporta che quelle s3 sono leggermente più piccole,comunque mi stavano quasi dicendo che dovevo sostituire gli sportelli perchè quelle bacchette hanno i ganci in un punto diverso,ma possono essere usati i vecchi ganci ed il problema si risolve infatti ho fatto cosi!
    per qualsiasi modifica non ti devi proprio rivolgere ti prendono soltanto per pazzo,cosa che già mi è capitata più volte!
    comunque compra lo spoiler i relativi perni ed il terzo stop lo fai montare da un carrozziere !
    hai 2 alternative,forare il portellone oppure fai tagliare le guide sotto lo spoiler e lo incolli soltanto!
    dimenticavo,hai anche un terza soluzione spendi un 2.500 euro e prendi il portellone che ha soltanto qualche foro in più rispetto al tuo :)
    Ultima modifica di alex audi; 25-06-2012 alle 02:09

  2.  

  3. #22
    Utente L'avatar di Malinho91
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex audi Visualizza Messaggio
    quando si tratta di modifiche in audi devi andare soltanto per comprare i pezzzzzzzzzzzzzzzzzi :)io ho montato le minigonne s3,sono andato in audi per comprare le bacchette sottoporta che quelle s3 sono leggermente più piccole,comunque mi stavano quasi dicendo che dovevo sostituire gli sportelli perchè quelle bacchette hanno i ganci in un punto diverso,ma possono essere usati i vecchi ganci ed il problema si risolve infatti ho fatto cosi!
    per qualsiasi modifica non ti devi proprio rivolgere ti prendono soltanto per pazzo,cosa che già mi è capitata più volte!
    comunque compra lo spoiler i relativi perni ed il terzo stop lo fai montare da un carrozziere !
    hai 2 alternative,forare il portellone oppure fai tagliare le guide sotto lo spoiler e lo incolli soltanto!
    dimenticavo,hai anche un terza soluzione spendi un 2.500 euro e prendi il portellone che ha soltanto qualche foro in più rispetto al tuo :)
    ahahah la terza è proprio da scartare, il fatto è che se vado là loro prendono i codici dalla mia auto che non è sline e fanno storiacce io provo a cambiare service comunque dai :)

  4. #23
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    prova cosi,cmq se cerchi sul forum ci sono i codici sello spoiler...cosi vai li e gli dici che vuoi quello!!!!!!

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    i codici dovrebbero essere questi
    spoiler 8P4 827 933 A GRU
    terzo stop 8P4 945 097 A
    per sicurezza quando li vai ad ordinare vedi se effettivamente sono pezzi s3.
    comunque dovrebbero essere questi !

  6. #25
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    SPOILER S3

    Citazione Originariamente Scritto da Malinho91 Visualizza Messaggio
    ahahah la terza è proprio da scartare, il fatto è che se vado là loro prendono i codici dalla mia auto che non è sline e fanno storiacce io provo a cambiare service comunque dai :)
    ciao. in effetti con i codici degli spoiler e' facile fare confusione.
    se vuoi lo spoiler s3 devi andare in audi con il telaio di una s3. lo leggi dalla finestrella sul parabrezza, in un parcheggio...
    se vai con il tuo telaio, ti dicono che devi cambiare tutto il portellone. son pazzi....
    per il montaggio basta incollarlo (usi il mastice nero tipo quello dei vetri). niente fori, niente problemi.

    comunque, lo spoiler s3 e' diverso dallo spoiler s-line, che e' diverso da un altro spoiler "generico" (bruttissimo) che in audi vendono come accessorio per tutte le a3 (e con questo si mantiene il terzo stop preesistente, spostandolo in fuori, con appositi ganci piu lunghi).
    anche il prezzo cambia, dai 200 euri a oltre 350 (con l' s3 e il terzo stop nuovo).

    sulla baia ci sono mille spoiler non originali, che magari non combaciano molto bene (stampi di bassa qualita) ed hanno una linea molto diversa, spigolosa (vederli montati su 2 audi, parcheggiate vicine, li riconosci subito). e tutti i pezzi non originali hanno una feritoia per il terzo stop (cosi almeno lo stop non lo tocchi. soldi risparmiati!)
    anche io sono in ballo da un anno ma non mi sono mai deciso a fare l'acquisto.
    Ultima modifica di loschiaffo; 04-07-2012 alle 21:21

  7. #26
    Utente L'avatar di Malinho91
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loschiaffo Visualizza Messaggio
    SPOILER S3



    ciao. in effetti con i codici degli spoiler e' facile fare confusione.
    se vuoi lo spoiler s3 devi andare in audi con il telaio di una s3. lo leggi dalla finestrella sul parabrezza, in un parcheggio...
    se vai con il tuo telaio, ti dicono che devi cambiare tutto il portellone. son pazzi....
    per il montaggio basta incollarlo (usi il mastice nero tipo quello dei vetri). niente fori, niente problemi.

    comunque, lo spoiler s3 e' diverso dallo spoiler s-line, che e' diverso da un altro spoiler "generico" (bruttissimo) che in audi vendono come accessorio per tutte le a3 (e con questo si mantiene il terzo stop preesistente, spostandolo in fuori, con appositi ganci piu lunghi).
    anche il prezzo cambia, dai 200 euri a oltre 350 (con l' s3 e il terzo stop nuovo).

    sulla baia ci sono mille spoiler non originali, che magari non combaciano molto bene (stampi di bassa qualita) ed hanno una linea molto diversa, spigolosa (vederli montati su 2 audi, parcheggiate vicine, li riconosci subito). e tutti i pezzi non originali hanno una feritoia per il terzo stop (cosi almeno lo stop non lo tocchi. soldi risparmiati!)
    anche io sono in ballo da un anno ma non mi sono mai deciso a fare l'acquisto.

    grazie per i chiarimenti :) quindi allora ci sono 3 tipi di spoiler: 1- spoiler accessorio per a3 senza s-line con il quale mantieni il terzo stop originale; 2- spoiler s-line con il quale bisogna cambiare il terzo stop; 3- spoiler S3 con il quale bisogna cambiare il terzo stop

    ora la mia domanda è: che differenza c'è fra lo spoiler s-line e quello S3?

    seconda domanda: con il portellone s-line o S3 lo spoiler combacia e si avvita al portellone rimanendo a filo del tetto, se io con il mio portellone incollo sopra lo spoiler s-line o S3 quest'ultimo non sarà a filo con il tetto ma sarà quindi più sollevato?


    per i moderatori chiedo scusa per aver creato un dibattito che non centra nulla con il titolo ma la cosa dello spoiler è davvero troppo poco chiara..

  8. #27
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    il terzo stop lo devi cambiare solamente per la sportback!!!!lo spoiler sline e s3 sono identici...invece c'è lo spoiler considerato come acessorio che è piu spigoloso...

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2,255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    non mi resta che

  10. #29
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex audi Visualizza Messaggio
    non mi resta che
    Ahah ahah Alex non piangere dai!!!

  11.  

  12. #30
    Utente L'avatar di Malinho91
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerio87amato Visualizza Messaggio
    il terzo stop lo devi cambiare solamente per la sportback!!!!lo spoiler sline e s3 sono identici...invece c'è lo spoiler considerato come acessorio che è piu spigoloso...

    ancora con sta cosa? ahahah son 20 post che ripetete ste cose che già so ahahah :)

    poi loschiaffo ha detto quelle cose e mi è venuto un bel dubbio, beh comunque

    Citazione Originariamente Scritto da Malinho91 Visualizza Messaggio
    seconda domanda: con il portellone s-line o S3 lo spoiler combacia e si avvita al portellone rimanendo a filo del tetto, se io con il mio portellone incollo sopra lo spoiler s-line o S3 quest'ultimo non sarà a filo con il tetto ma sarà quindi più sollevato?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •