Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Tappo lavafari

  1. #31
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malinho91 Visualizza Messaggio
    grazie per i chiarimenti :) quindi allora ci sono 3 tipi di spoiler: 1- spoiler accessorio per a3 senza s-line con il quale mantieni il terzo stop originale; 2- spoiler s-line con il quale bisogna cambiare il terzo stop; 3- spoiler S3 con il quale bisogna cambiare il terzo stop

    ora la mia domanda è: che differenza c'è fra lo spoiler s-line e quello S3?

    seconda domanda: con il portellone s-line o S3 lo spoiler combacia e si avvita al portellone rimanendo a filo del tetto, se io con il mio portellone incollo sopra lo spoiler s-line o S3 quest'ultimo non sarà a filo con il tetto ma sarà quindi più sollevato?


    per i moderatori chiedo scusa per aver creato un dibattito che non centra nulla con il titolo ma la cosa dello spoiler è davvero troppo poco chiara..
    ciao. mi sono espresso male, descrivendo i tre spoiler della a3.
    Ho dato per scontato che la S3 sia a 3 porte (ma invece ce ne sono anche sportback, sebbene siano poche. per una vettura cosi potemte e "da pista", il telaio 3 porte e' piu rigido e prestazionale per tenuta di strada, quindi si adatta meglio a quel motore).
    quindi ricapitolando: c'e' lo spoiler originale S3, e per me vuol dire 3 porte. (ripeto, sono stato impreciso nel mio precedente messaggio).
    poi c'e' spoiler sportback s-line (simile all's3 ma se misuri col metro ci sono alcune differenze). e ti tocca cambiare il terzo stop.
    poi lo spoiler sempre originale ma "generico", definito accessorio nei listini, e si mantiene terzo stop spostandolo in fuori con ganci piu lunghi.
    questo spoiler ha una forma strana, che a me non piace, e se ne vedono pochissimi in giro.
    comunque tutti i tre spoiler hanno linee differenti. e la differenza con i prodotti non originali e' evidente. ma anche il prezzo...

    il fatto di incollare lo spoiler, si crea un piccolissimo scalino col tetto, ma roba di un millimetro, lo vede solo un occhio molto esperto.
    lo scalino e' maggiore su uno spoiler non originale, che e' fatto meno preciso, spesso il bordo e' grossolano, combacia meno bene.
    da un anno almeno ci giro intorno, ne ho esaminati molti, fatto confronti anche col metro in mano, ma alla fine non mi sono deciso a fare l'acquisto, troppe "variabili" e troppa spesa.
    ciao

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi A3 Sportback 8PA 2000 tdi 125 kw anno 2009

    Predefinito

    Una domanda ma il tappo lavafari è necessario che ci sia oppure possono esserci dei problemi alla macchina se cammino senza? perché mi si sono spezzate anche l'asticelle che lo sorreggono

  4. #33
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Prova a lavare i fari.
    Se tutto funziona sei legalmente il regola ma con un'auto bruttina da vedere; niente più.
    Poi nel tempo dal buco può entrare sporcizia o possono fare il nido gli insetti. basterà pulire.

    Non vedo altri problemi.

  5. #34
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    esatto il tappo ha una funzione puramente estetica e di protezione, lo spruzzino dovrebbe comunque funzionare

  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi A3 Sportback 8PA 2000 tdi 125 kw anno 2009

    Predefinito

    Si lo spruzzino funziona regolarmente perfortuna

  7. #36
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Bene, allora, come dicevo, è un problema estetico e niente più.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •