Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: domande Audi tt 1.8t 180 cv

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ogliastra (OG)
    Auto
    audi tt 1.8t 180cv 2

    Predefinito domande Audi tt 1.8t 180 cv

    Ciao, da 10 giorni ho comprato un audi tt 18t 180 cv del 99,
    solo ieri l'ho messa per la prima volta sul ponte e alzandola abbiamo scoperto un po di magagne,
    le molle degli ammortizzatori, anzichè poggiare direttamente sulla loro sede pogiano su un supporto di alluminio(e li ho capito i continui rumori che sentivo, e la sensazione di sbandamento che la macchina avvolte da)
    la marmitta è artigianale a doppio scarico e sta bruciando il deflettore posteriore, cosa molto pericolosa perchè al posto della ruota di scorta c'è l'impianto a gas.
    il motore sembra che perda olio, è tutto sporco d'olio, però non gocciola, mai trovato una sola macchia d'olio sotto,
    una cuffia sotto al motore è rotta,
    la spia dell'asr non funziona
    e l'acqua della macchina, quando viene spenta sale anche a 105-110 gradi da climatronic e lancetta...
    adesso io vi volevo dire cosa posso fare posso rimandare la macchina indietro dicendo che nn è conforme alla legge e che non è apposto o qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa?

    ---------- Post added at 14.00.54 ---------- Previous post was at 13.59.30 ----------

    a breve inserirò delle foto per farvi rendere meglio conto di ciò di cui parlo, adesso la riporto dal meccanico per collegarla al VAG.

    ---------- Post added at 14.03.21 ---------- Previous post was at 14.00.54 ----------

    DIMENTICAVO, il meccanico di ieri mi ha detto che è possibile che il ponte posteriore è possibile non sia di un audi tt, è sempre volkswagen o audi ma non gli sembrava quello della tt, cosa ne pensate di quest'altra cosa? è veramente possibile sostituire il ponte con quello di un'altra macchina?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di griso
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    169
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTC Mk1

    Predefinito

    Ma la macchina l'hai presa da privato o conce??
    Comunque non mi sembra messa bene....

    ps: forse devi anche passare dalla presentazione...;)
    http://forum.audirsclub.it/forumdisp...nuovi-iscritti

  4. #3
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    ..il ponte della TT mk1 è compatibile con quello della Bora, Leon prima serie, golf IV...
    Bmw 120d Attiva

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •