Lista utenti taggati

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 182

Discussione: Astina livello olio alluminio

  1. #11
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    beh si avendo tutte le quote possiamo farlo realizzare con la fresatrice a controllo numerico, e le sedi per gli or te li realizza allo stesso tempo..!!!
    sperando di non arrivare a pagare a 40euro un tappo in alluminio, spesa max per me 20€ spedito.. è un prezzo onesto secondo me
    Mastaro Fans Club socio N°181

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    vekkia discussione di vendita su subito.it eliminata, sono riuscito a capire tramite la cronologia ke era 1kit x S3 8P, mi spiace ma niente foto!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di cri'83
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,000
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi S3 8L 225 CV

    Predefinito

    l'unico che vendono giò fatto plug&play è quello postato da me qlc post fa, ma è cmq una cosa da applicare intorno a quello di plastica originale, cioè una cagata!!!

    cmq anche x me se sta sulle 20/25€ spedito è ok

    cmq + siamo meno costa.

    cmq dico una cavolata, ma se gli si porta direttamente l'astina non riescono a riprodurla prendendo direttamente le misure? almeno per la parte iniziale con gli OR e la vite per fissare l'astina di ferro. poi il pezzo sopra si fa come vogliamo, simile alle prime foto.
    Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS

  5. #14
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    si si..usano l'originale come dima..
    Mastaro Fans Club socio N°181

  6. #15
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri'83 Visualizza Messaggio
    l'unico che vendono giò fatto plug&play è quello postato da me qlc post fa, ma è cmq una cosa da applicare intorno a quello di plastica originale, cioè una cagata!!!

    cmq anche x me se sta sulle 20/25€ spedito è ok

    cmq + siamo meno costa.

    cmq dico una cavolata, ma se gli si porta direttamente l'astina non riescono a riprodurla prendendo direttamente le misure? almeno per la parte iniziale con gli OR e la vite per fissare l'astina di ferro. poi il pezzo sopra si fa come vogliamo, simile alle prime foto.
    della tua stessa opinione!!

    parlando con ki mi ha lavorato la mascherina, e stuzzicandolo 1po' dice di preferire il disegno gia pronto.dwg almeno nn perde tempo!!

    di norma funge ke piu' ne fai meno paghi, di materiale nn ne vedo molto e' piu manodopera artigianale!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    sarà un'impresa trovare il disegno gia pronto! a meno che uno di noi non si cimenti a farlo!
    Mastaro Fans Club socio N°181

  8. #17
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _-G.Marco-_ Visualizza Messaggio
    sarà un'impresa trovare il disegno gia pronto! a meno che uno di noi non si cimenti a farlo!
    come dicevo prima sono negato nel fare disegni, purtroppo sia tecnici ke grafici;
    devo chiedere sempre ad 1amico ke lo fa di lavoro il disegnatore meccanico....e senza nulla togliere alla sua disponibilita e amicizia, si sa' ke quando si deve dipendere nn e mai facile!!

    servirebbe 1 bel'anno sabbatico e fare i primi 6mesi 1corso x disegnatore maccanico/tecnico e gli altri 6masi 1corso di grafico pubblictario...............................e nn si dipende piu da nessuno!!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di cri'83
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,000
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi S3 8L 225 CV

    Predefinito

    io so disegnare al cad ma non in 3d x cui credo non serva molto.
    Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS

  10. #19
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri'83 Visualizza Messaggio
    io so disegnare al cad ma non in 3d x cui credo non serva molto.


    ho fatto delle foto alla mia nuova astina e rilevato le misure con il calibro;
    adesso sto provando con coreldraw a mattere 1po di frecce con le relative misure sperando poi si capisca qualcosa!!

    se voui ti giro 1scansione dello schizzo ke ho appena fatto con la penna, spero tu ne ricavi qualcosa!!

    ---------- Post added at 15.15.20 ---------- Previous post was at 14.20.39 ----------

    1prima foto con alcuni dettagli..
    le 3frecce trasparenti indicano i 4denti x l'incastro zigrinatura nel supporto astina!!
    sono lunghi 12.80mm
    sono alti 1.10mm
    ma sono in 2larghezze differenti e accoppiate frontalmente 2.20mmx2 / 1.80mmx2





    inserita l'astina................la fusione arancio dell'astina entra nel supporto di 46.50mm!!

    dovrebbe esserci tutto..
    Ultima modifica di AleRS3; 30-06-2012 alle 14:23

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    beh, c'hai messo l'impegno :) ma se un disegno del genere lo dai a un lavoratore cnc si mette le mani in testa, senza offesa Ale!!! bisogna quotarlo a dovere pe.. fare le varie proiezioni così è più comprensibile.
    Io l'avrei fatto ma ho questo problema all'alternatore che mi sta facendo uscire di testa..

    ---------- Post added at 16.10.11 ---------- Previous post was at 16.01.21 ----------

    beh ma scusate, a noi ci interessa solamente la parte che va ad incastrare dentro con le relative misure, l'occhiello non è necessario farlo uguale, possiamo metterci anche un semplice manico non so
    Mastaro Fans Club socio N°181

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •