Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Indeciso su Allroad 2006

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    audi a6

    Predefinito Indeciso su Allroad 2006

    Ciao a tutti ,
    ho rotto il tiptronic della mia a6 2.5 quattro del 2001 a 330.000km , a mio avviso per mancata manutenzione .
    Ho trovato pochi gg fa una allroad bellissima di ottobre 2006 con 150.000 km , due anni garanzia a 17.500 € . Cosa ne pensate ? e i consumi come sono ? Tenete conto che viaggio al 70% in autostrada , solitamente liguria , tra il principato e genova con quindi curve e salite ..
    Mentre aspettavo il venditore ho trafficato un po' nel cb ed ho visto medie un po' alticce ..
    Qualcuno la possiede ?

    grazie

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    audi a6

    Predefinito

    151 visite e nessuno che risponde ..??

  4. #3
    Audi lover L'avatar di massimo.73
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI A6 ALLROAD

    Predefinito

    sulla serie che ti interessa non so dirti molto.. ma se ti vuoi nuovamente regalare quella che avevi e che avevo anch'io ce ne una qui non male..

    http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE...I-V6-180CV.htm

    ciao. Massimo

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    127
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 Allroad 2.0tdi s-tronic

    Predefinito

    La macchina è una signora macchina, penso che come consumi sia al pari della tua o comunque poco di più...Il prezzo però.. 17500 euro sono veramente tanti! Quella di autobaselli sembra un grande affare invece.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da bsxligure Visualizza Messaggio
    151 visite e nessuno che risponde ..??
    Ciao! Ho una A6 allroad 3.0 V6 TDI FAP tiptronic quattro del 2006, nero metallizzato, cambio automatico 6 marce, cerchi in lega 17", volante in pelle, interni in pelle, sistema Bose Sound, sistema di navigazione MMI color, fari xenon, aluminium pack esterno, Cruise Control. La macchina è perfetta e sempre tagliandata Audi! Non chiedo assolutamente 17.500 bensì il 70% della quotazione Quattroruote: 14.700€ trattabili. Sono 3000€ di differenza e la macchina va una meraviglia, purtroppo sto a Lecce, se ti va di venire a vederla mi metto con piacere a disposizione! Ti consiglio spassionatamente di lasciar perdere il vecchio tipo: quel 2.5 TDI ha dato rogne a fin troppa gente a mio avviso!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    il tip delle 4F è + affidabile della serie precedente,comunque se la prendi camcio l'olio del TIP.
    occhio mi raccomando alle percorrenze,di A6 con i km scalati ti posso garantire che se ne trovano l'80% del totale......
    per la versione allroad l'unico neo è che avendo i fascioni in plastica non sono riverniciabili,quindi se già ha graffi o li fai tu necessita sostituzione pezzo..........

  8. #7
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Ciao! Ho una A6 allroad 3.0 V6 TDI FAP tiptronic quattro del 2006, nero metallizzato, cambio automatico 6 marce, cerchi in lega 17", volante in pelle, interni in pelle, sistema Bose Sound, sistema di navigazione MMI color, fari xenon, aluminium pack esterno, Cruise Control. La macchina è perfetta e sempre tagliandata Audi! Non chiedo assolutamente 17.500 bensì il 70% della quotazione Quattroruote: 14.700€ trattabili. Sono 3000€ di differenza e la macchina va una meraviglia, purtroppo sto a Lecce, se ti va di venire a vederla mi metto con piacere a disposizione! Ti consiglio spassionatamente di lasciar perdere il vecchio tipo: quel 2.5 TDI ha dato rogne a fin troppa gente a mio avviso!
    Nessun interesse? Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •