Lista utenti taggati

Pagina 1 di 15 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 148

Discussione: info pre acquisto tts

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    ford fiesta S

    Predefinito info pre acquisto tts

    Ciao a tutti ragazzi,ho due domande da farvi,siccome sono in procinto di acquistare una tts usata coupè,mi stavo un attimino guardando intorno e ho notato che quasi nessuna monta i sensori di parcheggio,mi chiedevo dunque come fosse la visibilità per eventuali parcheggi non proprio comodi.
    Eventualmente montare una retrocamera di parcheggio è molto complicato?

    ultima cosa e meno importante,tempo fa provai una tt 2.0 benzina con s-tronic, e notavo con piacere (puro effetto scenico) che in scalata faceva un piacevole botto tipo doppietta.
    Anche sul tts fa questo rumore?non che serva a qualcosa,ma è piacevole

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    Ciao, per i sensori posso dirti che sono molto comodi ed è sempre bene averli. io ho una roadster e non si vede nulla quasi praticamente quindi li ho fatti installare. tieni conto che puoi metterli anche posteriormente all'acquisto (come ho fatto io) e non è una gran spesata, sui 150 euro.
    per l's-tronic in scalata non so dirtelo perchè io ho lo scarico completo montato ed è un piacere sentirla sempre :)

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Veramente a mio parere a causa della scarsa visibilità è raro trovarne una senza sensori... forse quelle proprio basiche ma ce ne sono proprio poche...
    Quesa vicino a te ce li ha
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214479941
    La telecamera con il navigatore originale non è facile da mettere ma piuttosto che metterne uno non originale è meglio montare i sensori di parcheggio

    Il botto in cambiata lo fa più forte rispetto al 211
    Ultima modifica di andre.fiume; 03-07-2012 alle 11:09

  5. #4
    Utente L'avatar di Ttsroadster
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    95
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Tts roadster

    Predefinito

    Il botto lo fa di più del 200cv te lo dico io che lo ho avute entrambi..x i sensori Anxhe io sono d accordo che la maggior parte lo hanno ma se trovi un affare senza prendila cmq tanto li puoi montare facilmente dopo anche NM originali..c sono dei sensori anche che vanno dietro al parà e Nn si vedono così Nn rovini l
    Estetica;-)

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    ford fiesta S

    Predefinito

    Grazie mille a tutti per le risposte,siete stati chiarissimi.

    Andrea la macchina che hai postato è una di quelle che sto tenendo in considerazione,ci sono solo due cose che mi fanno titubare.
    la prima è che a parità di chilometri e di optionals se ne trova a meno,ci sono certe che si portano via a 27000 (logicamente non elaborate).
    La seconda cosa che mi fa titubare è appunto l'elaborazione,sarà sicura?chissà da chi l'ha fatta fare e da quanti chilometri ce l'ha.
    Inoltre una macchina con centralina e filtro mi da l'idea di uno che l'abbia spremuta per benino la macchina

  7. #6
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibuz Visualizza Messaggio
    Grazie mille a tutti per le risposte,siete stati chiarissimi.

    Andrea la macchina che hai postato è una di quelle che sto tenendo in considerazione,ci sono solo due cose che mi fanno titubare.
    la prima è che a parità di chilometri e di optionals se ne trova a meno,ci sono certe che si portano via a 27000 (logicamente non elaborate).
    La seconda cosa che mi fa titubare è appunto l'elaborazione,sarà sicura?chissà da chi l'ha fatta fare e da quanti chilometri ce l'ha.
    Inoltre una macchina con centralina e filtro mi da l'idea di uno che l'abbia spremuta per benino la macchina
    è vero conosco di vista la persona che la vende e mi hanno detto che ha il piede pesante...
    l'eleaborazione l'ha fatta fare da uno bravo ma è uno step molto blando da non più di 290-300 cv
    se hai paura di comprare un' auto spreuta ti conviene comprarla con meno km possibili

  8. #7
    Utente L'avatar di Ttsroadster
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    95
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Tts roadster

    Predefinito

    Be' il prezzo sicuramente e trattabilissimo

    ---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:29 ----------

    Su autosocut c e ne una nera a tronic cerchi 19 bose pelle bellissima tenuta da dio con 40mila km a 24.800ma e su autosocut
    Da un po' e un brutto periodo sec me a 23.500la porti via...

  9. #8
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    ford fiesta S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    è vero conosco di vista la persona che la vende e mi hanno detto che ha il piede pesante...
    l'eleaborazione l'ha fatta fare da uno bravo ma è uno step molto blando da non più di 290-300 cv
    se hai paura di comprare un' auto spreuta ti conviene comprarla con meno km possibili

    per ha il piede pesante cosa si intendi è uno che va forte e basta?
    perchè con auto del genere andare piano è impossibile,non ci riuscirei ad andare nemmeno io.
    quello che preoccupa a me è il fatto se abbia mai fatto pista,se la tira da freddo,se va sempre a limitatore(anche se con l's-tronic non dovrebbe essere possibile giusto?),se ci teneva all'auto o se ne fregava.
    Quindi come elaborazione dici che non sono modifiche che compromettono la durata del veicolo o comunque qualche parte meccanica come il turbo?
    un'altra domanda lo scarico completo da problemi?sull'm3 di un mio amico ad esempio per via delle sonde faceva andare sempre in tilt la centralina e doveva resettarla tutte le volte.
    Come km non ne ha molti,con meno chilometri per restare su quella cifra si trova davvero poca roba.

    Be' il prezzo sicuramente e trattabilissimo
    secondo te che prezzo dovrei riuscire a strappare?

  10. #9
    Utente L'avatar di Ttsroadster
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    95
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Tts roadster

    Predefinito

    Be' secondo me per fare l affare 23500/24000 la porti via sicuro...e da più di 3/4mesi su autosocut e di tts per via del Superbollo benzina e via dicendo Nn ne vendono
    Prova a chiamarlo e vedrai che e molto disposto a trattare e sono sicuro

  11.  

  12. #10
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    ford fiesta S

    Predefinito

    mi sembra un po' bassa come cifra,ma se così fosse andrei a prenderla domani.
    Voi la consigliereste?

    Comunque non ho ancora chiamato perchè settimana prossima dovrei consegnare la mia vecchia auto pagata per contanti da un commerciante,quindi appena avrò venduto la mia chiamerò.
    Non mi piace far perdere tempo,se l'auto è buona mi basterà una telefonata e concluderò il tutto in un giorno

Pagina 1 di 15 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •