Lista utenti taggati

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 2526272829303132333435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 404

Discussione: L'RS3 Di Ommy

  1. #341
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Scusate un po' l'assenza, ma ultimamente sono abbastanza preso.

    Comunque settimana scorsa ho eseguito il primo cambio dell'olio (volontario e non dato dal CDB) a distanza di 1 anno dall'acquisto e ca. 13000km diciamo che dopo l'ultima scaldata a Francia corta ho preferito sostituirlo per non incorrere in nessun tipo di problemi futuri, ora aspetteremo il cambio dell'olio ufficiale (che sarà tra poco meno di 1 anno e a ca. 26-28000km).


    Oltre al cambio dell'olio settimana scorsa ho potuto assaporare per una serata intera la nuova RS6.
    Che dire, stupenda ma purtroppo non adatta a me.

    Non per il fatto del costo, del comfort (con DRC, che anche su dynamic e molto più morbida della mia originale) ma per il semplice fatto che, appena si sfiora il pedale dell'acceleratore si é subito ben oltre i limiti di velocità.
    Con la mia riesco "tranquillamente" a mantenere il controllo sui limiti di velocità mentre con l'RS6 sul centinaio di km che ho percorso durante la serata, sia superstrada che varie strade fuori abitato, anche voler andare tranquilli é praticamente impossibile.

    L'unica mia delusione é stata sulla "rumorosità" della vettura, posso capire che su impostazione Auto o Comfort sia molto silenziosa, ma su Dynamic dovrebbe fare una gran macello, mentre al contrario si sente praticamente nulla... si sente praticamente di più la mia ...

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  2.  

  3. #342
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Ciao Omar, sono d'accordo la rs6 ti inganna in quanto non realizzi quanto và forte finchè non leggi il tachimetro. Personalmente l'ho trovata troppo morbida anche su Dynamic e con una massa del genere..... Altra pecca è il cambio che anche bloccato in manuale si prende qualche libertà, fastidioso ad esempio che ti metta la marcia successiva appena prima di iniziare a frenare per un tornante. Comunque gran motore, spinge fortissimo a qualsiasi regime.

  4. #343
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Omar aveva cerchi da 20 o 21? riguardo l'acustica, non è che magari quella che hai provato aveva i finestrini doppi? sicuramente contribuiscono all'insonorizzazione. Io ancora non ne ho vista una dal vivo.

  5. #344
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Omar aveva cerchi da 20 o 21? riguardo l'acustica, non è che magari quella che hai provato aveva i finestrini doppi? sicuramente contribuiscono all'insonorizzazione. Io ancora non ne ho vista una dal vivo.
    Per i cerchi non vorrei dire una cavolata, quindi oggi controllo, questione finestrini indifferente, dato che ero in giro con finestrini completamente abbassati ... quando si va a certi regimi in rilascio scoppietta un pochino, ma se no, in sé come rumorosità di scarico, é troppo "chiusa" per la vettura che é

    ---------- Post added at 13.47.04 ---------- Previous post was at 12.53.31 ----------

    Cerchi da 21, comunque a mio parere troppo morbida per la vettura che è

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  6. #345
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Omar mi confermi aveva il DRC o le altre ad aria mi pare? perchè a questo punto mi vien da pensare che hanno rivisto il nuovo DRC rispetto al precedente (che montava l'RS5-inguidabile).

  7. #346
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Bello leggere di vettura "poco rumorosa" parlando di una RS6...... quel mostro NON deve essere silenzioso, almeno a valvole aperte, e che diamine!!
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  8. #347
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Omar mi confermi aveva il DRC o le altre ad aria mi pare? perchè a questo punto mi vien da pensare che hanno rivisto il nuovo DRC rispetto al precedente (che montava l'RS5-inguidabile).
    DRC (pacchetto 280kmh)

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  9. #348
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ommy Visualizza Messaggio
    Scusate un po' l'assenza, ma ultimamente sono abbastanza preso.

    Comunque settimana scorsa ho eseguito il primo cambio dell'olio (volontario e non dato dal CDB) a distanza di 1 anno dall'acquisto e ca. 13000km diciamo che dopo l'ultima scaldata a Francia corta ho preferito sostituirlo per non incorrere in nessun tipo di problemi futuri, ora aspetteremo il cambio dell'olio ufficiale (che sarà tra poco meno di 1 anno e a ca. 26-28000km).


    Oltre al cambio dell'olio settimana scorsa ho potuto assaporare per una serata intera la nuova RS6.
    Che dire, stupenda ma purtroppo non adatta a me.

    Non per il fatto del costo, del comfort (con DRC, che anche su dynamic e molto più morbida della mia originale) ma per il semplice fatto che, appena si sfiora il pedale dell'acceleratore si é subito ben oltre i limiti di velocità.
    Con la mia riesco "tranquillamente" a mantenere il controllo sui limiti di velocità mentre con l'RS6 sul centinaio di km che ho percorso durante la serata, sia superstrada che varie strade fuori abitato, anche voler andare tranquilli é praticamente impossibile.

    L'unica mia delusione é stata sulla "rumorosità" della vettura, posso capire che su impostazione Auto o Comfort sia molto silenziosa, ma su Dynamic dovrebbe fare una gran macello, mentre al contrario si sente praticamente nulla... si sente praticamente di più la mia ...
    Davvero troppo morbida ?!

    Sulle prove che ho letto online tutti i giornalisti dicono che in dynamic (con DRC) è praticamente inguidabile talmente è rigida.. dicono addirittura che è fastidiosa! Sia RS6 ma soprattutto sull'RS7. Consigliano tutti quelle ad aria ammenoché non si è tutti i giorni in pista (dicono loro)

  10. #349
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Sarà, ma a confronto della mia RS3, che uso tutti i giorni l'RS6 che ho provato, anche su dynamic é "morbidissima" sia su sconnesso che dossi e simili...

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  11.  

  12. #350
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ommy Visualizza Messaggio
    Oltre al cambio dell'olio settimana scorsa ho potuto assaporare per una serata intera la nuova RS6..
    Chiamare no?

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 2526272829303132333435363738394041 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •