Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Acquisto Audi Q7

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.6 YOUNG EDITION

    Predefinito Acquisto Audi Q7

    Ciao a tutti ... sarei intenzionato ad acquistare un Q7 3.0 tdi quattro edition ... il concessionario ne ha uno in pronta consegna a 73000 euro compresa messa su strada ... mi ha detto che riuscirebbe a farmela pagare 58-59000 euro ... cosa ne pensate ???
    Quando dovrebbe uscire il nuovo modello ?? svalutazione considerando che la terrò circa 2-3 anni ???
    opinioni e consigli anche su altre vetture sono ben accetti !!!!
    Grazie a tutti e scusate per le numerose domande
    Ultima modifica di FILI A3; 06-07-2012 alle 10:19

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.6 YOUNG EDITION

    Predefinito

    ecco le foto !!!!!



    Ultima modifica di FILI A3; 05-07-2012 alle 13:38

  4. #3
    Audi lover L'avatar di massimo.73
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI A6 ALLROAD

    Predefinito

    Ciao, ti rispondo sinteticamente... io cel'ho da quasi due anni e posso dirti che:

    - macchina fantastica per spazio, confort, linea ecc.. la guida non è certo sportiva ma l'ultimo motore 3.0 audi è molto soddisfacente
    - lo sconto del 20% è , diciamo , normale sul pronta consegna..
    - la nuova esce nel 2014 e peserà molti kg in meno.. pare anche 400kg in meno..
    - non ti conviene comprarla per tenerla solo 2/3 anni perchè prendi una bella svalutazione.. tienila fino alla morte, questo è il senso di comprare un "fine serie" super
    accessoriato e collaudato modello come il Q7.. non te ne pentirai

    se fai calcoli sulla svalutazione non credo sia giusto neanche pensare all'acquisto ma piuttosto al noleggio o altra fantasia finanziaria... comunque macchina super in tutto...

    PS: io sono molto soddisfatto ma... l'ho venduta! ho preso la nuova A6 allroad che mi arriva tra un mesetto.. chi l'ha comprata mi ha corteggiato per un mese perchè bisognoso di una sette posti..
    la valutazione delle mia è stata oltre ogni aspettativa.. ma in fondo è nuova con solo 33.000 km e tutti gli opt.


    PS2: i cerchi da 20 in stile Q7 V12 non mi piacciono! metti i 21 fin da subito e tieniti quelli per le termiche!!

    ciao. Massimo

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.6 YOUNG EDITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo.73 Visualizza Messaggio
    Ciao, ti rispondo sinteticamente... io cel'ho da quasi due anni e posso dirti che:

    - macchina fantastica per spazio, confort, linea ecc.. la guida non è certo sportiva ma l'ultimo motore 3.0 audi è molto soddisfacente
    - lo sconto del 20% è , diciamo , normale sul pronta consegna..
    - la nuova esce nel 2014 e peserà molti kg in meno.. pare anche 400kg in meno..
    - non ti conviene comprarla per tenerla solo 2/3 anni perchè prendi una bella svalutazione.. tienila fino alla morte, questo è il senso di comprare un "fine serie" super
    accessoriato e collaudato modello come il Q7.. non te ne pentirai

    se fai calcoli sulla svalutazione non credo sia giusto neanche pensare all'acquisto ma piuttosto al noleggio o altra fantasia finanziaria... comunque macchina super in tutto...

    PS: io sono molto soddisfatto ma... l'ho venduta! ho preso la nuova A6 allroad che mi arriva tra un mesetto.. chi l'ha comprata mi ha corteggiato per un mese perchè bisognoso di una sette posti..
    la valutazione delle mia è stata oltre ogni aspettativa.. ma in fondo è nuova con solo 33.000 km e tutti gli opt.


    PS2: i cerchi da 20 in stile Q7 V12 non mi piacciono! metti i 21 fin da subito e tieniti quelli per le termiche!!

    ciao. Massimo
    Grazie delle risposte Massimo, ma secondo te fino a che sconto potrebbe arrivare sul pronta consegna ??

  6. #5
    Audi lover L'avatar di massimo.73
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI A6 ALLROAD

    Predefinito

    ..se la fai targare come Km zero dal conce e poi te la gira subito anche il 22/23% si può fare... se hai una permuta la cosa cambia, ma se vai coi soldi in bocca senza permuta io non uscirei dal conce finchè il venditore non è in mutande! il prezzo lo fai tu.. oggi vendere un 3 mila non è semplice quindi metticela tutta!...

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.6 YOUNG EDITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo.73 Visualizza Messaggio
    ..se la fai targare come Km zero dal conce e poi te la gira subito anche il 22/23% si può fare... se hai una permuta la cosa cambia, ma se vai coi soldi in bocca senza permuta io non uscirei dal conce finchè il venditore non è in mutande! il prezzo lo fai tu.. oggi vendere un 3 mila non è semplice quindi metticela tutta!...
    la permuta ci sarebbe .... un audi A3 1.6 90cv di febbraio 2011 con 30000 km ... me la valuterebbe 19000 .... più che onesto dato che altri me l'hanno valutata 17/18000 ..... bho vedremo ... intanto grazie per i consigli .... posso chiederti un altra cosa ??
    La tua l'hai data indietro a un concessionario se si potrei sapere all incirca quanto te l'hanno valutata ??? non per farmi i c...i tuoi ma solo per farmi un idea della valutazione futura ...

  8. #7
    Audi lover L'avatar di massimo.73
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI A6 ALLROAD

    Predefinito

    ...la valutazione della mia è stata "fuori mercato"... poco sotto il prezzo pagato due anni fa.. ma non fa testo perchè è stata una occasione per me e una esigenza di permuta per chi l'ha acquistata che aveva bisogno di cambiare la sua 5 posti con una 7 posti.. il conce ha preso indietro la sua,ed ha già un acquirente.. io ho ceduto la mia a fronte della nuova Allroad che mi arriva tra un mesetto.. ribadisco che se fai i conti sul valore del tuo eventuale acquisto tra 2/3 anni non ti conviene acquistare nulla perchè la svalutazione c'è ed è notevole.. prendila 7 posti mi raccomando, magari ti capita quello che è successo a me tra qualche anno e la valutazione può migliorare.. il vantaggio di un q7 oggi è da ricercare sull'affidabilità di una auto collaudata, molto attuale e sicura.. per il resto fregatene.. facci sapere ! ciao. massimo

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.6 YOUNG EDITION

    Predefinito

    Presa !!!!!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di massimo.73
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI A6 ALLROAD

    Predefinito

    Molto bene... complimenti... ora fatti un giretto su www.ebay.de (scrivi Audi q7 20 felgen) per i cerchi da 20 giusti! ciao. Massimo

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.6 YOUNG EDITION

    Predefinito

    Cone faccio a vedere il consumo medio totale ??
    Io ho trovato solo quello della "giornata"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •