Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: A6 Avant e quali cerchi???.....

  1. #21
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvoA6_3.0_T.D.I. Visualizza Messaggio
    ebay.de :D trovi dei cerchi bellissimi, originali, se fortunato non li paghi quanto valgono, e nella descrizione ti dicono anche quante cacche di formica hanno pestato coi cerchi, mentre in italia, i cerchi sono sempre dritti perfetti e li cambiano per diverso modello :D
    Sì vero...però ormai gli affaroni non si fanno più, sanno che il loro materiale è pregiato e i prezzi si conservano altini...

  2.  

  3. #22
    New entry L'avatar di cecco_78
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A6 avant 3.0 TDI fap 2006

    Predefinito

    Infatti mi pareva strana la cosa... E visto che la macchina voglio sfruttarla ancora un po' dato che rivenderla ci perderei troppi soldi la voglio ripristinare bene e farci altri 200000 km... ;)
    perciò a tuo parere cosa dovrei fare? Senza smenarci troppi soldi?... E x i cerchi i 17 mi economizzerebbero dai 18 che esteticamente sono belli, ma facendo tanti km mi costano troppo di gomme....

    ---------- Post added at 23.21.56 ---------- Previous post was at 23.20.01 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Sì vero...però ormai gli affaroni non si fanno più, sanno che il loro materiale è pregiato e i prezzi si conservano altini...
    infatti ho dato un occhio veloce oggi ma non sembrano poi cosi economy... Mi sa che anche loro ormai si son fatti furbi...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Ciao Cecco, ti ho mandato pm. Consiglio, tra prendere dei cerchi da 17 e gommarli, mi sa che ti conviene pren der le gomme nuove da 18, nn so da te, ma qui nn costano molto

  5. #24
    New entry L'avatar di cecco_78
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A6 avant 3.0 TDI fap 2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Ciao Cecco, ti ho mandato pm. Consiglio, tra prendere dei cerchi da 17 e gommarli, mi sa che ti conviene pren der le gomme nuove da 18, nn so da te, ma qui nn costano molto
    x le gomme ho trovato le 18 a circa 120€ mentre le 17 mi costano circa 100.... solo che non sapendo cosa ha la macchina nella tenuta di strada, pensavo ai cerchi ovalizzati... e percio' pensavo di cambiarli.... ora sono + confuso...se avessi tempo di fermare la macchina, farei sti lavori, ma col lavoro che faccio mi viene difficile!.... ;)

    grazie cmq

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    127
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 Allroad 2.0tdi s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cecco_78 Visualizza Messaggio
    x le gomme ho trovato le 18 a circa 120€ mentre le 17 mi costano circa 100.... solo che non sapendo cosa ha la macchina nella tenuta di strada, pensavo ai cerchi ovalizzati... e percio' pensavo di cambiarli.... ora sono + confuso...se avessi tempo di fermare la macchina, farei sti lavori, ma col lavoro che faccio mi viene difficile!.... ;)

    grazie cmq
    scusa ma non capisco qual'è il problema... se vuoi mettere i 17" perchè le gomme ti costano meno non ti conviene visto che per recuperare la spesa dei cerchi devi cosnumare almeno 5 treni di gomme... se il tuo dubbio è se i cerchi che monti sono storti basta che vai dal tuo gommista e li fai bilanciare così almeno con 20/30 euro sai già se il gioco vale la candela o no... a me sembra semplice no?

  7. #26
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cecco_78 Visualizza Messaggio
    x le gomme ho trovato le 18 a circa 120€ mentre le 17 mi costano circa 100.... solo che non sapendo cosa ha la macchina nella tenuta di strada, pensavo ai cerchi ovalizzati... e percio' pensavo di cambiarli.... ora sono + confuso...se avessi tempo di fermare la macchina, farei sti lavori, ma col lavoro che faccio mi viene difficile!.... ;)

    grazie cmq
    Ti conviene andare dal tuo mecca di fiducia e alzarla sul ponte e vedere in che condizioni sono i silent block, e almeno sai .....
    Quoto anche Lu.pin

  8. #27
    New entry L'avatar di cecco_78
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A6 avant 3.0 TDI fap 2006

    Predefinito

    infatti settimana prossima andro a fare revisione e tagliando, e ho gia avvisato che devono controllare gli ammortizzatori... cosi che faro vedere i silent block in primis, e se riuscissi a fermarla qualche ora da un gommista efficente, anche se in zona ne conosco 0, vedro a questo punto di tenere i 18'....

    pensavo ai 17', perche credevo che i cerchi erano ovali, in quanto il mio meccanico mi continuava a dire che gli ammortizzatori erano OK... ma dopo aver sentito da voi che ne sapete sicuro + di me, allora metto in dubbio in primis gli ammortizzatori, e nel frattempo faro controllare i cerchi.. calcolate che son cmq cerchi in lega da 18' con ben 220.000km!!...

  9. #28
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Chi ti fa la revisione?

  10. #29
    New entry L'avatar di cecco_78
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A6 avant 3.0 TDI fap 2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Chi ti fa la revisione?
    un amico di un' officina VW Audi...

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Consiglio vivamente a chi fa molti km ( in autostrada ) di tenere i 18'', che rendono l'auto molto piu stabile e virtuosa.
    Magari puoi cambiare il tipo di gomma, ma mamma Audi consiglia i 17'' solo per le gomme invernali, vedi tu.
    Confermo che le gomme 17'' debbono essere 245/45/17 99Y mentre le 18'' debbono essere 245/40/18 97Y
    Parlo della 4F, naturalmente
    Max

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •