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Discussione: Problema epc e spia motore

  1. #1
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    Predefinito Problema epc e spia motore

    Ciao a tutti, il destino e stato molto crudele, stavo andando a montare lo scarico della mia ttrs e nella strada per andare dal meccanico mi si e accesa prima la spia del epc e mi è comparsa la scritta non superare i 4000 giri!!:-( poi mi si e anche accesa la spia del motore gialla!! Che sfortuna!! Qualcuno sa da cosa è dovuto?! Ho provato anche a staccare la batteria per vedere se la centralina si resettava!! Ma niente:-( grazie :-(

  2. Il seguente utente ringrazia berts3 per questo messaggio

    Erdi7 (06-07-2019)

  3.  

  4. #2
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    è mappata la macchina?

  5. #3
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    No devo montare lo scarico per poi fare la mappa!! Adesso la macchina ha 8000km ed è tutta originale:-(

  6. #4
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    Ti potrei ipotizzare il sensore temperatura gas di scarico 1, però fintanto che non leggi la memoria guasti non puoi sapere che è...

  7. #5
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    Si io credo sia qualche stupida sonda!! Anche perche la macchina gira bene!!:-) l'importante e che non sia niente di grave, tanto lunedi la portero in audi:-)

  8. #6
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    vai assolutamente in audi.
    se auto in garanzia, lascia fare a loro !

    che scarico monti ?
    tutto con DP o solo finale ?

    se anche DP so che in tantissimi consigliano anche di mappare.
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    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
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  9. #7
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    ciao, è successa anche la stessa a me per ben quattro volte:
    la prima: stesse spie accese, una settimana al concessionario per sentirmi dire che era solo un fusibile (?), dopo circa 70 km di nuovo a capo;
    la seconda: altra settimana in oncessionario, cambiata pompa raffreddamento turbina ma dopo altri 700 km si accende di nuovo tutto l'albero di natale al completo;
    (grande giramento di OOO)
    la terza: ho cambiato autofficina, altra settimana, altra pompa di raffreddamento e dopo altri 700 km, di nuovo fermo!
    (grandissimo giramento di OOO); mi armo di pazienza (di solito ne ho poca) e torno in officina, quindici giorni a riposo, un cavo elettrico sostituito, tutto a posto. Da allora ho fatto circa 15.000 km senza problemi.
    Devo comunque ringraziare gli amici dell'officia per la pazienza e la gentilezza nei miei confronti, si sono dati veramente molto da fare.

  10. #8
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
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    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

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    bella li.
    ste baracche hanno dentro penso 3-5k m di cavi vari....
    un 30.000 componenti elettronici
    e ormai poco vecchio caro hardware meccanico (ahinoi)
    se la meccanica falla è forse "facile"
    se l'elettronica falla..... son axxi acidi anche per bill-gates e il defunto steve-jobs....
    ahinoi !!!

    la mia vecchia prima 127sport 1300 era meccanicamente inarrestabile (pur nulla di che)
    ogni tanto (di solito in mezzo a sorpasso) spia rossa generatore....panne elettrica e almeno 40 minuti fermo a destra.... poi qualche tentativo... ripartiva come se niente fosse e via fino alla prossima spia.
    nessuno (nemmeno agnelli) ha mai capito cosa fosse.....
    ahahahaha
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  11. #9
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    Adesso che è scaduta la garanzia e l'auto va benone, mi piacerebbe cambiare scarico (linea completa) per avere un sound un po più incisivo (diciamo pur un bel po...) ma temo complicazioni con mappatura + menate varie....
    Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dritta?
    Del tipo: conviene affidarsi a sistemi tipo Milltech + REVO, oppure a preparatori tipo Ferraris, oppure acquistare separatamente scarico (tipo Superprint ) e poi fare mappare da terzi?? (oppure mi tengo l'auto così com'é ?)?
    Grazie 1000 per qualsiasi vostro aiuto!

  12.  

  13. #10
    Audi lover L'avatar di Dusterly
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    cavolo! la mia è in officina proprio per lo stesso motivo!!! spia EPC e limite giri a 4000....sono in attesa di notizie...speriamo bene!

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