Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: A4 B8 - GUIDA installazione isofix posteriori

  1. #21
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a4 b8

    Predefinito

    Per prima cosa grazie per la guida...anche io mi sono accorto dell'assenza del sistema isofix solo al ritiro dell'auto.....ho ordinato le bussole/coperchi/boccole per farlo da me.

    Volevo comunque chiedervi se è possibile comprare la seduto del sedile posteriore con già i buchi per le bussole e, se si, il codice (sedili Cosinus nero).

    Io ho provato a cercare ma il codice esatto non l'ho trovato, ho anche guardato QUI cliccando su "carprog2" ma niente..

    Grazie!

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A4 177 cv 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.dante Visualizza Messaggio
    Per prima cosa grazie per la guida...anche io mi sono accorto dell'assenza del sistema isofix solo al ritiro dell'auto.....ho ordinato le bussole/coperchi/boccole per farlo da me.

    Volevo comunque chiedervi se è possibile comprare la seduto del sedile posteriore con già i buchi per le bussole e, se si, il codice (sedili Cosinus nero).

    Io ho provato a cercare ma il codice esatto non l'ho trovato, ho anche guardato QUI cliccando su "carprog2" ma niente..

    Grazie!

    Carissimi, cito l'ultimo messaggio perché anch'io vorrei comprare il divano posteriore con gli isofix. Avete risolto? dove si può comprare? Grazie mille a tutti!

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback S-Line Dark Line

    Predefinito

    Scusate ragazzi,è possibile farlo anche su A3 sportback? Qualcuno mi aiuta? grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •