Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: giro "quick" passi-svizzeri v.03 - (data sab.14.07.2012)

  1. #21
    New Entry L'avatar di Flore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback 3.2

    Predefinito

    nessun problema per quanto riguarda il gottardo, come già detto mi affido a voi ;)
    nessun problema per fino mornasco... fatemi solo sapere indirizzo o benzinaio e ora e ci sarò... grazie...[COLOR="Silver"]

  2.  

  3. #22
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    se si vuole fare il passo del gottardo bisogna uscire come minimo a quinto, cmq in questi giorni non é ancora critica la massa di gente al portale direzione nord.

    dai venerdì vediamo poi di scegliere il percorso, comunque vero, si potrebbe fare il maloja che non si fa proprio tutti i giorni, volendo si può aggiungere qualcosina al tuo giro, andando fino a tirano, per poi entrare in svizzera, poschiavo, passo del bernina e via dicendo, posto l'eventuale percorso allungato :D




    Ivo non é uguale al tuo, ma é un bel giro anche questo
    Ultima modifica di Ommy; 16-07-2012 alle 18:31 Motivo: aggiunta cartina

  4. #23
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ommy Visualizza Messaggio
    se si vuole fare il passo del gottardo bisogna uscire come minimo a quinto, cmq in questi giorni non é ancora critica la massa di gente al portale direzione nord.

    dai venerdì vediamo poi di scegliere il percorso, comunque vero, si potrebbe fare il maloja che non si fa proprio tutti i giorni, volendo si può aggiungere qualcosina al tuo giro, andando fino a tirano, per poi entrare in svizzera, poschiavo, passo del bernina e via dicendo, posto l'eventuale percorso allungato :D
    che invidia ragazzi.....

  5. #24
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ommy Visualizza Messaggio
    se si vuole fare il passo del gottardo bisogna uscire come minimo a quinto, cmq in questi giorni non é ancora critica la massa di gente al portale direzione nord.

    dai venerdì vediamo poi di scegliere il percorso, comunque vero, si potrebbe fare il maloja che non si fa proprio tutti i giorni, volendo si può aggiungere qualcosina al tuo giro, andando fino a tirano, per poi entrare in svizzera, poschiavo, passo del bernina e via dicendo, posto l'eventuale percorso allungato :D
    ottimo, bella li.
    ma cerchiamo però di non generare confusione nelle persone che vogliono aderire.

    NON è un raduno,
    è giusto un giro di qualche ora.

    Finalità:
    - fare e vedere belle strade (ben asfaltate e paesaggisticamente piacevoli)
    - evitare possibilmente ingorghi conclamati e traffico in odo da poter guidare un pò
    - "quick" nel senso che percorriamo i passi, facciamo una sosta a motore acceso, qualche foto e via. poi tappa pranzo, ma veloce ed economico.

    se guardate i miei altri giri mediamentwe di fanno 400km in 5 ore.... senza correre.

    quindi, per non confondere i potenziali partecipanti,
    tiriamo su le adesioni.
    poi venerdì con meteo ed altro decidiamo.
    io giove e venere sono in UK per lavoro con connessione non continua

    @rs3quattro:
    tira su il kulo e sali con qualcuno, dai.
    occhio che poi non è un raduno.
    è un giretto che si può fare in ogni momento.
    fai arrivare quel rottame che poi andiamo....
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  6. #25
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    chiaro Ivo, anch'io l'ho pensata come te, un così detto mordi e fuggi :D
    venerdì vediamo di stabilire cosa si vuol fare esattamente, comunque io ho fatto la proposta a luca di venire con me (sempre se non lavora)

    (con il mex di prima ho scritto posto il percorso allungato, ma per finire non é più lungo di quello che hai postato tu)

  7. #26
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ommy Visualizza Messaggio
    chiaro Ivo, anch'io l'ho pensata come te, un così detto mordi e fuggi :D
    venerdì vediamo di stabilire cosa si vuol fare esattamente, comunque io ho fatto la proposta a luca di venire con me (sempre se non lavora)

    (con il mex di prima ho scritto posto il percorso allungato, ma per finire non é più lungo di quello che hai postato tu)
    ragazzi io il sabato lavoro sempre purtroppo.....Omar e Livio siete gentilissimi....davvero...lo apprezzo molto....spero di unirmi presto a voi con la mia bimba.....ho organizzato diversi giri da fare nelle 2 settimane di ferie....spero arrivi in tempo....e di aver quindi esaurito tutte le sfighe.....

  8. #27
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    topic v.04
    aperto
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •