Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Presentazione Audi Q5

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    Ieri finalmente è arrivata la prima Q5 nella conce del mio paese, e che dire sono corso a toccarla con mano!
    Era blu abisso perla, 3.0TDI, cerchi da 20" a 5 razze, pelle beige, navi, open sky, e altre cosine.........che spettacolo! sono davvero rimasto stupito: c'era chi mi aveva turbato con discorsi del tipo "sarà una tiguan travestita" ma valà altro pianeta dico io, è massiccia, sembra addirittura più grande di quello che è, poi bè senza dubbio i 20" aiutano.
    Salito a bordo sei in poltrona con la vista su quell'immenso cofano che si ritrova, ma quanto è larga!! mentre dietro io che sono 1.83cm mi ritrovo con ancora 10cm di spazio davanti alle mie gambe...davvero ottimo...mentre il baule l'ho trovato con capacità tipo station niente più, ma va benone direi.
    In sostanza un gran bel mezzo, peccato per gli sconti inesistenti! anche da me si parla di 3%, forse max 5%, e l'auto parte da 41.000 messa in strada - 2.0TDI - e buttar su 5.000euro di roba si fà in un attimo....
    Infatti. Sarà una macchina stupenda ma con un prezzo esageratissimo. Hai fatto delle foto?

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Infatti. Sarà una macchina stupenda ma con un prezzo esageratissimo. Hai fatto delle foto?
    no purtroppo mi sono dimenticato, il conce era in chiusura e io ero talmente incantato... comunque a giorni ci ripasso con un amico e provvedo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •