Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Barre antirollio

  1. #1
    New entry L'avatar di Nicos'
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Exeo ST CR Multitronic

    Predefinito Barre antirollio

    Ciao ragazzi. Ho una domanda. Come ho spigato qui:http://forum.audirsclub.it/showthrea...ti!&highlight=
    sono un taxista che usa una A4 B7 vestita da Seat (la Exeo St CR) .

    Dato che le due macchine sono uguali tecnicamente mi chiedevo se montando le barre anti rollio dell'A4 (S4 o Eibach) ridurrei il coricamento laterale in curva senza andare ad irrigidere l'assetto cambiando molle e ammo e peggiorando così il comfort, che sul pavè di Milano è d'obbligo!

    E' solo un'idea, ma dato che non mi piace l'eccessivo coricamento nonchè la non prontezza in inserimento curva (da solo ogni tanto un "poco" spingo.... ) magari mi più bastare solo questa modifica per migliorare la situazione.

    Grazie, ciao.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    348
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    audi s3 8l

    Predefinito

    ho le barre dell hr su audi s3 8l...pero' lo step è stato successivo ad un assetto a ghiera,che gia' era durina..poi sono arrivate le barre e i sillent-blok rinforzati..e qui è diventata una tavola..secondo me gia' con le barre si sente la differenza quando la guidi da solo..e non credo che peggiori il confort con i passeggeri...

  4. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito