Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e scrivo per evidenziare un'anomalia o stranezza che ho riscontrato oggi sulla mia audi A4 berlina del 2009.
L'auto č dotata del sistema MMI con schermo a colori e navigatore e fino a poco tempo fa sul display piccolo (quello sul cruscotto dietro il volante per intenderci) venivano riportati alcuni dati della navigazione (oltre che la mappa sullo schermo grande) e diversi dati come velocitą espressa numericamente (oltre al tachimetro a lancetta) computer di bordo 1 e 2 etc.
Tutti selezionabili con il pulsante "MODE" sul volante.

Ieri, mi sono accorto che le cose sono cambiate ! Il display ha una grafica che sembra diversa con contorni rossi invece che verdi ed anche le funzionalitą sono cambiate. Il secondo computer di bordo č sparito (c'č solo CB1 anche se dalle impostazioni il 2 č attivo) e sono scomparse le visualizzazioni della velocitą numerica e della navigazione riassuntiva.
Restano attive come prima il CB1, la radio-cd ed il telefono se collegato.
Si sono inoltre aggiunte delle finestrelle dove mi indica orario e data (cosa prima solo visibile sul displat grande al centro della plancia).

Non ho fatto nessun aggiornamento di software ne cambiato cd.
Cosa č successo ???

Grazia