Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto la macchina nn si avvia più

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    audi a4 b8

    Predefinito Aiuto la macchina nn si avvia più

    Salve a tutti sn da due giorni possessore di un' audi a4 del 2008 ieri sera dopo aver parcheggiato l'auto in una strada molto ripida vado x avviare il motore e si spegne subito e mi compare la scritta livello olio motore basso, riesco a portare l'auto su una strada pianeggiante e misuro con l'astina la quantità di olio che è oltre la metà, riprovo a mettere in moto ma il motore si avvia e si spegne subito dopo. A qualcuno di voi è già successo? consigli? grazie in anticipo a chi mi riuscirà a dare qualche info

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Quanto carburante avevi nel serbatoio ?? Se ne avevi poco e possibile che non peschi piu e quindi si spegne, se poi e diesel sono azzi a metterla in moto se si sono formate bolle nell impianto !! Per l olio non saprei cosa dirti, probabilmente la strada e talmente ripida che anche il sensore olio non riusciva a leggere il corretto livello olio, di colore era la spia Dell olio che ti e comparsa?? Gialla o rossa?? Se e rossa e normale che ti si accenda se la macchina non va in moto e tu insisti per lungo tempo. Una cosa che nn mi torna e che le b8 da quello che so non hanno l Astina livello olio ma e tutto controllabile dal mmi. Correggetemi se sbaglio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •