Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Trasformazione Rear Diffusore Audi TTS

  1. #1
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito Trasformazione Rear Diffusore Audi TTS

    Ragazzi fino a qualche giorno fa ero intenzionato a far verniciare il rear ( il sottoparaurti posteriore ) di nero lucido o comunque di un colore più scuro di quello che ho attualmente però francamente a me il rear della TTS non mi ha mai fatto imppazzire invece mi piacerebbe riuscire a montare quello che viene montato sulle TT S-line restyling .
    Il risultato che vorrei ottenere è questo
    http://www.motorauthority.com/image/...mule-spy-shots

    Ovviamente a parte il problema della compatibilià tra gli attacchi tra rear e paraurti c'è il problema dello scarico dato che il rear creato per lo scarico sdoppiato a destra o per lo scarico doppio del 2.0 quattro necessitano di essere modificati per far spazio al ben più ingombrante scarico della TTS.
    La mia domanda è : secondo voi è una cosa fattibile ed eventualmente secondo voi il rear più adatto sarebbe quello con una singola uscita come questo?

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...-di-Luca/page7

    GRAZIE IN ANTICIPO DELLE RISPOSTE !!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    di essere fattibile secondo me è fattibilissimo, il problema è che secondo me quando vai a tagliarlo per fare il buco sulla destra, ti ritroverai a non avere la rientranza come nel lato sinistro ma rimane un buco senza contorni armoniosi.
    non so se ho reso l'idea o meno, in parole povere, il buco originale a sinistra è come se fosse ripiegato verso l'interno e quindi c'è la plastica, a destra invece avresti solo il contorno senza rientranza.
    diciamo che è un "problema" solo per maniaci come me, però l'unico inghippo secondo me è questo.
    moltissimi con tt 200cv tagliano il paraurti originale a destra se montano scarichi stile tts, quindi è fattibilissimo.

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Grazie della risposta Manuel sei stato chiarissimo !
    secondo te la mancanza di rientranza si vedrebbe molto?

    Ho inoltre 2 dubbi che mi attanagliano cioè
    la compatibilità del mio paraurti con questo rear perchè i tedeschi sono capacissimi di renderlo impossibile !
    e secondo ma più importante
    è la possibilità che il doppio scarico sinistro della TTS non abbia la stessa posizione e dimensione dello scarico della TT per la quale il rear è stato creato

  5. #4
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    mah Andrea di notare secondo me non si nota molto, solo un occhio attento potrebbe farci caso, anche se una volta tagliato il lato destro, con la parte in eccesso potresti fartela sagomare all'interno tipo la rientranza della parte sinistra originale.
    un buon carrozziere non penso abbia problemi anche perchè la plastica con il calore diventa molto malleabile.
    per questo rear onestamente non penso ci siano problemi di compatibilità perchè è per s-line, quindi stesso paraurti del nostro, penso calzi a pennello senza alcuna rottura di palle.
    invece per la posizione dello scarico non ho idea, ma andando per logica, non penso che un'azienda come l'audi si metta a smadonnare facendo scarichi sinistri più a sinistra e scarichi sinistri più al centro, perchè significherebbe anche fare degli attacchi diversi internamente e staffe diverse, catena di montaggio dei rear diversi ecc. ecc.

  6. #5
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    ti ringrazio davvero delle info !
    In questi giorni me lo ordino perchè a me piace davvero molto di più rispetto a quello della TTS poi ieri in autostrada l'ho visto montato su una TT restyling con lo scarico tipo 3.2 ed era veramente bello...
    Peccato che non lo producano per la TTs e dire che il prototipo che stavano testando questo inverno ce lo aveva e stava da dio

  7. #6
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    sisi è molto bello quello delle foto spia...sennò l'alternativa è prenderlo in carbonio che magari è più particolare :)

  8. #7
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    A parte il costo non indifferente non sono un grande fan della fibra di carbonio.
    Penso anche che dovrei accompagnarlo a qualcos altro... che so con la calandra e francamente l'idea non mi va.

    Personalmente preferisco spendere 150 euro per questo e pi magari farlo nero lucido come la calandra oppure un grigi molto scuro satinato

  9. #8
    Audi lover L'avatar di manuelito
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi TT(S) Roadster S-Tronic

    Predefinito

    si diciamo che mettendo il diffusore in carbonio secondo me sono d'obbligo la lama anteriore e gli specchietti...però poi de gustibus

  10. #9
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    anche secondo me è d'obbligo ma a me propro non piace l'idea del carbonio

    ---------- Post added at 13.48.49 ---------- Previous post was at 12.38.18 ----------

    Comunque secondo te è più facile adattare quello con uscita singola o quello con uscita doppia modello 3.2 ?

  11.  

  12. #10
    Utente L'avatar di Ttsroadster
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    95
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Tts roadster

    Predefinito

    Andre e facile farlo andiamo insieme in un posto che conosco e te lo fa...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •