Lista utenti taggati

Pagina 1 di 49 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 486

Discussione: Germany Tour 2012 - Audi - BMW - Nurburgring - Ottobre 2012

  1. #1
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,833
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito Germany Tour 2012 - Audi - BMW - Nurburgring - Ottobre 2012

    Cari Soci ed Utenti del Forum siete pronti e belli carichi?
    Allacciate le cinture e tenetevi forte, perché il Grande Raduno Audi RS Club, che tanto ha avuto successo negli anni scorsi, è giunto finalmente alla sua terza edizione, trasformandosi in uno dei più strepitosi ed importanti eventi organizzati dal nostro Club negli ultimi anni.
    Spinti dal grandissimo successo riscosso dalle passate trasferte al famosissimo circuito del Nürburgring in Germania, il mitico "inferno verde!", e desiderosi di ritornare a visitare "mamma" Audi, questa volta nella sede di Ingolstadt, e la spettacolare struttura BMW di Monaco di Baviera, abbiamo deciso di organizzare anche quest'anno una grande ed emozionante gita in Germania, unica nel suo genere, un raduno a tuttotondo e irripetibile per i veri appassionati di automobili, della pista e della cultura automobilistica, un raduno che è il simbolo della voglia di stare insieme e di divertirsi, mettendo al primo posto in assoluto la condivisione della nostra grande passione per il mondo motoristico e dell'automobile.
    E' nato così il raduno "Ring-torno alle origini 3", il cui titolo raccoglie al suo interno il vero e profondo significato di questo evento: il ritorno al circuito del Nürburg"RING" in Germania per il quinto anno consecutivo, ma anche a Ingolstadt, città importantissima da un punto di vista automobilistico, perché è dove hanno "origine" le nostre amatissime Audi, senza tralasciare Monaco, dove prendono vita le "rivali" di sempre, le BMW. Visiteremo così, nel massimo del suo splendore, la sede Audi di Ingolstadt, e la bellissima e rinomata struttura BMW di Monaco, per "carpire" i segreti della concorrenza...
    Poichè questo evento vuole essere vissuto come un vero e proprio incontro tra appassionati all'insegna dell'amicizia e della voglia di stare bene insieme, per favorire al massimo la partecipazione, anche con le proprie famiglie, durante la nostra permanenza a Nürburg sarà reso disponibile un vademecum contenente una serie di attrazioni, musei e località che possono essere visitate nei dintorni del circuito, per permettere anche a chi non è interessato alla pista di passare delle ore piacevoli e culturalmente interessanti. Inoltre, durante il raduno, sarà possibile visitare la città di Monaco di Baviera, dove "alloggeremo" per quasi 3 giorni e avremo occasione di cenare in alcuni locali "tipici".
    Infine, pienamente consapevoli dell'impegno derivante da una trasferta così lunga in Germania, la più lunga in assoluto di questi anni, cioè ben 6 giorni, per quanto consigliamo caldamente la partecipazione raduno completo, abbiamo deciso di permettere la partecipazione anche alla sola parte relativa al circuito del Nürburgring e alla sola parte relativa alla visita di Audi e BMW.
    Di seguito troverete il programma dettagliato di questo raduno all’insegna della passione e amicizia, nella formula raduno completo, solo pista, solo visite, le quote di iscrizione e la modalità di pagamento delle quote.

    Programma "Raduno Completo"

    Venerdì 12 Ottobre 2012

    La giornata del venerdì sarà dedicata al viaggio fino ai pressi della pista del Nürburgring.
    Visto l’elevato numero di partecipanti previsto e la loro disposizione geografica, lasciamo libera la creazione di gruppi di viaggio per raggiungere in compagnia la nostra destinazione finale. Poiché sono previsti alcuni spostamenti in loco, il viaggio sarà possibile unicamente con le nostre Audi. I Soci possono tuttavia organizzarsi per viaggiare insieme sulla stessa autovettura, ripartendo così i costi di trasferimento.
    Il pranzo è lasciato libero. Sarà facoltà dei partecipanti portarsi il pranzo al sacco da casa oppure fermarsi presso le aree di servizio o di ristorazione,presenti lungo il percorso,per uno spuntino veloce.

    Ore 17 - 17:30
    Ritrovo dei partecipanti presso l' "Hotel Hullen" ***, a 6 km dal circuito del Nürburgring, caratterizzato da un ambiente accogliente e familiare. Verranno consegnati i programmi definitivi, con tutte le indicazioni sul circuito, sul noleggio delle vetture, sulle visite guidate, sugli Hotel, sui ristoranti, ed il vademecum contenete le attrazioni turistiche alternative.
    Gli appassionati della pista potranno già effettuare la prima presa visione del circuito.
    Gli altri avranno invece a disposizione un paio d’ore per riposarsi e rinfrescarsi in vista della cena.



    http://www.hotelhuellen.de/home.hote...uellen0.0.html

    Ore 17:30 - 18:00
    Gli appassionati della pista potranno già effettuare la prima presa visione del circuito del Nürburgring.



    http://www.nuerburgring.de


    Ore 20:30

    Cena presso il ristorante interno dell'Hotel, a base di piatti tipici.

    Dopo cena a discrezione dei singoli partecipanti.


    Sabato 13 Ottobre 2012

    Ore 8:00
    Ritrovo nella Hall dell’Hotel e prima colazione.

    Ore 8:30
    Partenza per il circuito del Nürburgring.
    La giornata sarà lasciata interamente libera, per permettere ai partecipanti di organizzarsi tra di loro e scegliere il programma che più si avvicina alle proprie esigenze. Potranno entrare in pista con le proprie vetture o con vetture prese a noleggio, prenotare e girare col Ring taxi,salire in auto con altri partecipanti, dedicarsi ad un programma alternativo con i propri familiari ed amici, ecc.. Anche il pranzo è lasciato libero presso i punti di ristoro presenti nei pressi del circuito.

    Ore 18:30
    Ritorno in Hotel e preparazione per la cena.

    Ore 20:00
    Ritrovo nella Hall dell'Hotel e partenza per il ristorante "La Lanterna" di Kelberg Zermullen.
    Il ristorante si trova a pochi chilometri dal Ring,ed e’ molto bello e caratteristico. La cena, ovviamente, sarà a base di piatti tipici.



    Dopo cena a discrezione dei singoli partecipanti.

    Domenica 14 Ottobre 2012

    Ore 8:00
    Ritrovo nella Hall dell’Hotel e prima colazione.

    Ore 8:30
    Seconda giornata presso il circuito del Nürburgring.
    Anche la giornata di domenica sarà lasciata interamente libera, per permettere ai partecipanti di organizzarsi tra di loro e scegliere il programma che più si avvicina alle proprie esigenze. Potranno entrare in pista con le proprie vetture o con vetture prese a noleggio, prenotare e girare il pista con il taxi del ring, salire in auto con altri partecipanti, dedicarsi ad un programma alternativo con i propri familiari ed amici, ecc..
    Anche il pranzo è lasciato libero presso i punti di ristoro presenti nei pressi del circuito.

    Ore 18:30
    Ritorno in Hotel e preparazione per la cena.

    Ore 20:00
    Ritrovo nella Hall dell'Hotel e partenza alla volta del ristorante "Pistenklause" per la cena.
    Il ristorante, oltre ad essere molto "fascinoso", è assai rinomato, in quanto si trova all'interno dell'Albergo gestito dai genitori di Sabine Schmits, la famosissima e spericolata pilota del Ring.



    http://www.am-tiergarten.de/en/resta..._pistenklause/

    La cena, per altro molto succulenta, avrà il seguente menù:

    - bruschettone;
    - carne alla griglia con contorno;
    - tiramisù;
    - acqua;
    - Coca Cola o birra;
    - caffè.

    Dopo cena,come al solito,a discrezione dei singoli partecipanti.

    Lunedì 15 Ottobre 2012

    Ore 8:00
    Ritrovo nella Hall dell’Hotel e prima colazione. Check-out dell'Hotel.

    Dalle Ore 8:30 alle Ore 11:30
    Ultima mattinata presso il circuito del Nürburgring. Come per le altre giornate trascorse, la mattinata sarà lasciata interamente libera, per permettere ai partecipanti di organizzarsi tra di loro e scegliere il programma che più si avvicina alle proprie esigenze. Potranno entrare in pista con le proprie vetture o con vetture prese a noleggio, prenotare e girare il pista con il taxi del ring, salire in auto con altri partecipanti, dedicarsi ad un programma alternativo con i propri familiari ed amici, ecc.. Anche il pranzo è lasciato libero presso i punti di ristoro presenti nei pressi del circuito.

    Dalle Ore 11:30 alle Ore 12:00
    Pranzo libero presso i punti di ristoro presenti nei pressi del circuito.

    Ore 12:00
    Partenza in carovana per Monaco di Baviera. Destinazione "Hotel Holiday Inn - City Centre" ****, che si trova proprio nel centro della città e che ci ospiterà per le 2 notti di permanenza a Monaco.



    Ore 18:30
    Arrivo presso l'Hotel "Holiday Inn- City Centre" ****.
    Dopo una rapida distribuzione delle camere, i partecipanti avranno a disposizione circa un'ora di tempo per riposarsi e rinfrescarsi in vista della cena, che si terrà in un locale tipico di Monaco.

    Ore 19:30
    Breve spostamento serale per la cena in un ristorante tipico del centro, da definire.

    Ore 20:30
    Arrivo al ristorante e cena a base di piatti tipici.

    Il dopo cena è sempre a discrezione dei singoli partecipanti.


    Martedì 16 Ottobre 2012

    Ore 8:30
    Ritrovo nella Hall dell’Hotel e prima colazione.

    Ore 9:15
    Partenza per la struttura BMW, per le visite guidate.

    Ore 10:00
    Arrivo al complesso della BMW. Accreditamento del gruppo presso il centro accoglienza.



    Ore 11:00
    Inizio del "Welt Focus Tour", con guida dedicata, della durata di 40 minuti.
    Anche quest'anno avremo con noi la nostra interprete in lingua italiana, la Dott.sa Russo, che ci accompagnerà per tutta la visita.



    Dalle ore 12:00 alle ore 13:00
    Pranzo libero presso uno dei centri di ristoro interni alla struttura BMW.



    Ore 13:30
    Inizio del "Museum Tour", con guida dedicata, della durata di 90 minuti. Anche durante questa visita avremo a disposizione la Dott.sa Russo, che lavorerà come nostra interprete personale.



    Ore 15:00
    Visita libera della struttura BMW e dello shop interno. Sarà possibile riposarsi presso il bar interno.

    Ore 16:00
    Lasceremo la struttura BMW e ci muoveremo a piedi per una breve visita della città, nella quale non potrà mancare la "Marienplaz", caratterizzata dalla famosa torre del Municipio che ospita il celebre "Glockenspiel" (letteralmente "gioco di campane"), il più grande carillon della Germania che si aziona tre volte al giorno: alle 11, alle 12 e, da marzo a ottobre, anche alle 17, e la "Hofbräuhaus", la birreria più famosa del mondo, nata il 27 settembre 1589 e famosa per essere stata per lungo tempo uno dei principali "teatri" della politica tedesca: in particolare nel 1921 nella cosiddetta "Schlacht [battaglia] im Hofbräuhaus" trovò la ribalta la magnetica arte oratoria di Adolf Hitler.



    Ore 18:45
    Ritorno in Hotel e preparazione per la cena.

    Ore 19:45
    Ci sposteremo per la cena presso il rinomato ristorante "Spatenhaus an der Oper", uno dei più famosi di Monaco, proprio di fronte al Teatro dell'Opera. La cucina, a base di piatti tipici bavaresi, è ottima, l'ambiente interno molto caratteristico.




    Ore 20:15
    Cena a base di piatti tipici.

    Come sempre il dopo cena è a discrezione dei singoli partecipanti.


    Mercoledì17 Ottobre 2012

    Ore 7:15
    Ritrovo nella Hall dell’Hotel e prima colazione. Check-out dell'Hotel.

    Ore 8:00
    Partenza in carovana per l'Audi Forum di Ingolstadt.

    Ore 9:30
    Arrivo all'Audi Forum di Ingolstadt.
    Parcheggio vetture e accoglienza presso il meeting point all'interno del forum.



    Ore 10:30
    Visita guidata "Motorsport: da 0 a 100 in 3 secondi", della durata di circa 90 minuti, accompagnati dalla nostra interprete, la Dott.sa Russo.



    Ore 12:30
    Visita guidata "Audi e DTM: il Campionato Tedesco Turismo", della durata di circa 30 minuti, accompagnati dalla nostra interprete, la Dott.sa Russo.



    Ore 13:00
    Pranzo libero presso il self-service interno all'Audi Forum.

    Ore 13:45
    Visita libera del Museo Audi e dell'Audi Shop, dove sarà possibile fare acquisti di bellissimi gadgets, nonché del Concessionario interno al forum.





    Ore 15:30 - 16:00
    Fine raduno.
    Saluti dei partecipanti e partenza verso le rispettive città.
    Anche per il ritorno, i partecipanti sono liberi di organizzare gruppi di viaggio.




    Programma "Raduno Solo Pista"

    Il programma è del tutto identico a quello del raduno lungo,si differenzia solo per il lunedi,ovvero:

    Ore 8:00
    Ritrovo nella Hall dell’Hotel e prima colazione. Check-out dell'Hotel.

    Dalle Ore 8:30 alle Ore 11:30
    Ultima mattinata presso il circuito del Nürburgring. Come per le altre giornate trascorse, la mattinata sarà lasciata interamente libera, per permettere ai partecipanti di organizzarsi tra di loro e scegliere il programma che più si avvicina alle proprie esigenze. Potranno entrare in pista con le proprie vetture o con vetture prese a noleggio, prenotare e girare il pista con il taxi del ring, salire in auto con altri partecipanti, dedicarsi ad un programma alternativo con i propri familiari ed amici, ecc.. Anche il pranzo è lasciato libero presso i punti di ristoro presenti nei pressi del circuito.

    Dalle Ore 11:30 alle Ore 12:00
    Pranzo libero presso i punti di ristoro presenti nei pressi del circuito.

    Ore 12:00
    Fine raduno.
    Saluti dei partecipanti e partenza verso le rispettive città.
    Anche per il ritorno, i partecipanti sono liberi di organizzare gruppi di viaggio.




    Programma "Raduno Solo Visite"

    Lunedì 15 Ottobre 2012
    La giornata del lunedì sarà dedicata al viaggio fino a Monaco di Baviera.
    Visto l’elevato numero di partecipanti previsto e la loro disposizione geografica, lasciamo libera la creazione di gruppi di viaggio per raggiungere in compagnia la nostra destinazione finale. Poiché sono previsti alcuni spostamenti in loco, il viaggio sarà possibile unicamente con le nostre Audi. I Soci possono tuttavia organizzarsi per viaggiare insieme sulla stessa autovettura, ripartendo così i costi di trasferimento.
    Il pranzo è lasciato libero. Sarà facoltà dei partecipanti portarsi il pranzo al sacco da casa oppure fermarsi presso le aree di servizio o di ristorazione presenti lungo il percorso per uno snack veloce.

    Ore 18:30
    Arrivo presso l'Hotel "Holiday Inn- City Centre" ****, che si trova proprio nel centro della città e che ci ospiterà per le 2 notti di permanenza a Monaco.
    Dopo una rapida distribuzione delle camere, i partecipanti avranno a disposizione circa un'ora di tempo per riposarsi e rinfrescarsi in vista della cena, che si terrà in un locale tipico di Monaco.



    Ore 19:30
    Breve spostamento serale per la cena in un ristorante tipico del centro, da definire.

    Ore 20:30
    Arrivo al ristorante e cena a base di piatti tipici.

    Il dopo cena è sempre a discrezione dei singoli partecipanti.


    Martedì 16 Ottobre 2012

    Ore 8:30
    Ritrovo nella Hall dell’Hotel e prima colazione.

    Ore 9:15
    Partenza per la struttura BMW, per le visite guidate.

    Ore 10:00
    Arrivo al complesso della BMW. Accreditamento del gruppo presso il centro accoglienza.



    Ore 11:00
    Inizio del "Welt Focus Tour", con guida dedicata, della durata di 40 minuti.
    Anche quest'anno avremo con noi la nostra interprete in lingua italiana, la Dott.sa Russo, che ci accompagnerà per tutta la visita.



    Dalle ore 12:00 alle ore 13:00
    Pranzo libero presso uno dei centri di ristoro interni alla struttura BMW.



    Ore 13:30
    Inizio del "Museum Tour", con guida dedicata, della durata di 90 minuti. Anche durante questa visita avremo a disposizione la Dott.sa Russo, che lavorerà come nostra interprete personale.



    Ore 15:00
    Visita libera della struttura BMW e dello shop interno. Sarà possibile riposarsi presso il bar interno.

    Ore 16:00
    Lasceremo la struttura BMW e ci muoveremo a piedi per una breve visita della città, nella quale non potrà mancare la "Marienplaz", caratterizzata dalla famosa torre del Municipio che ospita il celebre "Glockenspiel" (letteralmente "gioco di campane"), il più grande carillon della Germania che si aziona tre volte al giorno: alle 11, alle 12 e, da marzo a ottobre, anche alle 17, e la "Hofbräuhaus", la birreria più famosa del mondo, nata il 27 settembre 1589 e famosa per essere stata per lungo tempo uno dei principali "teatri" della politica tedesca: in particolare nel 1921 nella cosiddetta "Schlacht [battaglia] im Hofbräuhaus" trovò la ribalta la magnetica arte oratoria di Adolf Hitler.



    Ore 18:45
    Ritorno in Hotel e preparazione per la cena.

    Ore 19:45
    Ci sposteremo per la cena presso il rinomato ristorante "Spatenhaus an der Oper", uno dei più famosi di Monaco, proprio di fronte al Teatro dell'Opera. La cucina, a base di piatti tipici bavaresi, è ottima, l'ambiente interno molto caratteristico.




    Ore 20:15
    Cena a base di piatti tipici.

    Come sempre il dopo cena è a discrezione dei singoli partecipanti.


    Mercoledì17 Ottobre 2012

    Ore 7:15
    Ritrovo nella Hall dell’Hotel e prima colazione. Check-out dell'Hotel.

    Ore 8:00
    Partenza in carovana per l'Audi Forum di Ingolstadt.

    Ore 9:30
    Arrivo all'Audi Forum di Ingolstadt.
    Parcheggio vetture e accoglienza presso il meeting point all'interno del forum.



    Ore 10:30
    Visita guidata "Motorsport: da 0 a 100 in 3 secondi", della durata di circa 90 minuti, accompagnati dalla nostra interprete, la Dott.sa Russo.



    Ore 12:30
    Visita guidata "Audi e DTM: il Campionato Tedesco Turismo", della durata di circa 30 minuti, accompagnati dalla nostra interprete, la Dott.sa Russo.



    Ore 13:00
    Pranzo libero presso il self-service interno all'Audi Forum.

    Ore 13:45
    Visita libera del Museo Audi e dell'Audi Shop, dove sarà possibile fare acquisti di bellissimi gadgets, nonché del Concessionario interno al forum.





    Ore 15:30 - 16:00
    Fine raduno.
    Saluti dei partecipanti e partenza verso le rispettive città.
    Anche per il ritorno, i partecipanti sono liberi di organizzare gruppi di viaggio.



    Modalità di Prenotazione ed Iscrizione

    - Le iscrizioni si chiuderanno inderogabilmente Domenica 30 Settembre 2012.

    - Per questioni organizzative, il numero massimo di partecipanti al raduno è di 20 persone. Si darà precedenza ai Soci e ai loro accompagnatori (con il limite ad 1 in caso di superamento del limite massimo di partecipanti stabilito), ed in seguito, secondo la priorità temporale di iscrizione, a tutti gli altri partecipanti. Priorità tra i Soci a chi sceglierà l'opzione "Raduno Lungo".

    - Il processo di prenotazione ed iscrizione al raduno consta in 2 fasi:

    FASE 1:Prenotazione del raduno ed inserimento in lista, secondo priorità temporale.
    Per prenotarsi al raduno ed essere messi in lista secondo la priorità temporale, è necessario:
    -Versare in via anticipata, e comunque entro e non oltre il 30 Settembre 2012, il 50% della quota di iscrizione sul c/c del Club.
    -Compilare il modulo di iscrizione al raduno in ogni sua parte ed inviarlo via fax al numero 0331 079811 o via e-mail all'indirizzo [email protected], unitamente ad una copia del bonifico dell'acconto dell'iscrizione, sempre entro e non oltre Domenica 30 Settembre 2012.
    Questa fase è essenziale per dare conferma agli hotel e ristoranti con congruo anticipo del numero esatto dei partecipanti e del tipo di pernottamento scelto e per poter pagare agli esercenti le quote di anticipo richieste a garanzia per la prenotazione.
    Per questo motivo, le quote versate in acconto non potranno in nessun caso essere rimborsate a seguito di ritiro successivo al 30 settembre 2012, perché non saranno più in nostro possesso.
    FASE 2: Completamento dell'iscrizione al raduno mediante il saldo della quota di iscrizione.
    Per completare il processo di iscrizione, è necessario versare sul c/c del Club il restante 50% a saldo della quota del raduno entro e non oltre Domenica 7 Ottobre 2012 e presentare copia del pagamento effettuato a saldo direttamente al raduno.

    Naturalmente, a discrezione dei partecipanti, le fasi 1 e 2 possono essere anche eseguite insieme, mediante il pagamento dell'intera quota di iscrizione in un' unica soluzione entro e non oltre Domenica 30 Settembre 2012.

    Le quote del raduno lungo,per la parte riguardante le visite/raduno solo visite sono state calcolate ripartendo i costi fissi (visite+traduttrice) per un numero di partecipanti,stimato,minimo,di 10 persone (sotto i 10 le visite saranno annullate!!).
    Qualora i partecipanti fossero più di 10,si potrà ridurre la quota,da un minimo di 10 euro (11 persone) ad un massimo di 65 euro (20 persone),di conseguenza chiediamo agli interessati di mettersi nella pre lista,quest'ultima si chiuderà il 25 settembre 2012
    In tale data,in base al numero di partecipanti raggiunti (prelista raduno lungo/raduno visite),verranno comunicate le quote definitive,da pagarsi secondo le modalità sopra descritte.
    Il numero limite di 20 persone e valido per il raduno lungo e per quello solo visite,per quello solo Ring,accetteremo partecipanti fino all'esaurimento dei posti in hotel.
    Quindi prima vi prenotate,più i posti letto saranno disponibili.
    I non Soci che durante il raduno decideranno di iscriversi al club,avranno diritto ad uno sconto sulla tessera,pari alla differenza con la quota dei Soci del Club (solo iscritto principale).La tessera avrà validità per tutto il 2013.


    Quota di iscrizione

    Le quote di iscrizione sono state fissate in modo differenziato tra i Soci ed i loro accompagnatori e i NON Soci ed i loro accompagnatori.
    I partecipanti potranno inoltre scegliere se partecipare all'intero raduno (Opzione "Raduno Completo"), solo alla parte del raduno inerente la pista del Nürburgring (Opzione "Raduno Solo Pista"), oppure solo alla parte del raduno relativa alle visite guidate di Audi e BMW (Opzione "Raduno Solo Visite").
    Potranno altresì scegliere se pernottare in camera singola, doppia o matrimoniale, oppure tripla, salvo disponibilità residua delle camere che abbiamo preventivamente opzionato presso gli Hotel.

    Opzione "Raduno Completo"
    La quota di partecipazione comprende:

    -3 notti presso l' "Hotel Hullen" ***, comprensive di prima colazione;
    -2 notti presso l' "Hotel Holiday Inn - City Center" ****, comprensive di prima colazione;
    -Cena di venerdì 12 ottobre presso l' "Hotel Hullen" ***;
    -Cena di sabato 13 ottobre presso il ristorante "La Locanda";
    -Cena di domenica 14 ottobre presso il ristorante "Pistenklause";
    -Cena di lunedì 15 ottobre presso un ristorante tipico di Monaco di Baviera da definire;
    -Cena di martedì 16 ottobre presso il ristorante tipico ""Spatenhaus an der Oper" di Monaco;
    -Visita guidata "Welt Focus Tour" presso BMW a Monaco, della durata di 40 minuti circa;
    -Visita guidata "Museum Tour" presso BMW a Monaco, della durata di 90 minuti circa;
    -Visita guidata "Motorsport: da 0 a 100 in 3 secondi" presso l'Audi forum di Ingolstadt, della durata di circa 90 minuti;
    -Visita guidata "Audi e DTM: il Campionato Tedesco Turismo" presso l'Audi Forum di Ingolstadt, della durata di circa 30 minuti;
    -Ingresso all' "Audi Museum" di Ingolstadt;
    -Interprete per traduzione visite in italiano;
    -Materiale e documentazione cartacea raduno.


    Socio e Accompagnatori

    CAMERA SINGOLA: 790 euro
    CAMERA DOPPIA/MATRIM.: 630 euro
    CAMERA TRIPLA. n.d.

    Non Socio e Accompagnatori

    CAMERA SINGOLA: 840 euro
    CAMERA DOPPIA/MATRIM.: 680 euro
    CAMERA TRIPLA: n.d.

    Le quote sono da intendersi per persona.



    Opzione "Raduno Solo Pista"

    La quota di partecipazione comprende:

    -3 notti presso l' "Hotel Hullen" ***, comprensive di prima colazione;
    -Cena di venerdì 12 ottobre presso l' "Hotel Hullen" ***;
    -Cena di sabato 13 ottobre presso il ristorante "La Locanda";
    -Cena di domenica 14 ottobre presso il ristorante "Pistenklause";
    -Materiale e documentazione cartacea raduno.

    Socio e Accompagnatori

    CAMERA SINGOLA: 320 euro
    CAMERA DOPPIA/MATRIM.: 280 euro
    CAMERA TRIPLA: 270 euro

    Non Socio e Accompagnatori

    CAMERA SINGOLA: 370 euro
    CAMERA DOPPIA/MATRIM.: 330 euro
    CAMERA TRIPLA: 320 euro

    Le quote sono da intendersi per persona.


    Opzione "Raduno Solo Visite"

    La quota di partecipazione comprende:

    -2 notti presso l' "Hotel Holiday Inn - City Center" ****, comprensive di prima colazione;
    -Cena di lunedì 15 ottobre presso un ristorante tipico di Monaco di Baviera da definire;
    -Cena di martedì 16 ottobre presso il ristorante tipico ""Spatenhaus an der Oper" di Monaco;
    -Visita guidata "Welt Focus Tour" presso BMW a Monaco, della durata di 40 minuti circa;
    -Visita guidata "Museum Tour" presso BMW a Monaco, della durata di 90 minuti circa;
    -Visita guidata "Motorsport: da 0 a 100 in 3 secondi" presso l'Audi forum di Ingolstadt , della durata di circa 90 minuti;
    -Visita guidata "Audi e DTM: il Campionato Tedesco Turismo" presso l'Audi Forum di Ingolstadt, della durata di circa 30 minuti;
    -Ingresso all' "Audi Museum" di Ingolstadt;
    -Interprete per traduzione visite in italiano;
    -Materiale e documentazione cartacea raduno.

    Socio e Accompagnatori

    CAMERA SINGOLA: 560 euro
    CAMERA DOPPIA/MATRIM.: 400 euro
    CAMERA TRIPLA: n.d.

    Non Socio e Accompagnatori

    CAMERA SINGOLA: 610 euro
    CAMERA DOPPIA: 450 euro
    CAMERA TRIPLA: n.d.

    Le quote sono da intendersi per persona.


    N.B.: Nel caso in cui vogliate portare con voi i vostri bambini oppure, venendo da molto lontano, pernottare nei pressi di Milano già la notte dell' 11 ottobre 2012, non esitate a contattarci. Troveremo insieme una soluzione adatta a soddisfare le vostre esigenze.


    Modalità di Pagamento Quota di Iscrizione

    La quota di iscrizione potrà essere versata unicamente tramite bonifico bancario sul c/c del Club, entro e non oltre il giorno 30 settembre 2012 per l'acconto di prenotazione ed il 7 ottobre 2012 per il saldo.
    Ecco i dati:

    Banca: Credito Emiliano (Credem). Filiale 0136 di Busto Arsizio, Piazza Garibaldi n°4
    c/c numero: 010000001365
    Intestato a Audi RS Club
    abi 03032
    cab 22800
    cin F
    IBAN IT44 F030 3222 8000 1000 0001 365
    Swift BACRIT21136
    Causale Ringtorno “Nome” e “Cognome”
    Importo Calcolare l'importo corretto dopo aver consultato il paragrafo "Quota di iscrizione"

    Vignette autostradali

    Sia in Svizzera che in Austria, l’utilizzo delle autostrade è vincolato all’acquisto della VIGNETTA (da considerarsi come pedaggio autostradale).

    SVIZZERA: Per poter transitare sulle autostrade svizzere è necessario acquistare la vignetta per l'anno 2012. Chi ne sarà sprovvisto è obbligato all’acquisto della stessa al costo di CHF 40, equivalente a circa € 30, presso la dogana, oppure le stazioni di carburante. E’ tassativo che sia applicata al parabrezza in posizione visibile. Chi fosse trovato dalla polizia stradale senza vignetta sarà costretto a pagare un’ammenda e all’acquisto della stessa direttamente dagli agenti (le multe devono essere pagate sul posto).

    AUSTRIA: come per la Svizzera anche l’Austria utilizza lo stesso sistema, con l’unica differenza che esistono delle vignette con durata da 10 giorni ad 1 anno. La vignetta (reperibile da qualsiasi distributore di carburante) con durata 10 giorni (10 Tags) ha un costo di € 8,00.

    Di seguito inseriamo alcune nformazioni utili per il Ring.

    Noleggio vetture

    Chi desiderasse prendere a noleggio una vettura per poter girare sul circuito del Nürburgring con maggiore serenità, potrà farlo sin da subito. Volendo, potete mettervi d'accordo tra partecipanti per poter prendere una vettura ed utilizzarla a turno. Vi consigliamo: www.rent-racecar.de


    Prezzo biglietti, orari ed info generali

    I biglietti possono essere acquistati direttamente presso la biglietteria del Nürburgring per un singolo giro di pista, oppure a pacchetti, ai seguenti costi:

    - 1 giro: 26€;
    - 4 giri: 95€;
    - 9 giri: 198€;
    - 25 giri: 490€;
    - Tessera annuale: 1.445€.

    Ecco i siti di riferimento dove trovare tutte le informazioni su prezzi ed orari:

    http://www.nuerburgring.de/angebote/...dschleife.html
    http://www.nuerburgring.de/angebote/...dschleife.html

    Qui invece potete trovare tutte le informazioni generali sul circuito:

    http://www.nuerburgring.de/
    http://www.ringers.it/

    Ricordiamo che gli ingressi al circuito non sono compresi nella quota del raduno e ogni partecipante potrà scegliere come, quando e come girare in base alle proprie preferenze.


    Fotografie

    Sul circuito saranno presenti diversi fotografi professionisti. Come Club stiamo prendendo accordi con alcuni fotografi per avere tariffe agevolate. Vi faremo sapere in loco o subito prima del raduno a chi rivolgervi per poter acquistare le foto delle vostre performance ad un prezzo concordato vantaggioso.
    Forza ragazzi,vi aspettiamo numerosi!!!!!!

    La parte riguardante le visite alle case automobilistiche è stata annullata per insufficienza di partecipanti

    Partecipanti "Raduno Lungo"

    Soci

    Partecipanti "Raduno Solo Pista"

    Soci

    1-Black Angel
    2-Pacor
    3-Hicrodus + 1
    4-France + 1
    5-R-Power
    6-Forevertt + 1
    7-Pella87 + 1
    8-Scotsman + 1

    Totale Soci: 8
    Totale acc.: 5
    Totale vetture: 7

    Non Soci

    1-g2Barbero + 1
    2-Darius72
    3-MarkS3 + 2

    Totale non soci: 3
    Totale acc. : 3
    Totale vetture: 3

    Totale partecipanti al raduno: 19
    Totale vetture partecipanti al Raduno: 10
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di Mr. Pellet; 08-10-2012 alle 23:16

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    France +1 presente ahahah

  4. #3
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,833
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Bene :-)

  5. #4
    Audi lover L'avatar di forevertt
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS Roadster

    Predefinito

    Attendo date e programma definitivo, ma direi anche forevertt + 1!

  6. #5
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    Ahahaha quanto vi invidio ragazzi!!! Purtroppo quest'anno causa lavoro nuovo e mancanza di ferie dovrò saltare...

  7. #6
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    528
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    audi s6 2001

    Predefinito

    io ci sto facendo un pensierino pero devo saltare la pista pero alle visite dovrei esserci vediamo il lavoro comunque passare altre giornate con france e forevertt e da non mancare

  8. #7
    Audi lover L'avatar di forevertt
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS Roadster

    Predefinito

    Grande Alex!!
    Non puoi mancare..

  9. #8
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    ahahaha si anima tutto eh?! ahaha

  10. #9
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Mi piacerebbe molto partecipare... Vi saprò dire qualcosa quando si sapranno i giorni e i costi :)

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Turbox
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    466
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 3.0 TDI Sline UK

    Predefinito

    Turbox + 1 con due auto e forse qualche passeggero

Pagina 1 di 49 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •