Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: CONFRONTO TRA 2 FATTURE , CI VEDETE QUALCOSA DI STRANO? DITEMI LA VOSTRA..

  1. #11
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Quella è la quantità, solitamente in dl... Prima ci stavano 3,8L e poi 4,3L?
    Fra quello e l'aumento del prezzo da 22,50 a 27,20 €/L si son fregati già, solo lì, 20 euro...

    ---------- Post added at 13.23.17 ---------- Previous post was at 13.21.55 ----------

    Poi tralasciamo pure che quell'olio lo paghi meno di 10 €/L dalla Germania e la manodopera che costa il DOPPIO di un meccanico generico a fronte di una capacità che spesso è META'... :\

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di enzo87
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 8pa my2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio
    Quella è la quantità, solitamente in dl... Prima ci stavano 3,8L e poi 4,3L?
    Fra quello e l'aumento del prezzo da 22,50 a 27,20 €/L si son fregati già, solo lì, 20 euro...

    ---------- Post added at 13.23.17 ---------- Previous post was at 13.21.55 ----------

    Poi tralasciamo pure che quell'olio lo paghi meno di 10 €/L dalla Germania e la manodopera che costa il DOPPIO di un meccanico generico a fronte di una capacità che spesso è META'... :\
    pensa te! cosa mi consigli di fare??? io vorrei spiegazioni da loro, hanno stancato, tutti che rubano su sto mondo guarda...
    ____________________________________________________________________________________

  4. #13
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    L'unica cosa che puoi chiedergli è perchè sta volta ci è stato più olio.
    Ti diranno "eh, ma, mi, mo... blablabla... ma l'altra volta non l'avremo messo pieno pieno..." e alla fine non ne cavi niente!
    Il resto son prezzi che praticano normalmente.

    Anche la batteria, sono dei pazzi. Con quei soldi ne compri 2...
    Personalmente, da qualche anno ormai, in Audi ci vado solo se mi serve ordinare dei pezzi. Per il resto mi arrangio da solo dove posso o vado dal mio meccanico.
    Ma non credere che con le altre case automobilistiche sia diverso comunque...

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di enzo87
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 8pa my2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che puoi chiedergli è perchè sta volta ci è stato più olio.
    Ti diranno "eh, ma, mi, mo... blablabla... ma l'altra volta non l'avremo messo pieno pieno..." e alla fine non ne cavi niente!
    Il resto son prezzi che praticano normalmente.

    Anche la batteria, sono dei pazzi. Con quei soldi ne compri 2...
    Personalmente, da qualche anno ormai, in Audi ci vado solo se mi serve ordinare dei pezzi. Per il resto mi arrangio da solo dove posso o vado dal mio meccanico.
    Ma non credere che con le altre case automobilistiche sia diverso comunque...
    e ho capito! ma sai cosa mi hanno detto alla fine? mi fa tutto il tagliando, inclusa manodopera e tutto quanto, 450 euro! e io gli faccio: senti, levami qualcosa perchè mi pare un esagerazione! mi han tolto 20 euro! poi tornando a casa confronto le fatture e ci sono aumenti, quantità maggiori, la batteria sai che mi ha detto? che ci è voluto tanto per montaggio e smontaggio..

    ---------- Post added at 13.51.57 ---------- Previous post was at 13.35.18 ----------

    http://www.ebay.de/itm/VW-AUDI-Autob...ht_1566wt_1137 guarda che ho trovato! io lunedì gli sbatto tutto in faccia comunque!
    ____________________________________________________________________________________

  6. #15
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    E' inutile, non puoi confrontare quello che ti vendono loro con quello che trovi su ebay...

    La prossima volta ti compri la roba tu e vai da un meccanico generico di tua conoscenza :P
    E comunque occhio, che anche per gli acquisti in internet, non è tutt'oro quello che luccica. Bisogna comprare cose che SAI.

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,058
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Non vorrei deluderti ma la batteria del link è usata e se vedi bene c'è anche la data 06/2009....

  8. #17
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Ecco, ho detto che non è tutto oro quel che luccica :P

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di enzo87
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 8pa my2009

    Predefinito

    cioè quindi voi dite che pagare 139 euro una batteria può andare???
    ____________________________________________________________________________________

  10. #19
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Le batterie sono buone anche se non c' è Audi scritto sopra. Noi in famiglia compriamo FAM da una vita, vanno benissimo e durano di più delle Audi. Pagata al Brico una cinquantina di euro in offerta. A me se mi dicono che ci vuole tanto a cambiarla mi metto davanti a loro a farlo: in 10 minuti a stare larghi si fa !

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di manuweb007
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    a4 Avant S-Line 2.0 170 Quattro top plus

    Predefinito

    io concordo quando dite che in audi solo olio e filtri per stampare sopra al libretto service il bel timbrino, tutto il resto presso generici o fai da te.

    Poi non capisco 56€ smon taggio rimontaggio gomme/pastiglie, ma ca...o le vedi pure dai cerchi e poi i sensori a cosa servono? cose da pazzi
    Ultima modifica di manuweb007; 21-07-2012 alle 19:21

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •