Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: CONFRONTO TRA 2 FATTURE , CI VEDETE QUALCOSA DI STRANO? DITEMI LA VOSTRA..

  1. #21
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Secondo me una batteria, a seconda del tipo e del marchio, deve costare dagli 80 ai 120 euro.
    173,88 + iva è una fregatura bella e buona, ma non puoi dirgli niente, è originale, costa quello... Andavi da uno che vende batterie e ti ci compravi una Exide da competizione con quei soldi lì ;)

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    io per un semplice tagliando dei 30000 spesi 450€ senza cambiare pastiglie o altre cose particolari... A rigor di logica i tagliandi ufficiali dovrebbero costare la stessa cifra in tutta italia, mah...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    127
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 Allroad 2.0tdi s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo87 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI VI POSTO 1 IMMAGINE DOVE POTETE VEDERE I PREZZI E I RELATIVI PEZZI CAMBIATI NEI 2 TAGLIANDI, RISPETTIVAMENTE 90 E 120 MILA.
    TENGO A PRECISARE CHE I TAGLIANDI SONO STATI FATTI A DISTANZA DI 10 MESI..
    ORA VOI VEDETE LE STESSE VOCI E DITEMI IL PERCHè DEI PREZZI COSì DIVERSI.

    FATEMI CAPIRE, PERCHè IO PROPRIO NON CAPISCO...[IMG]Image and video hosting by TinyPic[/IMG]
    penso abbiano sbagliato in quanto hanno calcolato l'iva due volte nel senso che la prima fattura c'è il prezzo netto a sx ed ivato a dx quindi è giusto mentre nella seconda c'è l'importo già iva compresa nella colonna a sx poi in automatico ti hanno ricalcolato l'iva sull'imponibile sbagliato.. comunque ti rimborseranno secondo me ma stà a te capire se l'errore è stato fatto in buona fede o no. Io ti posso dire che sono cose che possono succedere magari perchè il programma del computer non è proprio l'ultimo arrivato o l'impiegata aveva le sue cose... ciao

    ---------- Post added at 09.19.30 ---------- Previous post was at 09.16.39 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da enzo87 Visualizza Messaggio
    cioè quindi voi dite che pagare 139 euro una batteria può andare???
    secondo me si, una batteria originale audi/vw checchesenedica dura sempre almeno il doppio di una aftermarket anche se di ottima marca... esperienza diretta

  5. #24
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    a me a 60000 hanno fatto 400 euro perchè c'era da cambiare l'olio al cambio automatico ecc ecc. Infatti per il tagliando non mi vedono più
    Ma l hai portata in un centro Audi? Io ho pagato 678 circa....appena torno a casa faccio uno scan alla fattura... Sono senza parole ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •