Lista utenti taggati

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 235

Discussione: A4 B8 - Installazione sensori parcheggio anteriori

  1. #161
    Audi lover L'avatar di Mimmo y1.2
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    175
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b9 2.0 190cv quattro bisnes

    Predefinito

    grazie tantissimo ragazzi!!
    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    i supporti non esistono come ricambio perchè l'audi ha pensato bene di venderli solo abbinati ai paraurti....per cui bisogna arrangiarsi ed ordinare quelli della passat che poi bisogna modificare tagliando l'anello sporgente...ma è una fesseria.
    Il codice è: 1T0919133C 9B9

    leggi pure qui...

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ggio-anteriori

  2.  

  3. #162
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    98
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4 2.0TDI 143cv facelift 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    prima tramite VAG devi controllare che la tua 09 accetti la codifica ( al limite posta una scansione della 09 così vediamo che codice ha)..se la accetta molto probabilmente li puoi installare senza problemi, attivandoli poi con il vag.
    Se non la accetta, devi cambiare la 09...mettendo però una che sei sicuro che accetti la codifica: potrebbe Giggio darti il suo codice e ordinandola sei poi sicuro che una volta installati funzionino....
    la mia "09" sarebbe la scheda che si trova sotto il volante ??

  4. #163
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    E si... Si trova leggermente a sinistra rispetto al volante, appena sopra i fusibili lato guida....

  5. #164
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    98
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4 2.0TDI 143cv facelift 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    E si... Si trova leggermente a sinistra rispetto al volante, appena sopra i fusibili lato guida....
    Devo controllare il codice della mia... Perché se non è complicato vorrei inserirli.. Ora sto lavorando sui sedili..

  6. #165
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da "Francesco" Visualizza Messaggio
    Devo controllare il codice della mia... Perché se non è complicato vorrei inserirli.. Ora sto lavorando sui sedili..

    Francesco è inutile che controlli il codice!!! Devi provare ad attivarli con il Vag e vedere se li trova dandoti errore.
    Audi non ha utilizzato uno schema pre stabilito per le centraline, nè ha utlizzato dei codici diversi!!!

  7. #166
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    98
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4 2.0TDI 143cv facelift 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Francesco è inutile che controlli il codice!!! Devi provare ad attivarli con il Vag e vedere se li trova dandoti errore.
    Audi non ha utilizzato uno schema pre stabilito per le centraline, nè ha utlizzato dei codici diversi!!!
    Ma controllare ora che non li ho ancora montati ??

  8. #167
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da "Francesco" Visualizza Messaggio
    Ma controllare ora che non li ho ancora montati ??
    SI
    ascolta Giggio: prendi il vag e nella 09 abiliti i sensori: se li accetta bene, altrimenti mettiti il cuore in pace che devi cambiare la 09!!!

  9. #168
    Audi lover L'avatar di Mimmo y1.2
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    175
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b9 2.0 190cv quattro bisnes

    Predefinito

    ciao raga,oggi mi è arrivato il cavo da navistore,ora attendo il cuore (centralina + sensori + cicalio),guardando il seguente cavo http://www.navistore.it/shop/-040103...-8t-q5-8r.html si capisce k il cavo con l'occhiello è la massa ,l'altro cavo singolo con il fastener è il positivo (devo collegarlo a un qualsiasi positivo o a uno specifico?) poi ci sono due fili intrecciati che c'è scritto sopra solo 1 e 2 e in fine ci sta quello con uno spinotto in plastica (credo che sia quello per callegare il cicalio). Qualcuno mi sa dare delle delucidazioni?io non avendo la centralina d'avanti non deduco molto...

  10. #169
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo y1.2 Visualizza Messaggio
    ciao raga,oggi mi è arrivato il cavo da navistore,ora attendo il cuore (centralina + sensori + cicalio),guardando il seguente cavo http://www.navistore.it/shop/-040103...-8t-q5-8r.html si capisce k il cavo con l'occhiello è la massa ,l'altro cavo singolo con il fastener è il positivo (devo collegarlo a un qualsiasi positivo o a uno specifico?) poi ci sono due fili intrecciati che c'è scritto sopra solo 1 e 2 e in fine ci sta quello con uno spinotto in plastica (credo che sia quello per callegare il cicalio). Qualcuno mi sa dare delle delucidazioni?io non avendo la centralina d'avanti non deduco molto...
    Il positivo è specifico e va nella fusibiliera del bagagliaio: leggi nel libro del service nella sezione fusibili quale è il suo posto giusto (5A)
    Quelli intrecciati vanno al nodo can anteriore lato passeggero....ed il connettore nero due poli è per il cicalino.
    Ma dentro non ci sono le istruzioni??..se non le hai richiedile.
    Il connettore marrone più grande va collegato alla centralina parcheggio

  11.  

  12. #170
    Audi lover L'avatar di Mimmo y1.2
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    175
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b9 2.0 190cv quattro bisnes

    Predefinito

    ok,secondo me hanno sbagliato libretto perchè io ho comprato articolo 36315 e il libretto si riferisce all' articolo 35567-1 / 35567-2 3523-1 / 35723-2
    36840-0 /36840-1 / 36840-1 36843-0 / 36843-1 / 36843-2 35717-1 35717-2 / 35725-1 / 35725-2 cioè tutti tranne per il mio,infatti ci sono le istruzioni x montare i sensori avanti e x il collegamento alla rete della centralina no!! uuufff
    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Il positivo è specifico e va nella fusibiliera del bagagliaio: leggi nel libro del service nella sezione fusibili quale è il suo posto giusto (5A)
    Quelli intrecciati vanno al nodo can anteriore lato passeggero....ed il connettore nero due poli è per il cicalino.
    Ma dentro non ci sono le istruzioni??..se non le hai richiedile.
    Il connettore marrone più grande va collegato alla centralina parcheggio


    ---------- Post added at 16.43.35 ---------- Previous post was at 15.31.12 ----------

    mandata email vediamo un po...cmq ho capito dove vanno tranne per Quelli intrecciati vanno al nodo can anteriore lato passeggero...chiedo troppo una foto se vi è possibile?non so proprio quale sia...
    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Il positivo è specifico e va nella fusibiliera del bagagliaio: leggi nel libro del service nella sezione fusibili quale è il suo posto giusto (5A)
    Quelli intrecciati vanno al nodo can anteriore lato passeggero....ed il connettore nero due poli è per il cicalino.
    Ma dentro non ci sono le istruzioni??..se non le hai richiedile.
    Il connettore marrone più grande va collegato alla centralina parcheggio

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •